Le Nazioni Unite contro l'Italia: "Dovete dare una casa ai rom"

L'Onu intima all'Italia di dare una casa a tutti i nomadi che vivono ancora nei campi rom. "Garantire un alloggio adeguato e culturalmente appropriato"

Una casa per tutti i rom. Gratis, ovviamente. Mentre gli italiani non riescono ad arrivare a fine mese, il Comitato per l'eliminazione della discriminazione razziale delle Nazioni Uniti si concentra sui nomadi e impone all'Italia di assegnare "alloggi sociali" ai 40mila che vivino nei campi rom. In alternativa lo Stato italiano potrà concedere "sussidi" che che permettano loro di "uscire dalla segregazione". Un vero e proprio schiaffo a tutti quegli italiani che non hanno una casa e che attendono ancora un alloggio popolare.

Lo scorso 9 dicembre, come riporta oggi Libero, l'Onu ha scritto all'Italia facendo leva su un vecchio foglio di carta sottoscritto dall'allora premier Mario Monti. Si tratta della "Strategia nazionale di inclusione dei rom, dei sinti e dei camminanti 2012-2020". Il documento impegna il nostro Paese a superare il "disagio abitativo" e "favorire l'inclusione sociale ed economica delle comunità". E già oggi lo Stato italiano fa davvero molto: dall'"edilizia sociale in abitazioni ordinarie pubbliche" al "sostegno all'acquisto di abitazioni ordinarie private", dal "sostegno all'affitto di abitazioni ordinarie private" alle "autocostruzioni accompagnate da progetti di inserimento sociale". E ancora: l'"affitto di casolari/cascine di proprietà pubblica in disuso", l'individuazione di "aree di sosta per gruppi itineranti" e la "regolarizzazione della presenza di roulotte in aree agricole di proprietà" delle comunità nomadi.

A leggere la strategia sottoscritta da Monti si capisce subito che lo Stato italiano fa già moltissimo per i rom. Ma, evidentemente, per l'Onu non è abbastanza. Adesso fa pressioni per imporci una casa per tutti e i 40mila rom che vivono ancora all'interno dei campi nomadi. Secondo le Nazioni Uniti, infatti, l'Italia dovrebbe "arrestare eventuali piani per ulteriori sgomberi delle Comunità". E, una volta messo fine "all'uso di campi segreganti, garantire un alloggio adeguato e culturalmente appropriato" a tutti i rom.

Commenti

MarcoTor

Ven, 23/12/2016 - 09:10

ma andate a farvi fottere

Ritratto di giangol

giangol

Ven, 23/12/2016 - 09:12

no comment, rischio la censura

Ritratto di giangol

giangol

Ven, 23/12/2016 - 09:22

giusto. gli italiani fanno mutui per 30 anni per comprarsi una casa e a loro casa regalata. continuate a votare pd, continuate

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Ven, 23/12/2016 - 09:27

e voi dovete dare una casa a tutti i clandestini messicani e cubani.

montenotte

Ven, 23/12/2016 - 09:31

Le Nazioni Unite dovrebbero ANCHE imporre al nostro governo di dare una casa ai nostri concittadini italiani che vivono in macchina o per strada.

venco

Ven, 23/12/2016 - 09:34

Se l'Onu comanda in Italia allora non siamo più uno Stato sovrano.

meverix

Ven, 23/12/2016 - 09:37

Ma se sono nomadi perchè dargli una casa? E se sono nomadi, cosa ci stanno a fare sempre nello stesso posto?

Keplero17

Ven, 23/12/2016 - 09:42

Sì includiamoli.

dot-benito

Ven, 23/12/2016 - 09:43

certo che bisogna dare una casa agli ZINGARI ma a casa loro però e le nazioni unite è ora che se ne stiano da parte invece di inveire contro la gente di uno stato che oltre che darsi molto da fare per mantenere tutta quella gentaglia che ci fanno arrivare ne ha le palle piene

Ritratto di nando49

nando49

Ven, 23/12/2016 - 09:52

L'Onu è un carrozzone costoso e inutile che spara sentenze a vanvera. I rom vanno rimandati da dove sono venuti e le case popolari vanno date ai cittadini italiani in difficoltà.

