Monza, clandestino aggredisce vigili: "Diavoli nemici del Marocco"

Completamente fuori controllo, il 36enne ha danneggiato numerose autovetture prima di insultare, sputare e minacciare i poliziotti intervenuti, apostrofati come "diavoli" e "nemici del Marocco". Risultato clandestino, sarà denunciato

Completamente fuori controllo, ha danneggiato numerose auto in sosta per poi insultare e minacciare i vigili urbani di Monza, intervenuti sul posto dopo le numerose segnalazioni ricevute.

Protagonista della vicenda un clandestino di nazionalità marocchina, fermato con grande fatica in via dei Mille durante il pomeriggio dello scorso mercoledì.

Le intemperanze del 36enne, in evidente stato di alterazione, sono iniziate in pieno centro cittadino. Ad essere prese di mira diverse autovetture posteggiate in zona, colpite con forti calci e pugni. Immediatamente è scattato l'allarme tra passanti e residenti, che hanno contattato le forze dell'ordine richiedendo un loro intervento.

Sul posto gli uomini della polizia municipale, che hanno tentato invano di placare la furia del facinoroso. È bastata la vista degli uomini in divisa, invece, per accendere ancora di più lo straniero. Prima ha rivolto degli insulti agli agenti, poi si è spogliato completamente ed ha iniziato a sputare in loro direzione.

Dopo aver afferrato due bottiglie di vetro da terra ha minacciato i suoi interlocutori, accusandoli di essere dei "diavoli nemici del Marocco", come riportato da "MonzaToday".

Sempre più fuori di sè, lo straniero ha dato delle violente testate contro l'asfalto, una distrazione questa che ha permesso ai vigili di intervenire senza correre rischi. Con l'ausilio di un cuscino contenitivo e di una mascherina sanitaria che potesse proteggerli dagli sputi e da eventuali morsi, gli agenti hanno fatto scattare le manette ai polsi del 36enne.

Il nordafricano è stato trasportato in ambulanza al San Gerardo di Monza, dove ha ricevuto le cure del personale sanitario.

Come riferito dalla stampa locale, è pronta una denuncia per danneggiamento e violazione delle leggi sull'immigrazione. Il 36enne, infatti, è risultato ai controlli un clandestino.

Commenti

cgf

Gio, 01/08/2019 - 18:16

domani venerdì di luna nuova, cosa ci dobbiamo aspettare? Questo perché se non ci sono gli incroci giusti, questi si perdono le vergini

Ritratto di bandog

bandog

Gio, 01/08/2019 - 18:33

Risultato clandestino, sarà denunciato..e ammanettarlo sul primo traghetto in partenza per il marocco???

baronemanfredri...

Gio, 01/08/2019 - 18:58

LIBERO E MAGARI QUALCHE GIUDICE SCRIVERA' O ORDINERA' CHE DOVRA' AVERE LA CITTADINANZA VERO MAGISTRATURA DI SINISTRA? NON E' MEGLIO CHE LO DATE AL SOTTOSCRITTO E VEDETE COME VE LO RIPORTO DA DOVE E' VENUTO DAI CAMMELLI?

Reip

Gio, 01/08/2019 - 19:05

E questi sarebbero i rappresentanti dello Stato, i pubblici ufficiali, la forza pubblica che dovrebbe proteggere i cittadini... E come? Con quali mezzi? Con quali capacita’? Con quali leggi? Ma vi rendete conto che Polizia, Vigili Urbani, Carabinieri, vengono presi a schiaffi tutti i giorni da pezzenti, africani virulenti finti profughi clandestini che fanno i padroni in casa nostra! Lo Stato ha perso totalmente il controllo sul territorio!

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Gio, 01/08/2019 - 19:08

... al fisco risulta inesistente ... tanto paga il contribuente italiota.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Gio, 01/08/2019 - 19:26

Hernando dove sei. Questo è successo a Monza. Dovesse succedere una cosa a me, e non mi ripagano fino all'ultimo centesimo il danno, prendo tutti i marocchini e li faccio volare, altro che storie. Qui il più sano ha la rogna.

venco

Gio, 01/08/2019 - 19:27

I diavoli sono gli invasori clandestini illegali.

Ritratto di Giusto1910R

Giusto1910R

Gio, 01/08/2019 - 19:46

Forse questo "signore" vive la frustrazione di appartenere ad uno Stato il cui capo supremo spende 5milioni di euro per una settimana di vacanza, mentre milioni di marocchini invadono l'Europa, spesse volte per delinquere o farsi mantenere. Le classi dirigenti dei Paesi del Magreb vivono nel lusso e nell'agiatezza senza interessarsi delle condizioni del popolo.

Marguerite

Gio, 01/08/2019 - 20:16

Vi sta bene visto che preferite lasciarli vagabondare liberi, piuttosto che tenerli in campi apposto, fino alla decisione e devono essere ammessi come rifugiati o espulsi!

Blueray

Gio, 01/08/2019 - 20:45

Espulsione immediata del pazzo furioso

Ritratto di onefirsttwo

onefirsttwo

Gio, 01/08/2019 - 21:23

Onefirsttwo(alias Tutankhamon da Hokkaido(JAPAN)) : Hi !!! STOP Questi vigili sono stati pazzi a rischiare così tanto !!! STOP Dovevano sparargli nelle gambe !!! STOP Hanno messo in pericolo loro stessi e un'eventuale passante !!! STOP Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhh

ziobeppe1951

Gio, 01/08/2019 - 21:41

ALAIN CANCELLETTO... Qui come la mettiamo? ...perché tutto questo odio da parte delle tue risorse?

pastello

Gio, 01/08/2019 - 23:09

Una denuncia? Suvvia non esageriamo, per cosi poco...