Milano, il degrado alla stazione: urina dal tram in pieno giorno

Il video choc diffuso in rete. Un uomo si sbottona i pantaloni e urina dalla porta del tram in sosta alla fermata

È pieno giorno a Milano. Non c'è il sole, ma la luce sì. E tutti possono guardare, increduli, quello che un uomo fa dall'interno del tram. Si sbottona i pantoloni e urina, come se nulla fosse, affacciato alla porta del mezzo pubblico. Di fronte a lui ci sono altri cittadini sbalorditi nel vedere la scena. Uno di loro ha il coraggio di armarsi di telefonino e filmare l'ennesimo scempio del degrado nel campoluogo meneghino.

Il filmato ha fatto il giro dei social network (guarda). Non è chiaro chi fosse l'uomo, dalle immagini il tram sembra fermo di fronte alla stazione Centrale di Milano. Un uomo col giubbotto rosso si avvicina alla portiera del tram, si aggiusta i pantanoli, urina e poi richiude la zip. Come se fosse normale fare i propri bisogni sul tram.

"Se questo video è reale - attacca Paolo Grimoldi, segretario della Lega Lombarda - allora non servono parole per descrivere il degrado che Milano sta subendo a causa della diasennata politica del Governo Pd e della Giunta rossa di Giuseppe Sala con il loro porte aperte senza se e senza ma a tutti questi immigrati africani che non scappano da nessuna guerra".

Commenti

sibieski

Ven, 05/01/2018 - 14:17

so risorse

maurizio50

Ven, 05/01/2018 - 14:17

Devo ammettere che ha ragione il noto scrittore di blog a nome giovinap: Milano è diventata peggiore di Napoli!!!

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Ven, 05/01/2018 - 14:34

Nella savana si fa così.

Giorgio5819

Ven, 05/01/2018 - 14:54

Randellate, tante, a queste bestie e ai maledetti comunisti che le importano.

FRATERRA

Ven, 05/01/2018 - 14:56

.....marcano....il territorio....

Ritratto di giovinap

giovinap

Ven, 05/01/2018 - 15:15

caro mauriziussss5000000 , anche noto come megagalattico bamba, bravo ! è cosa buona e giusta riconoscere la verità, questo "signore" a napoli non si sarebbe permesso di fare una cosa del genere per che sa di non poterlo fare mentre da voi è tutta un'altra storia.

Ritratto di lurabo

lurabo

Ven, 05/01/2018 - 15:32

e siamo solo agli inizi

Una-mattina-mi-...

Ven, 05/01/2018 - 15:46

DEVONO ANDARE A SAN PIETRO, IL COLLETTORE FOGNARIO PARTE DA LI'

Tarantasio

Ven, 05/01/2018 - 15:46

a tutti può scappare... ma a otorongo scappa più degli altri...

zadina

Ven, 05/01/2018 - 15:56

Questo è un esempio della grande civiltà che gli extracomunitari dovrebbero insegnare a noi Italiani, ed è la opinione balorda della Boldrini lei pensa che saranno le risorse del nostro paese con tutti i meriti e gli onori, gli auguro che l'ingresso della sua abitazione lo trasformino in un grande orinatoio compreso anche quello del sindaco di Milano che tanto li amano e proteggono (questa è la cultura che dobbiamo imparare dal mondo islamico signora Boldrini come ha detto) ?......

il sorpasso

Ven, 05/01/2018 - 16:08

Sarebbe sufficiente tagliarglielo.

Celcap

Ven, 05/01/2018 - 16:13

E sapete cosa fanno vigili e polizia. Niente. Non intervengono, forse per paura oppure perché hanno questo tipo di ordini. Dovrebbero, visto che é il sindaco con la sua giunta che non vuole fare niente per queste situazioni che anzi le esaltano con msnifestazioni pro clandestini, Multare oltre che il clandestino (perché non si tratta certo di Milanesi) anche il Comune e denunciare la situazione facendo sempre intervenire il tribunale. Di accuse (anche penali) al Comune potrebbero trovarne diecimila a partire dalla non sicurezza che danno si cittadini.

zadina

Ven, 05/01/2018 - 16:18

Questo è solo l'inizio del degrado che ci stanno imponendo in onore della Boldrini e di tutti i sinistroidi convinti della loro impossibile integrazione, poveri illusi signori privi di lungimiranza e impregnati di ideologie balorde, di quali politicanti ci siamo fidati, in futuro che Dio ci scampi e libri di questa feccia.

