Migranti sbarcano sulla spiaggia E la Spagna li rispedisce in Marocco

Mentre in Italia i porti restano chiusi ai migranti, la Spagna adesso deve fare i conti con una vera e propria invasione. Le immagini di uno sbarco sulla spiaggia

Un video che fa riflettere. Mentre in Italia i porti restano chiusi ai migranti, la Spagna adesso deve fare i conti con una vera e propria invasione. Di fatto i flussi migratori verso la penisola iberica stanno aumentando di giorno in giorno e queste immagini che arrivano dalla spiaggia di Barrosa dimostrano come anche i bagnati devono fare i conti con gli sbarchi sulle spiagge da parte dei migranti. Nelle immagini un barcone con circa cinquanta marocchini arriva proprio sulla spiaggia di Barrosa tra i turisti in costume. I migranti subito dopo aver toccato terra si tuffano e tentato l'arrampicata, come sottolinea Dagospia, su una scogliera per darsi alla fuga.

Ma da qualche tempo la Guardia Civil spagnola presidia il territorio con maggiore attenzione rispetto al passato e così la fuga di chi è sbarcato è durata davvero poco. Almeno 25 sono stati subito intercettati. I 19 minorenni rimarranno in Spagna, ma tutti gli altri, come accaduto già nelle ultime settimane, verranno mandati in Marocco proprio grazie ad un accordo tra Madrid e Rabat del 1992 che prevede l'immediato rimpatrio dei migranti che arrivano in territorio spagnolo clandestinamente.

Commenti
Ritratto di CaptainHaddock

CaptainHaddock

Lun, 27/08/2018 - 16:40

Strano, potevano spedirli a Barcellona, là respirano aria di indipendenza e pertanto dovrebbero essere ben disposti all'accoglienza.

blackbird

Lun, 27/08/2018 - 16:46

Nono! Salviniano anche il governo spagnolo? Roba da non credere! E il Papa che dice, che dice?

michettone

Lun, 27/08/2018 - 16:54

I fatti raccontati dalla Bibbia, ritornano: le cavallette imperversarono su tutti i campi di raccolto e sulle strade che portavano alle città, paesi, villaggi, fino ad ammorbare l'aria con il loro frizzare con tinuo e fastidioso…. Tutto il MALE fatto dai comunisti, poi rossi, poi sinistri, poi Pdioti, dal 1946 ad oggi, si riverserà sulle discendenti generazioni, fino a farle scomparire dalla faccia della terra….

michettone

Lun, 27/08/2018 - 16:56

...e niente potranno, coloro che il MALE non fecero, poiché per colpa di UNO, verranno condannati CENTOUNO!

gianfran41

Lun, 27/08/2018 - 17:08

No, incredibile! Spagnoli razzisti! E le toghe?

Ritratto di Paolo_Trevi

Paolo_Trevi

Lun, 27/08/2018 - 17:54

saviano, boldrini dicono nulla? ipocriti e conigli

Vostradamus

Lun, 27/08/2018 - 17:55

Processate subito il governo, per arresto spiaggiale multiplo.

baronemanfredri...

Lun, 27/08/2018 - 18:16

SAVIANO BOLDRINI DON CICCIO L'ARGENTINO DON MONTENEGRO CARITAS DON DELLA CEI PD ASSOCIAZIONI ANTIRAZZISTI ITALIANI NON DICONO NIENTE PERCHE' SONO IN SPAGNA NON IN ITALIA. HANNO SOLTANTO INTERESSE A FAR CADERE SALVINI E TUTTO IL GOVERNO. MAGARI CON LA BENEDIZIONE DEL TRADITORE DON CICCIO. SI COMPRENDE IL MOTIVO DI TANTO SILENZIO ANCHE DEI LORO AMICI SPAGNOLI. NON DIMENTICHIAMOCI CHE IL SINDACO DI BARCELLONA VUOLE REGALARE LA CHIESA AI CxxI IN ARIA DELLA SACRA FAMILIA. ANCHE PER QUESTO STANNO ZITTI CAROGNE.

