Cronache

Monselice, abusa sessualmente del suo cane. Operaio denunciato dai vicini di casa

Un operaio 35enne è indagato per maltrattamenti nei confronti degli animali. I vicini lo avrebbero visto avere rapporti sessuali con il piccolo cane che viveva con lui e i parenti

Monselice, abusa sessualmente del suo cane. Operaio denunciato dai vicini di casa

La violenza dell'uomo non smette di stupire. Ne è una prova il cane Billy, violentato ripetutamente dal suo tanto amato padrone. Grazie alla denuncia dei vicini, ora quell'operaio della Bassa Padovana è indagato per maltrattamenti nei confronti degli animali.

L'atroce testimonianza degli abusi sessuali

Protagonista di questa scabrosa e disgustosa vicenda è un operaio di Monselice, in provincia di Padova. Scapolo 35enne che vive con mamma e sorella e dal carattere difficile, così lo descrivono i famigliari su il Gazzettino. L'uomo ora risulta indagato dopo la denuncia dei vicini di casa, i quali avrebbero assistito con i loro occhi alle violenze nei confronti del cane.

Testimonianze raccolto dagli agenti della polizia e che non lasciano spazio alla fantasia. Rumori sospetti uditi di notte, quando l'uomo, con un rapporto conflittuale con i parenti, si rifugiava a letto a dormire con Billy, il piccolo cane di famiglia.

Ora gli investigatori stanno cercando di ricostruire i fatti e capire da quanto tempo avvenivano le violenze.

Commenti