Milano, migrante con spranga. Panico e vetri rotti in Centrale

Giovane nordafricano in stazione centrale a Milano semina il panico. Il racconto dei presenti: "Aveva una spranga e alcuni sanpietrini"

"Era invasato, ha spaccato prima il lunotto anteriore della Land Rover, poi è salito in piedi sul cofano". Inizia così il racconto del passante che ha partecipato al momento di follia di un giovane migrante in stazione centrale a Milano. Un momento di follia piuttosto prolungato, considerando che la furia di devastazione è durata circa mezz'ora.

"Aveva in mano una mazza nera lunga un metro", ha proseguito il testimone oculare. E con quella mazza ha distrutto molti vetri in stazione. Si trattava probabilmente di un pezzo di un'impalcatura, un bastone di ferro pesante almeno 5 chili. Non solo. Non contento di essere armato di spranga, ha ben pensato anche di raccogliere alcuni sanpietrini: "Ne aveva addosso almeno 7 o 8", hanno raccontato all'Agi alcuni presenti.

E gli altri connazionali, immigrati che vivono e campeggiano ormai da tempo sui giardini di Piazza Duca d'Aosta? "Alcuni lo incitavano altri cercavano di fermarlo", racconta una ragazza che ha visto la scena. A bloccare a terra l'invasato ci hanno pensato due militari dell'esercito.

Commenti

scarface

Mer, 20/09/2017 - 15:46

Strano, repubblica (minuscolo d'obbligo), edizione locale di Milano, non riporta la notizia...

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mer, 20/09/2017 - 16:21

Tutta gente senza documenti ma dediti all'integrazione, aiutati dai comunisti.

piazzapulita52

Mer, 20/09/2017 - 16:26

Beh, e che c'è di strano? In questo paese di buffoni è permesso questo ed altro! Fanno bene i clandestini a fare i prepotenti e tra poco anche "i traditori della Patria", che li hanno fatti venire per riempirsi le tasche, saranno oggetto delle loro attenzioni! Ci sarà da divertirsi!!!

Ritratto di Scassa

Scassa

Mer, 20/09/2017 - 16:39

scassa mercoledì 20 settembre 2017 State sereni perché con il "" diritto di sola sanguinante ,le città diverranno un piccolo paradiso in terra ""! scassa.

DRAGONI

Mer, 20/09/2017 - 16:44

SONO RISORSE CHE IL PIU' DELLE VOLTE PASSANO DALLA GIUNGLA ALLA MODERNITA'!!

Ritratto di hernando45

hernando45

Mer, 20/09/2017 - 16:47

Oggi il bollettino delle RISORSE è il seguente: A)STUPRANO a Bergamo. B)SPRANGANO a Milano. C) SPARANO a Verona. EVVIVAAA!! Poi qui c'è qualcuno che scrive che il Nicaragua è un paese pericoloso!!!lol lol Continuate a farVi S/governare dai SINISTRI e vedrete che bel Nicaragua Vi troverete in Italia!!! AMEN.

Lucky52

Mer, 20/09/2017 - 16:48

Ma tutti i pazzi e delinquenti del continente africano sono arrivati in Italia? Che ne pensano le ONG di questi parassiti salvati e traghettati?

baio57

Mer, 20/09/2017 - 17:06

Ennesimo pagatore di pensioni che fugge dalla guerra ,bisogna comprenderlo.

poli

Mer, 20/09/2017 - 17:19

E vai il paese delle comiche.

Ritratto di nando49

nando49

Mer, 20/09/2017 - 17:44

Dove sono le istituzioni quando succedono questi ormai frequenti episodi? Perché non si prendono seri provvedimenti come le espulsioni? Uscire di casa è come giocare alla roulette russa. La politica ha delegittimato perfino le forze dell'ordine che devono stare attente a non ferire il delinquente altrimenti vengono indagate. Ma che paese è diventato il nostro? Perché quando Salvini cita questi episodi gli danno del razzista? Perché il PD tende sempre a minimizzare gli episodi di violenza extracomunitaria? Forse sono concentrati nell'approvare lo ius soli, degli italiani non gliene frega più niente!

Trifus

Mer, 20/09/2017 - 17:54

hernando45 16:47, sei un grande hai ragione da vendere, mi diverto molto a leggere i tuoi commenti. Avrai notato che la polizia si è guardata bene dall'intervenire, mica sono scemi, quello gli spappolava la milza li mandava all'ospedale ed era subito fuori, se invece lo stendevano qualche giudice li condannava per eccesso di legittima difesa o ecchenesoio, concorso esterno in associazione mafiosa, il reato che non si nega a quelli che non sono allineati alla sinistra. Avrai notato che anche i militari prima di bloccarlo hanno aspettato che si stancasse, anche loro mica sono scemi l’hanno preso per sfinimento tanto, chissenefrega dei danni, hanno giustamente pensato alla loro incolumità. In attesa dei prossimi bollettini ti saluto e continua così

Ritratto di VladoGiulio

VladoGiulio

Mer, 20/09/2017 - 18:01

piazzapulita52: IO INVECE SPERO CHE "i traditori della Patria" DIVENTINO PRESTO OGGETTO DELLA FURIA DI UN POPOLO CHE NON NE PUO' PIU', LA RIVOLUZIONE FRANCESE HA DATO DEI BUONI SUGGERIMENTI !

il sorpasso

Mer, 20/09/2017 - 20:14

Il Sindaco rosso di questa Milano come giustifica questi episodi ai suoi cittadini? I comunisti non sanno gestire nulla pensate che il giornale l?Unità ha fallito diverse volte: forse è stato colpa di Berlusconi?

Ritratto di Risorgere

Risorgere

Mer, 20/09/2017 - 20:17

Allenamento black block. Black nel senso letterale. Block è riferito al cervello.

dagoleo

Mer, 20/09/2017 - 21:01

Sono le risorse della Presidenta e di Boero. Cosa volete? Lasciatele stare, ci devono pagare le pensioni.

seccatissimo

Gio, 21/09/2017 - 01:28

La palese capacità sgovernativa dei trinariciuti, alias comunisti, postcomunisti, cattocomunisti e sinistri sinistrorsi in genere, è la prova provata della stupidità di questa gentaglia politicante !

Ritratto di centocinque

centocinque

Gio, 21/09/2017 - 09:27

è un protetto di Monsignor Galantino.