Renadan

Lun, 27/08/2018 - 18:22

Boldrini Saviano e tutti i comunisti.......... perche questo silenzio?????????????????????????????????????????????????? il vostro amicone sanches che fa??? il Razzista!!!! SCHIFOSI

DRAGONI

Lun, 27/08/2018 - 18:29

INVIAMO LA SIG.RA BOLDRINI IN SPAGNA PER FARLE ORGANIZZARE I COMINTATI ROSSI DI BENVENUTO ALLE RISORSE CHE EVIDENTEMENTE NON SONO RITENUTE TALI DAL GOVERNO CATTOCOMUNISTA SPAGNOLO.

istituto

Lun, 27/08/2018 - 18:29

Perché non presidiamo militarmente pure noi le spiagge come fanno gli spagnoli e rimandiamo indietro IMMEDIATAMENTE i CLANDESTINI,senza tante storie ?

Ritratto di jasper

jasper

Lun, 27/08/2018 - 18:32

@Minchiettone: E tu stai a pensare alle fregnacce scritte nel libro più idiota mai apparso sulla faccia della Terra: la Bibbia. Robe da matti!

Ritratto di jasper

jasper

Lun, 27/08/2018 - 18:37

Arretsre i pm subito e poi innalzare la ghigliottina. Che ritorni il Terrore. Ca ira! Ca ira! Ca ira!

pollicino46

Lun, 27/08/2018 - 18:39

Ora i nostri giornali e Televisioni dovrebbero dare risalto a questi fatti e fare da grancassa.....Dai Spagnoli datevi da fare non siete ancora arrivati a 800'000...su su coraggio...dai

ermejodermonno

Lun, 27/08/2018 - 18:59

loro amano la loro terra, le loro origini , i loro costumi e amano la loro libertà di esistere come piace a loro.meditate italiani ,editate e muovetevi.

maxxx666

Lun, 27/08/2018 - 19:00

Jasper - sulla bibbia concordo in pieno. Sulla ghigliottina direi che è troppo semplice e troppo rapida.

Ritratto di robocop2000

robocop2000

Lun, 27/08/2018 - 19:09

FACCIAMO UN ACCORDO COSI ANCHE NOI CON LA LIBIA !!!!!!!!

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Lun, 27/08/2018 - 19:26

e se la spagna chiede aiuto.... noi rispondiamo: PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

altanam48

Lun, 27/08/2018 - 19:52

E i comitati di accoglienza? Le bande? I balli, i canti? Tutto finito?

MgK457

Lun, 27/08/2018 - 20:23

E' una prova eclatante che si tratta di invasioni maomettane, poiché in Marocco non c'è nessuna guerra e hanno anche la faccia tosta di presentarsi senza documento, clandestinamente. Maledetti possa il vero Dio ricacciarvi tutti all'inferno.

Singismythe

Lun, 27/08/2018 - 20:26

In ogni caso sono molto più decisi di noi ! Magari si facessero in tempi rapidi tutti i rimpatri promessi (mi pare che Andreotti aveva fatto rimpatriare diecimila albanesi in 2 giorni con aerei militari ) ... evidentemente i nostri politici non hanno grandi capacità. ...

Ritratto di jasper

jasper

Lun, 27/08/2018 - 20:36

@Istituto: non si può. Se sbarcano avremmo subito pretonzoli (pedofili e gay) e i cialtroni della sinistra che li accoglierebbero a braccia aperte. Come fai a rimandarli indietro? Come fai a sparare? Meglio fare il blocco navale davanti alle spiagge Libiche. Non li dobbiamo far partire. Bisogna sempre tenere presente buonisti nostrani che metterebbero i bastoni tra le ruote.

Ritratto di jasper

jasper

Lun, 27/08/2018 - 20:38

@maxxx666: la ghigliottina è più spettacolare però. Vuoi mettere. Le teste poi infilate nelle picche…..

Divoll

Lun, 27/08/2018 - 20:49

L'avesse fatto Salvini, sarebbe gia' agli arresti.

