Milano, maga del furto si costituisce: "Sono incinta, arrestatemi"

La 33enne croata deve scontare ben 19 anni di carcere per furto, rapina e borseggi a danni di anziani e turisti

Sulla sua testa pende una condanna a 19 anni di carcere e da alcuni anni aveva fatto perdere le sue tracce. Ora la 33enne croata è incinta e si è presentata spontaneamente in questura.

Secondo quanto riporta Il Corriere della Sera, la fedina penale di Meri Secic non è delle più pulite: furti, borseggi, rapine ai danni di anziani, turisti e passanti. La maggior parte dei reati commessi a Roma e alcuni anche a Venezia. L'ultima volta è stata beccata nel maggio del 2015 ma poi immediatamente scarcerata su decisione del tribunale di sorveglianza. Da quel momento, della 33enne nessuna traccia. Fino a pochi giorni fa quando Secic si è presentata nella questura di via Fatebenefratelli, a Milano.

L'ipotesi del quotidiano di via Solferino è che la croata abbia deciso di farsi trovare perché incinta di tre mesi. Spererebbe infatti che vista la gravidanza riesca a scontare meno tempo in cella riuscendo così a far perdere nuovamente le sue tracce. Oppure, un'altra possibilità: Secic starebbe cercando un tetto per suo figlio.

Commenti

Marcello.508

Ven, 11/08/2017 - 14:37

Uno stato serio e efficace creerebbe strutture adeguate a casi come questi e relative modifiche ai codici vigenti, altrimenti siano alle comiche che più tragiche non potrebbero essere. E sia chiaro, subito dopo il parto, il figlio va dato in adozione, così le signore che ricorrono a simili "artifici" rifletteranno un pò di più prima di andare in giro ad alleggerire la gente.

Ritratto di mbferno

mbferno

Ven, 11/08/2017 - 14:38

Unica soluzione praticabile:scaraventarla in malo modo nel suo paese natio. Ci pensino loro a dare un tetto (e una tetta) al nascituro (probabile futuro borseggiatore).

Ritratto di semperfideis

semperfideis

Ven, 11/08/2017 - 14:52

Ma sai cosa c'è di nuovo....Ti tengo dentro 16 anni e Ti tolgo la Patria Podestà...il bimbo/a lo do in affido a persone serie...Fine del gioco...a proposito abbiamo sempre un giudice che li sostiene ? ...ma questi togati hanno tutti la segatura in testa..??? Li hanno fatti con lo stampino rosso stalin ??? no censure...

lupo1963

Ven, 11/08/2017 - 15:15

Ci vorrebbero quelli che avevano il teschio sul berretto ...

mariod6

Ven, 11/08/2017 - 15:19

Rispedirla in Croazia in manette e farle scontare la pena in patria, anche pagando le spese al governo Croato. Se e quando esce dalle galere di casa sua la voglia di far danni le è passata di sicuro.

fer 44

Ven, 11/08/2017 - 15:21

E rispedirla "impacchettata" in Croazia no?

Ritratto di mbferno

mbferno

Ven, 11/08/2017 - 15:30

Arrestatemi!!! Accontentiamola, aggiungendo anche successivo rimpatrio nel paese d'origine,che potrà assicurare un tetto (e una tetta) al nascituro (probabile futuro borseggiatore).

Una-mattina-mi-...

Ven, 11/08/2017 - 15:38

VANNO CAMBIATE LE LEGGI, E' UN MANTRA CHE OGNI ITALIANO DICE APPENA SVEGLIO

Fjr

Ven, 11/08/2017 - 15:44

Prendete la palla al balzo e per non lasciare orfani dentro pure gli infanti che tanto si sa già che fine faranno,a emulare le gesta di cotanto madri

Fjr

Ven, 11/08/2017 - 15:46

Essendo la stampa in quadricromia, come oggi sono rossi domani,lo stesso stampino potrebbe diventare verde blue perfino nero ,di necessità virtù

VittorioMar

Ven, 11/08/2017 - 16:26

..D'ESTATE CON IL CALDO TORRIDO CHE IMPEDISCE DI DORMIRE SI FANNO SOGNI AGITATI..HO SOGNATO CHE TUTTE LE PROCURE D'ITALIA AVEVANO EMESSO MANDATI DI CATTURA A TUTTI I DEPRAVATI...DEGENERATI..DELINQUENTI..RAPINATORI....PERVERTITI.... ROM (UOMINI E DONNE ANCHE INCINTE..)CON PENDENZE PENALI DI ALMENO 5 ANNI TUTTI NELLO STESSO GIORNO...SVEGLIATO DALL'INCUBO ...MA SIAMO IN ITALIA..NON CI SONO CARCERI E CARCERIERI SUFFICIENTI...ERA SOLO UN'INCUBO...!!...SOGNI DI UNA ESTATE AFOSA...!!..PURTROPPO...!!

Ritratto di hernando45

hernando45

Ven, 11/08/2017 - 16:26

Nel paese di PULCINELLA QUESTO e ALTRO, cosa volete di piu!!!!lol lol.

Ritratto di luigin54

luigin54

Sab, 12/08/2017 - 07:50

Personalmente non sono disposto a pagare tasse x mantenere in galera questa FECCIA UMANA; sappiamo tutti che questa gente vive solo di reati ed allora si cacciano dalla nazione oppure si ripristina la PENA CAPITALE.