Cronache

Minaccia di incendiare la casa dell'ex, arrestato 32enne di Napoli

La coppia era in procinto di separarsi, ma lui non voleva accettarlo. La donna, ormai esasperata dopo otto anni di vessazioni mai denunciate, era andata a vivere dai suoi

Minaccia di incendiare la casa dell'ex, arrestato 32enne di Napoli

Da tempo erano ai ferri corti, ma mai si sarebbe immaginato che il suo compagno giungesse a tanto. Dopo l’ennesima lite violenta un uomo di 32 anni ha minacciato di incendiare l'abitazione della sua ex dopo che la donna l'aveva lasciato. Ennesima storia di violenza in Campania, che ha rischiato di finire in tragedia. È successo a Napoli, dove solo per un caso fortuito non è accaduto il peggio.

La coppia era in procinto di separarsi, ma lui non voleva accettarlo. La donna, ormai esasperata dopo otto anni di vessazioni mai denunciate, era andata a vivere dai suoi. L’uomo, che non si era mai arreso, ha continuato a cercarla e dopo aver avuto un incontro, ha perso il controllo dopo un litigio furibondo.

Con una bottiglia contenente benzina, ha minacciato di incendiare l'abitazione in cui lei viveva fino a poco tempo fa.

Solo grazie al tempismo di un vicino di casa che, spaventato dalle urla ha allertato i carabinieri, l’uomo è stato fermato in tempo dalle forze dell’ordine che, dopo aver bloccato l’aggressore, lo hanno tratto in arresto, mettendo fine all’incubo della donna.

Commenti