Cronache

Orrore a Napoli, 19enne ferita a coltellate sul lungomare

I medici hanno riscontrato 5 lacerazioni profonde al torace e agli arti

Orrore a Napoli, 19enne ferita a coltellate sul lungomare

Assolutamente terribile ciò che è avvenuto nella zona del lungomare di Napoli, dove una ragazza è stata selvaggiamente aggredita.

La giovane, di appena 19 anni, è stata ripetutamente accoltellata dall’ex fidanzato, Antonio Bocchetti, 25 anni e qualche piccolo precedente. A quanto pare, i due ragazzi stavano insieme fino a poco tempo fa ma, la giovane, ha scelto di interrompere la relazione, da cui avevano avuto anche un bambino, per stare con un altro ragazzo.

Quando Bocchetti, nella giornata di oggi, l’ha vista in compagnia del nuovo fidanzato, ha scelto di sfogare tutta la sua rabbia nel modo peggiore possibile. I carabinieri sono immediatamente intervenuti e hanno fermato l'aggressore. La terribile violenza è avvenuta nei pressi del consolato americano. Morena (questo è il nome della vittima), adesso, non è in pericolo di vita ma ha riportato gravi ferite al tronco, agli arti e a un polmone; resta in prognosi riservata presso l’ospedale Loreto Mare.

Stando alla ricostruzione fornita dagli inquirenti, subito dopo l’aggressione, il 25enne è stato avvistato da un vigilante, che lo ha segnalato ai carabinieri. Quando i militari lo hanno fermato, Bocchetti era ancora imbrattato di sangue. Poco distante è stata ritrovata anche l’arma utilizzata per colpire Morena.

L’aggressore, adesso, è stato condotto presso il carcere di Poggioreale.

Commenti