Ritratto di gloriabiondi

gloriabiondi

Ven, 23/12/2016 - 10:00

Alle nazioni unite non rimane che ordinarci di dare a rom e migranti il nostro lato B. Ci arriveremo.

carpa1

Ven, 23/12/2016 - 10:04

Adesso abbiamo anche i "camminanti"! Perchè non definirli "rubanti"? Da sempre hanno deciso di vivere come barboni (non sono poveri, anzi..) quindi l'ONU si preoccupi piuttosto di trovare e comprare per loro un terrirorio dove possano vivere come gli pare, recintato da muri alti 50 metri e che si tolgano dai maroni.

Renee59

Ven, 23/12/2016 - 10:07

DEVONO TORNARE DA DOVE SON VENUTI.

Lucky52

Ven, 23/12/2016 - 10:07

I rom hanno solo la cultura del furto pertanto l'alloggio adeguato alla loro cultura è il carcere. ONU quanti ne mette a disposizione? Troppo facile fare i grandi quando poi a patirne le conseguenze della vicinanza con certi individui sono solo gli italiani di ceto medio-basso.Se ne prendano un po' anche loro.

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Ven, 23/12/2016 - 10:10

Da quando in qua si danno le perle ai porci?

compitese

Ven, 23/12/2016 - 10:23

Mandare soldi, non chiacchiere|

Aleramo

Ven, 23/12/2016 - 10:25

Ma come si permettono questi grassi burocrati che abitano oltre oceano di dirci cosa dobbiamo fare in casa nostra?

Polgab

Ven, 23/12/2016 - 10:29

Bisognerebbe ricordare alle Nazioni Uniti che l'Italia è un piccolissimo paese rispetto a tanti altri che avrebbe più spazio e più mezzi per accoglierli tutti. Perché i più balordi del mondo devono sempre essere a carico dell'Italia? In Europa in quanto a campi rom non ci batte nessuno, non basta già questo?! Se ai rom bisogna dare una casa allora in qualità d'italiano voglio uno stipendio a vita senza dovere lavorare. Siamo in fallimento e gli altri ci chiedono ancora di pagare???!!! Paghi e si prendano i rom chi ha soldi e benessere da vendere rispetto a noi( rovinati e sommersi dai rom, rumeni e albanesi mentre la Francia ci deruba economicamente, l'equazione è impossibile siamo condannati a vivere come loro,i rom, IO NON CI STO!).

Ritratto di AlleXpert

AlleXpert

Ven, 23/12/2016 - 10:33

Dovete dare ...!!! Esistono solo due doveri certi nella vita, andare al cesso e al di là.

Zizzigo

Ven, 23/12/2016 - 10:36

Le "nazioni unite" non sanno che esistono gli italiani?

Ritratto di -Alsikar-

-Alsikar-

Ven, 23/12/2016 - 10:45

Avanti tutta! Felici nel baratro.

giuromani

Ven, 23/12/2016 - 10:54

Ma è proprio necessario rimanere membri (e anche a caro prezzo) di un organismo del tutto inutile, incapace di gestire le problematiche politiche e sociali e per di più spesso di parte?

Rossana Rossi

Ven, 23/12/2016 - 11:05

Ennesima cretinata sparata da un'istituzione totalmente inutile.......

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Ven, 23/12/2016 - 11:21

Che taccagni! Perché solo UNA casa? E quelle per le vacanze, una al mare e una in montagna?

buri

Ven, 23/12/2016 - 11:38

certo con la colf, il cuoco, l'autista e la compagnia per la notte

buri

Ven, 23/12/2016 - 11:45

ONU altro baraccone inutile e costoso, intanto si facciano i fatti loro, ma forse potremmo costruire delle case con i soldi risparmiati non contribuendo più alla spese dell'ONU stessa

Ritratto di Feyerabend

Feyerabend

Ven, 23/12/2016 - 11:45

Ci vogliono trascinare verso la guerra civile... perche' non manca molto che i cittadini (italiani) esasperati ed umiliati cominceranno a sparare.

Ritratto di Feyerabend

Feyerabend

Ven, 23/12/2016 - 11:50

Se poi l'invito dell'Onu fosse per favorire i rom che lavorano, pagano le tasse e non rubano, possiamo stare tranquilli. Alzi la mano che ne conosce uno!

