Cronache

È morto Lou Bellucci: storico vocalist delle notti romane

A dare l'annuncio sui social il dj e amico Emanuele Inglese: migliaia di messaggi di cordoglio sui social network

È morto Lou Bellucci: storico vocalist delle notti romane

È di poche ore fa la notizia della morte di Lou Bellucci, storico vocalist del marchio Diabolika che per anni ha animato le notti romane.

A dare l'annuncio è stato il dj e amico Emanuele Inglese che, dalla sua pagina Facebook, scrive: "Non trovo le parole....circa 2 ore fa, notizia peggiore di questa non potevo riceverla. Ci hai lasciato!!! Il 23 dovevi presentarmi come tu sai fare. Non ci posso credere. R.I.P. LOU". Non si hanno ancora notizie sulle cause del decesso. Rimane solo il dolore di migliaia di utenti che sono rimasti increduli di fronte alle parole di Inglese.

"Non ci posso credere cosa è successo!? Le migliore serate, il miglior vocalist, gli anni più belli passati insieme e ora ci hai lasciato", scrive un'utente. Segue un altro: "Oddio mio non ho parole. Anni insieme. Non ho parole. Non ho parole. Solo lacrime di rabbia e profondo dispiacere. Riposa in pace amico nostro. Di te resta un ricordo indelebile nei nostri cuori di una gioventù stupenda".

Per il resto d'Italia è forse difficile capire tanto strazio, ma per i romani Lou Bellucci è stato una colonna portante, un punto di riferimento e un'icona che ha caratterizzato la gioventù di molti ragazzi alla ricerca di divertimento e, perché no, di un pizzico di follia.

Commenti