silvano45

Ven, 05/01/2018 - 16:21

Ma al sindaco radical sci cdi Milano

gneo58

Ven, 05/01/2018 - 16:37

giovinap......"perche'" si scrive ATTACCATO e con l'accento finale, tu continui a scriverlo staccato e senza accento (certo per voi campani essere bocciati in prima asilo e' normale quindi va bene cosi') inoltre vorrei sottolineare che dalle vostre parti succede ben altro e ben di peggio ma e' meglio non farlo sapere troppo vero ? (PS: non sono ne' milanese ne' lombardo)

Ritratto di italiota

italiota

Ven, 05/01/2018 - 16:49

una risorsa è una risorsa...e può fare tutto ciò che vuole !

Ritratto di mbferno

mbferno

Ven, 05/01/2018 - 16:51

@giovinap.....a Napoli gli africani poco tempo fa hanno circondato dei poliziotti per impedire la cattura di uno spacciatore....quindi non dica sciocchezze.

Giorgio5819

Ven, 05/01/2018 - 16:57

giovinap, napoli è, in effetti, la fogna più organizzata d'europa...gnurant!

ramacam

Ven, 05/01/2018 - 16:58

Al loro paese tutto questo è normale,anche da noi ormai diventerà la normalità è tra poco nessuno ci farà più caso. Vero salah?

Ritratto di giovinap

giovinap

Ven, 05/01/2018 - 17:02

gneo58 , non avevo dubbi: sei pugliese ! sai PER CHE ho capito che sei pugliese ? PER CHE i pugliesi avete il cervello più piccole dei cercopitechi ."non sei ne milanese ne lombardo" ma non hai il coraggio di dire "a unne viene"

pardinant

Ven, 05/01/2018 - 17:08

Ora mancherebbe solo qualcuno che lo multi.... così se è una di quelle "risorse" senza reddito ne proprietà, ha pure la carta

Vairone

Ven, 05/01/2018 - 17:13

che risorse

perilanhalimi

Ven, 05/01/2018 - 17:19

Se scappa, scappa ,... l` importante e` che ci paghi le pensioni!!!

ziobeppe1951

Ven, 05/01/2018 - 17:46

giovinguappo...va beh che vivi a napuli dal ‘97... grazie a Berlusscconi...però non puoi dimenticarti delle tue origini albanesi..ripudiare la tua terra natia..suvvia, non è da te..dì la verità Scutari è sempre nel tuo cuore..ti saluto cordialmente..scusa..sono commosso

Ritratto di El Presidente

El Presidente

Ven, 05/01/2018 - 17:49

Un ubriaco che piscia. Notiziona! Curioso poi che sia stato subito etichettato come "immigrato africano" quando è abbastanza evidente che non è di colore (la mano è palesemente di un bianco). Comunque meno male che c'è qualche vero patriota che ancora "ha il coraggio di armarsi di telefonino e filmare l'ennesimo scempio del degrado nel campoluogo (Ehhh?!?!) meneghino" ... sarà di Casa Pound ...

osco-

Ven, 05/01/2018 - 17:50

che degrado a Milano

maricap

Ven, 05/01/2018 - 17:56

Cari signori, se non si comincia a "Sparare", questi luridi soggetti saranno quelli che governeranno sui nostri figli. Le loro avanguardie sono già al governo con i comunisti, poi.... crescendo di numero,faranno da soli.

Ritratto di JSBSW67

JSBSW67

Ven, 05/01/2018 - 17:56

@Celcap Non so se per paura, o se hanno questo tipo di ordini, forse è più probabile che siano ormai convinti dell'inutilità del proprio operato a seguito delle sentenze della magistratura sempre a favore di clandestini, ladri e rapinatori, ma lei ha ragione: NON INTERVENGONO. E questo è tanto più vile, grave e razzista in un paese in cui si multano persino ragazzine italiane quattordicenni che vanno in altalena in un parco giochi riservato a bambini massimo dodicenni. Gravissimo razzismo anti-italiano, ma soprattutto Viltà con la V maiuscola.

settemillo

Ven, 05/01/2018 - 17:57

Signora (si fa per dire) PAOLINA 2 dove si è nascosta?Aspettavo un commento su queso articolo, ma sicuramente si vergogna di farlo. VIVISSMI COMPLIMENTI!. Purtroppo le vostre risorse sono sempre e solo i clandestini che ci stanno invadendo con la loro KAKKA, e lei ci sguazza dentro a SBAFO. Abbia almeno il coraggio di smentire!

mork

Ven, 05/01/2018 - 17:57

giovinap...irla almeno questo è una risorsa,e con i paesani tuoi che buttavano la monnezza dal balcone come la mettiamo ?

daniel66

Ven, 05/01/2018 - 17:57

La prossima volta, tutti insieme, prendetelo e pestatelo uno di questi cosi. Poi ti dicono pure che non devi avere pregiudizi!