Lapecheronza

Ven, 23/12/2016 - 11:55

Gli italiani indigenti possono quindi dire di essere rom e ricevere una casa. In fin dei conti è quello che da furbi fanno milioni di migranti quando richiedono il diritto d'asilo. Poiché sempre di furbi si parla, ovvero chi vive alle spalle degli altri che arrancano faticando a testa basta una domanda: Chi paga ?

Ritratto di settimiosevero

settimiosevero

Ven, 23/12/2016 - 11:58

l'unica cosa da dare a loro è un foglio di espulsione con accompagnamento coatto alla frontiera.

Ritratto di Turzo

Turzo

Ven, 23/12/2016 - 12:15

Mettiamoli tutti su un aereo e portiamoli al palazzo di vetro a NY e poi vediamo se li accolgono! Andate a ciappare i ratt

Gianni11

Ven, 23/12/2016 - 12:20

I cosiddetti 'Rom' se ne possono tornare in India da dove vengono. E le Nazioni Unite possono andare a farsi fottere. L'Italia e' nostra, non vostra.

Ritratto di stenos

stenos

Ven, 23/12/2016 - 12:23

Basta sbattere fuori gli italiani.......

Una-mattina-mi-...

Ven, 23/12/2016 - 12:25

NESSUN MONITO afavore DEGLI ITALIANI, GENTE CHE TRA L'ALTRO NON RUBA PER "CULTURA", CHE VIVONO PER STRADA, DIMENTICATI DA TUTTI? Nessun monito ai rom di andare a lavorare come tutti? Nessun monito ai rom di mandare a acuola i figli invece che a rubare perchè non punibili? Nessun monito ai rom perchè tengano le donne incinte a casa invece che in giro per gli appartamenti? Nessun onito ai rom pechè capiscano che il nome è uno solo e che le decine di alias così diffusi fra loro, utili a delinquere, è cosa sconveniente?

papik40

Ven, 23/12/2016 - 12:25

Nazione Unite prendeteli voi i Rom

gneo58

Ven, 23/12/2016 - 12:33

si, ma circondariale.

Una-mattina-mi-...

Ven, 23/12/2016 - 12:37

Il sedicente "Comitato per l'eliminazione della discriminazione razziale delle Nazioni Uniti" DI FATTO PERSEGUE LA DISCRIMINAZIONE RAZZIALE NEGLI STATI SINGOLI, A CARICO DELLE POPOLAZIONI AUTOCTONE ESAUSTE E RAZZIATE DAI LORO PROTETTI.

marco.olt

Ven, 23/12/2016 - 12:46

E diciamolo alle nazioni unite: daremo una casa ai Rom quando se la pagheranno di tasca propria e se si trovano un lavoro onesto. Diversamente l'ONU può andare a farsi fo...e.

MaxHeiliger

Ven, 23/12/2016 - 12:51

Culturalmente appropriato ? Quale cultura ? Quello dell'accattonaggio ? Furti in abitazioni ? Rapine ? Borseggi ?

angelo1951

Ven, 23/12/2016 - 12:52

onu= orda di parassiti inutili e costosissimi sempre dalla parte degli stati e delle comunità criminali.

Ritratto di Borg52

Borg52

Ven, 23/12/2016 - 13:09

una casa a coloro che irridono chi lavora e che vengono a rubare negli appartamenti? Ma chi c'è all'ONU? Solo delle teste di c..?

agosvac

Ven, 23/12/2016 - 13:17

La cosa comica è che l'Onu non ha alcun potere per "invitare" l'Italia a comportarsi secondo quel che i suoi burocrati pensano. La cosa tragica è che non riescano a capire che i rom sono nomadi non da secoli da da migliaia forse decine di migliaia di anni, pertanto "costringerli" a diventare sedentari è una forzatura di quella che è la loro cultura di nomadi. E, comunque, prima di dare una casa ai nomadi che è, in fondo, una contraddizione in termini, bisogna dare una casa a tutti gli italiani che, ancora, non ce l'hanno!!!

killkoms

Ven, 23/12/2016 - 13:32

ma perché i rom non se ne tornano nei loro paese,visto che nessuno è italiano? io per avere casa pago un mutuo trentennale!

