Cronache

Minaccia e aggredisce la madre per l'eredità: pregiudicato in arresto

L'uomo è stato arrestato per tentata estorsione e violenza privata nei confronti della madre: si tratta di un pregiudicato 42enne

Minaccia e aggredisce la madre per l'eredità: pregiudicato in arresto

Per una lite sull'eredità, ha colpito violentemente la madre con uno schiaffo, facendola svenire. Poi, una volta in ospedale, l'ha minacciata di non denunciare l'accaduto alle forze dell’ordine. La vicenda in Puglia, a Foggia, dove l'uomo responsabile delle intimidazioni e delle violenze è stato arrestato dalla polizia per tentata estorsione e violenza privata. Si tratta di un 42enne pregiudicato, che è stato ora sottoposto dal pubblico ministero alla misura cautelare in carcere.

L'uomo, come spiega Adnkronos, voleva a tutti i costi che la madre gli intestasse un appartamento: per questa ragione un giorno convinse la madre ad andare dal notaio per stipulare l'atto di vendita in suo favore.

Ma quando la donna si rese conto che gli altri suoi figli sarebbero stati esclusi, si rifiutò di firmare facendolo andare su tutte le furie: l'uomo non si è trattenuto e in preda all'ira ha preso a schiaffi la madre, facendole perdere i sensi.

Commenti