Cronache

Modella licenziata perché ingrassata di un cm sui fianchi

Il racconto choc di Bridget Malcom, modella australiana di 27 anni: "Mi hanno cacciata via così"

Modella licenziata perché ingrassata di un cm sui fianchi

Ha messo su un centimetro sui fianchi e per questo è stata licenziata. La denuncia choc è di Bridget Malcom, nota modella australiana, che ha perso un lavoro perché ingrassata di qualche grammo (!). Assurdo.

La diretta interessata ha raccontato la vicenda sui propri canali social. Su Instagram, infatti, la 27enne ha postato una serie di foto accompagnate da uno sfogo: "Questa sono io poche settimane dopo essere stata rifiutata da un cliente di alto profilo. E adesso sono forte e felice. Il motivo dell'essere stata scartata è stato che il mio corpo non aveva un bell'aspetto. La ragazza in queste foto non aveva il ciclo da mesi, aveva bisogno di dormire dodici ore al giorno per funzionare bene...La parte più pazzesca di tutto questo è che ero stata ingaggiata da questo cliente quando ero messo pollice più magra in passato…".

La bella australiana ha postato, oltre ai primi due scatti sul set dove è molto magra, delle nuove immagini delle sua vita, dove è meno sciupata e più in carne: "Sono così grata che ora tutto questo sia alle mie spalle; c'è voluto molto lavoro e molto impegno, ma sono così contenta che adesso ci sia un posto nel settore per me con il mio peso forma.

Sono orgogliosa di lavorare oggi con persone che sostengono la salute delle donne!".

This was me, a few weeks after I got rejected from a high profile client. And now. Strong and happy. The reason for my rejection was “Bridget’s body does not look good enough”. The girl in these photos hadn’t had a period in months, and needed to sleep 12 hours a night in order to function. The most messed up part of all this though, is that I had been accepted by this client when I was half an inch smaller in previous years. I am so thankful that all this is behind me. It has taken a lot of work and recovery, but I am so grateful that there is a place in the industry for me now, at my healthy weight. I am proud to be working today with people who support health in women. Link in bio to read more!!

Un post condiviso da Bridget Malcolm (@bridgetmalcolm) in data:

Commenti