Popi46

Ven, 23/12/2016 - 14:00

Si parla tanto di uscita o non dall'euro, perché non mettere sul piatto anche un prrrrrrrrrrr....al baraccone?

Ritratto di libertà o cara

libertà o cara

Ven, 23/12/2016 - 14:02

La scomparsa dei luna park ambulanti ha tolto alla gente l'esperienza degli imbonitori così ben illustrati nel Pinocchio di Walt Disney! Col Partito Democratico, grandisimi imbonitori, (in Usa Obama e Clinton, in Italia il meno avverso agli italiani veri è il Frottolino toscano, figurarsi gli altri ...) la sovranità nazionale è scomparsa dall'orizzonte sociale pur stando presente nella costituzione scritta ma messa, oggi, in non cale! ... Meditate gente, meditate, decidete e votate per voi e non per loro! ... Libertà o cara

il sorpasso

Ven, 23/12/2016 - 14:48

Anch'io non esprimo pareri, abbiamo molti italiani che dormono sotto i ponti e nelle stazioni......non ho parole e spero nella Giustizia Divina.

Antonio43

Ven, 23/12/2016 - 15:26

Non gli è bastato averci rifilato l'eminentissima presedentessatrice della camera dei deputati, mò vogliono pure che ci sveniamo per i rom.....ONU ma va a........!

Ritratto di Svevus

Svevus

Ven, 23/12/2016 - 15:36

L' ONU si faccia i gatti suoi !

steacanessa

Ven, 23/12/2016 - 15:49

L'ente più inutile mai apparso al mondo si permette di darci ordini. Ma che vada dove merita! Urge decreto per ridurre il nostro contributo al parassitismo?

Giulio42

Ven, 23/12/2016 - 15:50

Sono nomadi e come tali non devono potersi fermare oltre un tempo stabilito dalla legge. Quindi quale casa ? Mandiamoli al loro paese oppure dove ci indica l'ONU. Ma qualcuno pensa veramente che possiamo mantenere ed ospitare tutta questa gente che non lavora e vive di espedienti ? Dobbiamo anche dargli una casa che loro distruggono e vi vendono a pezzi.

Publio Sestio Baculo

Ven, 23/12/2016 - 15:56

Non posso esimermi dall'unirmi all'opinione di MarcoTor

petra

Ven, 23/12/2016 - 15:59

Messaggio all'ONU. Sì, d'accordo, dopo che lo avremo dato agli italiani.

katon

Ven, 23/12/2016 - 16:03

Certamente che hanno diritto alla casa se la comprano pagandola con i frutti del proprio lavoro e dopo averci pagato regolarmente le tasse !!

MOSTARDELLIS

Ven, 23/12/2016 - 16:23

Questa gentaglia dell'ONU è un'accozzaglia di burocrati che guadagnano cifre spaventose senza fare assolutamente niente, anzi infliggendo a governi e istituzioni i loro farneticanti diktat che meriterebbero solo di essere buttati nel cesso, come loro d'altronde. Accozzaglia di farabutti.

Ritratto di Tino 44

Tino 44

Ven, 23/12/2016 - 16:50

...ma ormai l'Onu non serve più a niente, dati i tempi è diventato anacronistico e i partecipanti non sono mai daccordo su niente, le loro prese di posizioni non sono rispettate da nessuno. L'Onu è solo un costo per i paesi....

cabass

Ven, 23/12/2016 - 17:22

Altra fregatura di Monti... Azz, arrivano anche a scoppio ritardato!

uberalles

Ven, 23/12/2016 - 17:39

Giustissimo! Trasferiamoli TUTTI al Palazzo di Vetro che ci guadagnerà in bellezza: tutti i panni di mille colori stesi ad asciugare al posto di quelle vetrate anonime e grigie. E, alla sera, dei falò di immondizia nei giardini antistanti, con centinaia di bambini ad alleggerire la borsa dei turisti nei dintorni. L'ONU non è inutile, è soltanto dannosa: ha dato lavoro anche alla Boldrinoskaja...

