Cronache

La moglie non prepara il pranzo: marito immigrato la picchia

A Perugia, in Umbria, la rissa tra due coniugi è scattata a causa di un pasto non preparato dalla donna che poi avrebbe anche morso il marito nigeriano

La moglie non prepara il pranzo: marito immigrato la picchia

Inizia tutto da un pasto non preparato, un pranzo ancora non pronto a tavola che ha fatto scattare la furia di un nigeriano contro sua moglie. Siamo a Perugia, nella verde Umbria. Domenica scorsa gli agenti della polizia sono dovuti intervenire in casa di una coppia nigeriana e soccorrere la moglie pestata dal marito.

La violenza in casa del nigeriano

La lite, secondo la ricostruzione fornita dal Corriere dell'Umbria, è nata perché la moglie non aveva preparato il pranzo nell'orario previsto. Poi, secondo quanto dice l'accusato, la donna lo avrebbe morso a un braccio e così lui avrebbe colpito la donna con un violento schiaffo.

La moglie è stata costretta a ricorrere alle cure del pronto soccorso a causa di un labbro rotto e di uno zigomo gonfio. I medici le hanno prescritto 10 giorni di prognosi.

Per l'uomo, invece, dopo gli accertamenti della polizia, le denunce cui dovrà rispondere sono quelle di lesioni personali e maltrattamenti in famiglia.

Commenti