Ivdsteel

Lun, 27/08/2018 - 21:37

Sono d'accordo con Salvini per fermare l'invasione afro-maghrebina-islamica. Non mi pare che faccia granchè sinora. Tante parole e niente fatti concreti. Inoltre faccio notare il silenzio totale in merito al proliferare di atti di delinquenza sia da parte di immigrati che da parte di bestie nostrane. Con la magistratura che abbiamo si sa che non si può sèerare in alcuna condanna degna di questo nome. e allora mi domando : cosa aspetta il governo a porre rimedio a tutto ciò riformando il nostro penoso codice penale e a introdurre pene dure e certe per chi delinque. Basta fare un giro per le nostre grandi città e il degrado è a vista d'occhio. Ho letto che Salvini si rammarica di non poter espellere il senegalese violentatore. Ma stiamo scherzando ? Espellerlo ? Così esce dalla porta per rientrare domani sull'ennesimo barcone. Per tali atti di delinquenza cì deve essere solo il carcere duro per anni e anni anche se francamante preferirei una bella corda saponata.

Antonio Chichierchia

Lun, 27/08/2018 - 21:58

he razzisti questi spagnoli, meriterebbero le stesse sanzioni che invocavano contro l'Italia.

Ritratto di hernando45

hernando45

Lun, 27/08/2018 - 22:21

RIPROVOOO!!! Chissa come mai i nostri BRAWI s/governanti che ci hanno preceduto, non hanno mai minimamente pensato di fare un accordo simile, almeno con la Tunisia e l'Algeria!!!! MAHHH!!! PUBBLICHIAMO!!!

roliboni258

Lun, 27/08/2018 - 22:39

mandateli a Barcellona dalla sindaca

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Lun, 27/08/2018 - 22:42

Non vorrete che il governo del sol dell'avvenire iberico faccia scandalo con i suoi omologhi italioti. Qui non trovano trippa per i gatti e per questo si dimenano colà sono compagni che sbagliano.

Ritratto di elio2

elio2

Lun, 27/08/2018 - 22:47

Eppure il comunista Sanchez aveva fatto la sua bella pagliacciata con la aquarius, e tanti bei cartelli di benvenuto da parte del sindaco di Barcellona, come mai adesso li caccia, è finita la bontà, oppure gli sono arrivati nuovi sondaggi? Ai posteri la sentenza.

Yossi0

Lun, 27/08/2018 - 23:37

E la conferenza episcopale spagnola sta zitta ?

timoty martin

Mar, 28/08/2018 - 00:13

Ecco l'esempio che deve seguire l'Italia: rispedire tutti gli invasori al paese di origine

Ritratto di RedNet

RedNet

Mar, 28/08/2018 - 06:53

Questi hanno capito che Europa non hanno la spina dorsale, siamo come i vermi. E questi saranno tutto quello che vuoi ma TU non fai niente. PAROLE e poi a lavorare. Zito e giu' la testa. Questa e' la verita sulla realta

Happy1937

Mar, 28/08/2018 - 08:10

Giustissimo, ma poi non si sciacquino la bocca dicendo mascalzonate al nostro indirizzo. Europa dei farisei!

Duka

Mar, 28/08/2018 - 08:13

Imparate dalla Spagna e NON guardate in faccia al PCI, le ONG, la COOP e tutta la banda di truffatori cronici di questo paese.

nerinaneri

Mar, 28/08/2018 - 09:38

...per ogni clandestino in arrivo, spediamo in africa 2 pensionati...

Ritratto di Turzo

Turzo

Mar, 28/08/2018 - 10:36

Don Ciotto, Boldrini Saviano e tutti i comunisti PDioti vari vi siete mangiati la lingua? Dove sono finiti i comitati di accoglienza iberica? il vostro amicone-sinistrato Sanches non è che è diventato di colpo razzista e voi tacete per vergogna? Siete soltanto permeati dal viscidume sorosiano.

Ritratto di abj14

abj14

Mar, 28/08/2018 - 12:04

jasper 18:37 - Se vuole fare il fighetto, non scriva "Ca ira" ma "Ça ira". Bonne soirée. – (3° invio)---

Pitocco

Sab, 01/09/2018 - 18:47

Com'è che quell'infame di Sànchez ci aveva criticato? Quel laido infame globalista.