CLERMONT-FERRAND

Ven, 23/12/2016 - 17:47

Quando questa inutile organizzazione smetterà di fare danni?

Tarantasio

Ven, 23/12/2016 - 17:57

i rom non vogliono una casa e se gliela dai la disfano, a loro piace stare nelle roulottes e entrare nelle case degli altri e uscirne con gli ori...

ziobeppe1951

Ven, 23/12/2016 - 20:10

Ai jihadisti l'abbiamo già data, agli zingari gliela diamo, agli splendidi splendenti gliela daremo...

forbot

Ven, 23/12/2016 - 20:11

Vorrei dire che è da Cristiani usare clemenza, offrire accoglienza, donare ai bisognosi. Ma porco diavolo, se i rom, cammuffandosi tali, esercitano un mestiere scelto proprio per far leva sul buon cuore dei più deboli e poi a casa loro non mancano di nulla come potrete constatare se fate un viaggio in Romania e vi recate a BUSESCU oppure provate a vedere su YOU TUBE-GOOGLE chiedendo del Paese dei Tizani. Un Paese bene ordinato, pulito, e chiaramente, si nota subito, di ricchi e dove nessuno chiede l'elemosina o manchi di qualcosa. Tante Torri e nessuno ruba!

lawless

Ven, 23/12/2016 - 20:15

l'ONU è una organizzazione nata nel 1945, obsoleta e ormai senza alcuna utilità se non quello di fonire stipendi stratosferici ai nullafacenti che la gestiscono. I principi in essa contenuti non sono mai stati messi in pratica perché fumosi e soggetti ad interpretazioni cervellotiche. Sono buoni intenti e null'altro.

TitoPullo

Ven, 23/12/2016 - 20:34

Pagategliela voi inutili burocrati sanguisughe !!!

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Ven, 23/12/2016 - 20:37

Se dai loro una casa la devastano, la distruggono e rubano mobili, pavimenti e anche le tubature.

giovanni235

Ven, 23/12/2016 - 20:55

Costi quel che costi bisogna caricare dli zingari su tutta la nostra flotta aerea e paracadutarli sul palazzo di vetro e poi accusare subito l'ONU se non dà immediatamente una casa agli zingari.

soldellavvenire

Ven, 23/12/2016 - 20:55

una bella tassa sul razzismo ve la metterò appena vado in parlamento, promesso: con il cui ricavato ovviamente mi compro una megavilla poi requisisco le vostre case per darle ai rom, e se avanzano anche ai negri ed ai musulmani

paolonardi

Ven, 23/12/2016 - 21:18

Insisto: l'ONU e l'EU sono due struttur, non solo i utili, ma dannose e costisisfime. Da eliminare al piu' presto possibile per poter tornare a decidere secondo i voleri degli elettori e non secondo le ubbie dell'incopetente burocrate di turno.

elio2

Ven, 23/12/2016 - 21:37

Onu, agglomerato di parassiti e nullafacenti, che non è mai servito a nulla se non per spendere soldi inutilmente, da prendere a calci nel lato B fino a che non gli diventa piatto come una tavola a tutti i componenti, segretario per primo.

Ritratto di navigatore

navigatore

Ven, 23/12/2016 - 21:54

che l´ONU si sente il padrone a casa latrui e´fin dalla fine della guerra 1945, i ROM o ZINGARI< nullafacenti, ladri, truffatori, spacciatori, se volessero veramente integrarsi dovrebbero fare come un comune cittadino,trovare un onesto lavoro, pagare le tasse e rispettere i doveri dello Stato che li ospita, non esser parassiti in eterno secondo le loro usanze Hitler sara´stao un dittaore , che risolveva certi problemi con gli ZINGARI, ma STALIN non era da meno ..

Luigi Farinelli

Ven, 23/12/2016 - 22:07

Da un'Organizzazione come l'ONU che predica l'aborto libero, la sottrazione dell'educazione dei figli dai genitori, il gender, il radical-femminismo antifamiglia e antimaschile, la denatalità, la truffa del riscaldamento planetario antropico, che mette a capo dell'UNICEF un Peter Singer animalista per cui "meglio un cane sano che un bimbo malato" (prima di lui c'era la radical femminista Carol Bellamy, accusata dalla famosa rivista medica britannica "Lancet" di avere fatto morire seicentomila bambini all'anno per 10 anni, negando loro medicine elementari che avrebbero potuto salvarli, sostituendoli con propaganda per l'aborto e i contraccettivi), da una simile Organizzazione ultra-laicista e massonica dicevo, cosa volete aspettarvi?

