Cronache

Milano, marocchino si masturba davanti a una scuola elementare

Un marocchino di 28 anni, immigrato irregolare con precedenti, è stato arrestato perché si stava masturbando davanti a una scuola elementare di Milano davanti ai bambini che erano in compagnia delle loro mamme

Milano, marocchino si masturba davanti a una scuola elementare

Stava aspettando che i bambini uscissero da scuola per iniziare a masturbarsi. E' successo a Milano dove un marocchino di 28 anni è stato arrestato mercoledì pomeriggio in via Neera, vicino alle elementari di via Palmieri.

L'uomo, un immigrato irregolare con precedenti, era fermo sul marciapiede mentre si toccava e guardava i bambini e le loro madri. Una di loro, però, lo ha visto e lo ha indotto alla fuga consentendo, però, ai carabinieri di trovarlo e arrestarlo con le accuse di atti osceni in luogo pubblico e resistenza a pubblico ufficiale. Lo sgradevole episodio si è verificato, secondo quanto riferito dai carabinieri, intorno alle 17 quando una donna di 38 anni che camminava mano nella mano con suo figlio di 10 ha individuato il maniaco e chiamato i carabinieri guidandoli fino all' internet point di via Neera (a poche decine di metri dalla scuola), dove il marocchino aveva cercato di nascondersi.

Il maniaco, come spiega Milanotoday, ha inizialmemte aggredito i carabinieri che lo hanno immobilizzato e arrestato.

Commenti