Molestie sessuali, scandalo travolge Vice. Tra le vittime la figlia di Veltroni

Il colosso media da 6 miliardi di dollari, secondo un'indagine condotta dal New York Times, avrebbe raggiunto quattro patteggiamenti per risolvere le accuse di molestie

Vice entra nel girone dello scandalo delle molestie sessuali. Il colosso media da 6 miliardi di dollari, secondo un'indagine condotta dal New York Times, avrebbe raggiunto quattro patteggiamenti per risolvere le accuse di molestie. Fra questi quello di Martina Veltroni, la figlia dell'ex segretario del Pd ed ex dipendente di Vice, secondo la quale il suo capo di allora, Jason Mojica, si è vendicato contro di lei al termine di una loro relazione.

L’inchiesta riguarda anche "una ventina di donne, fra 20 e 30 anni, che hanno denunciato molestie di dipendenti e vertici del gruppo: baci non voluti, palpeggiamenti, commenti osceni e proposte per fare sesso", scrive il quotidiano americano.

Commenti
Ritratto di ammazzalupi

ammazzalupi

Dom, 24/12/2017 - 11:23

E che diamine!!! Con un papà così importante, anche la figlia di Veltroni la dava pur di fare carriera?

Ritratto di Arduino2009

Arduino2009

Dom, 24/12/2017 - 11:35

Anche i figli dei politici passano per per la trfila, mica sono immuni.

gabriella.trasmondi

Dom, 24/12/2017 - 12:21

ammazza-lupi, auguri!

TONI-GARATTI

Dom, 24/12/2017 - 12:36

E comunque avrà trovato il modo di fare un po' di soldi.........

Ritratto di makko55

makko55

Dom, 24/12/2017 - 13:09

@ammazzalupi, sono esterrefatto...... c’è patata e patata suvvia! :-):-)-:). Cordialità.

lento

Dom, 24/12/2017 - 13:14

A veltroni sta bene anche questo .

edoardo11

Dom, 24/12/2017 - 15:13

Ragazzi è ora di creare il palgeggiometro.Vale di più la palpata alla figlia di Veltroni e meno quella fatta dal salumiere alla sua dipendente?Secondo me è uguale,a livello di dignità,quindi la dipendente avrà diritto allo stesso risarcimento.Alle toghe l'ardua sentenza

bremen600

Dom, 24/12/2017 - 17:56

Tutti i figli dei politici falliti,devono fare carriera,giustamente PROVINO!!

bremen600

Dom, 24/12/2017 - 17:58

Scusate ma Vice è il figlio di junker!!

qohelet51

Dom, 24/12/2017 - 19:22

Bè, aspettiamo la sentenza definitiva prima di demonizzare quest'uomo (Oggi mi sento estremamente garantista)

Dordolio

Dom, 24/12/2017 - 19:28

Un vero scandalo! Ma come mai nessuno è andato a far domande alla signorina Martina e/o al suo babbino? Ah, il cognome è VELTRONI. Scusatemi. Non avevo capito.

demetrio_tirinnante

Lun, 25/12/2017 - 05:43

Infatti, il nome Mojica fa rima con Darla. E quindi i conti tornano.

Happy1937

Lun, 25/12/2017 - 06:36

Prima fottono allegramente, poi si svegliano per far bottino chiedendo dopo anni il risarcimento danni!

claudioarmc

Lun, 25/12/2017 - 09:40

Se di mezzo c'è il Pd finisce sempre a soldi

clapas