Anonimo (non verificato)

katon

Ven, 05/01/2018 - 18:21

Il bello è che se beccano un novantenne italiano con la prostatite che la fa alle 2 di notte dietro un albero gli danno 3000 euro di multa. Povera Italia come ci hanno ridotti !!

LUCATRAMIL

Ven, 05/01/2018 - 18:23

Hanno multato, altrove, due 14enni che andavano in altalena, ma si vede che i VVUU considerano la pisciata come uso regolare del mezzo pubblico

Giorgio Rubiu

Ven, 05/01/2018 - 18:25

Probabilmente sarà un extracomunitario e clandestino; ma l'articolo ed il filmato non lo dicono ne lo dimostrano e, per quanto riguarda la sua provenienza africana non lo si può affermare in assoluto, Potrebbe essere di qualunque parte del mondo e perfino italiano.

Ritratto di nando49

nando49

Ven, 05/01/2018 - 18:30

Noi mandiamo laureati e ricercatori a lavorare all' estero perché qui ci sono i "baroni" e importiamo questa gente.

piazzapulita52

Ven, 05/01/2018 - 18:43

Quello non è degrado! Quello è il nuovo stile di vita che le risorse, imposte con la prepotenza al popolo italiano dai TRADITORI DELLA PATRIA, ci stanno insegnando!!! Spero che vadano a urinare e defecare anche a casa dei TRADITORI DELLA PATRIA!!! Prima o poi questi traditori dovranno rendere conto al popolo italiano dei loro misfatti!!!

Reip

Ven, 05/01/2018 - 19:02

@El Presidente... Non so chi sei e dove vivi, ma se a casa tua siete abituati a pisciare per terra il problema è soltanto tuo! Comunque in qualunque paese civile un animale del genere, indipendentemente dal colore della pelle, verrebbe per lo meno arrestato per atti osceni il luogo pubblico! Lasciamo poi che grazie a leggi lassiste fatte da zecche di sinistra come te il personaggio sarebbe rilasciato. Tuttavia questi sono episodi che vanno segnalati eccome, appunto perché rappresentano il degrato di una società e la polizia a tuo malgrado dovrebbe essere obbligata a intervenire!

leopard73

Ven, 05/01/2018 - 19:40

Grazie hai KOMUNISTI di tutto questo MARCIUME a discapito della nostra cultura.

veritiero333

Ven, 05/01/2018 - 19:43

Salvini ma rimandali a casa una buona volta e manda con loro il PD che non lo sopportiamo piu andassero in africa pure loro tanto come civilta' si uguagliano!!!

Anonimo (non verificato)

ziobeppe1951

Ven, 05/01/2018 - 21:58

El presidente...17.49...meneghino quando c’era il centrodestra al Governo della città..ora sembra più ad un sobborgo di Calcutta, da quando sgovernate voi kkkomunisti

Ritratto di oldpeterjazz

oldpeterjazz

Ven, 05/01/2018 - 23:34

Il nuovo stile di vita auspicato dalla boldrini

Divoll

Sab, 06/01/2018 - 00:23

Lo "stile di vita" che Boldrini voleva per gli italiani... Per questa "gente" urinare e defecare per le strade e' normale amministrazione. In Gambia sono in emergenza proprio per questo motivo.

fabiano199916

Sab, 06/01/2018 - 05:36

esiste ancora il reato di "atti osceni in luogo pubblico"?

vottorio

Sab, 06/01/2018 - 07:56

Emanuele Fiano: dove sono le "squadracce fasciste"?

Ritratto di frank60

frank60

Sab, 06/01/2018 - 08:10

Rischia una bella sanzione di 5000 euro...

Ritratto di pinox

pinox

Sab, 06/01/2018 - 08:18

questo è un eccesso, ma in fondo la colpa non è di questi poveracci, dove vanno a farla se quelli che li portano di qui in massa su ordine delle multinazionali e per sperare di guadagnare soldi e voti futuri voti possono offrire solo il bivacco?

Warrior3

Sab, 06/01/2018 - 08:42

Votate casapound o forza nuova!