Molla il fidanzato per fargli un pesce d'aprile ma lui la lascia davvero

La povera Hayleigh resta allibita e pubblica su Twitter lo scambio di messaggi con il suo ormai ex

Il primo di aprile è il giorno consacrato agli scherzi. Azzeccati o meno, la burla la fa da padrona. Peccato che nel tentativo fare uno scherzo, una ragazza sia rimasta "scottata". L'idea le sarà sembrata geniale: perché non mandare un whatsapp d'addio al fidanzato, così, per scherzo? Ma la risposta proprio non se l'aspettava.

La storia viene raccontata dal Mirror e riguarda Hayleigh McBay, che al ragazzo scrive: "Non sono felice con te. Credo sia meglio se ci lasciamo". La risposta non tarda ad arrivare e dice testualmente: "Grazie a Dio, sei stata tu la prima a dirlo. Così non l'ho dovuto fare io".

La povera Hayleigh resta allibita e pubblica su Twitter lo scambio di messaggi con il suo ormai ex. E il post, dal titolo "pesci d'aprile che si ritorcono contro", diventa virale. Alla replica del ragazzo Hayleigh risponde con un "che cosa?"... "che cosa vuoi dire?", e lui "hai detto tu per prima quello che non ho fatto io", e lei, distrutta: "Quindi.... tu non vuoi più stare con me?". Insomma, uno scherzo finito male.

Commenti

cgf

Gio, 02/04/2015 - 12:53

Spesso ci si sente più indispensabili di quanto realmente siamo, questo in tutte le cose, soprattutto nei rapporti affettivi e/o di lavoro.

Ritratto di franco_DE

franco_DE

Gio, 02/04/2015 - 16:15

FATTO BENE.

Ritratto di stock47

stock47

Gio, 02/04/2015 - 17:46

Beh! le cattive notizie meglio saperle prima che dopo. In fin dei conti quel pesce d'aprile ha salvato tutti e due.