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Ven, 23/12/2016 - 22:27

La casa ai rom, la moglie ai mandingo, i soldi ai clandestini. E poi? E sperperano un sacco di soldi questi parrucconi per dare questi consigli in-utili.

blackindustry

Ven, 23/12/2016 - 23:01

Non credo proprio che siano pareri vincolanti per lo Stato Italiano. Chiaro che se ascoltano tali associazioni di parassiti, quelli difendono altri parassiti. Dessero voce ad altre associazioni che i rom li sbatterebbero fuori a calci, e sarebbe allo stesso modo non vincolante ma almeno soddisfacente a livello concettuale. Ogni volta che raglia un comunista pare che caschi il mondo come fossero le tavole della legge...

GVO

Ven, 23/12/2016 - 23:02

una villa con piscina e camerieri...!

Tuthankamon

Ven, 23/12/2016 - 23:06

Dobbiamo? Il mio commento sarebbe tale da non essere pubblicato e lo evito, ma una cosa ve la dico: DISONESTI INTELLETTUALI!

ILpiciul

Ven, 23/12/2016 - 23:28

Opulenti grassi dannosi burocrati, andate a schiantarvi! Hanno capito anche le pietre, che spero riceverete nei vetri del vostro palazzo, che siete un ente inutile e a carico della gente comune.

unz

Ven, 23/12/2016 - 23:32

Le sedi dell'Onu mi sembrano le uniche appropriate. Per il resto andate affanculo parassiti

Ritratto di PATATRAC73

PATATRAC73

Ven, 23/12/2016 - 23:51

dare una casa ai Rom ? d'accordo, ma prima dei Rom, non vengono i residenti Italiani che dormono sotto i ponti e/o nelle macchine e/o che sono in graduatoria da anni ?

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Sab, 24/12/2016 - 00:33

Bisogna dire che i responsabili di un organismo come l'ONU non dovrebbero ignorare la realtà. La loro ignoranza sulla cultura del nomadismo ROM è inaccettabile. Prima di tutto dovrebbero sapere che i ROM sono nomadi da generazioni, per scelta loro e non per imposizione. In secondo luogo con che diritto questi ignorantissimi burocrati dell'ONU pretendono che vengano assegnate case a chi per cultura ha scelto il nomadismo alla stanzialità. Dietro a questa stolta sollecitazione non si nasconde forse una ex collega di quegli sprovveduti disinformati che ora è diventata addirittura la terza carica istituzionale del nostro paese?

Ritratto di abj14

abj14

Sab, 24/12/2016 - 00:45

Ecco a cosa serve l'ONU, ad andare con grossi SUV al bar/night in Africa sino all'alba a spese dei contribuenti e dire ca22ate. – (4° invio)----

Ritratto di abj14

abj14

Sab, 24/12/2016 - 00:48

soldellavvenire 20:55 scrive : "una bella tassa sul razzismo ve la metterò appena vado in parlamento" - - - Più che in parlamento, lui può al massimo andare AFC.

Ritratto di Overdrive

Overdrive

Sab, 24/12/2016 - 03:58

Lo sanno che ci devono fare con la lettera dell'onu?

Ritratto di luigin54

luigin54

Sab, 24/12/2016 - 04:56

Uscire immediatamente da questo BARACCONE di burocrati IMBECILLI che è l'ONU. E' solo una istituzione inutile ed obsoleta che non ha mai fermato nessuna guerra , anzi le ha alimentate. Basta vedere che massa di CxxxxxxI si siedono a quei banchi e si capisce subito tutto.

Popi46

Sab, 24/12/2016 - 06:42

@soldellavvenire- per come è messa oggi l'Italia saresti un candidato perfetto!

claudioarmc

Sab, 24/12/2016 - 07:35

STICAZZI

previlege

Sab, 24/12/2016 - 07:36

ONU BANDA DI DISCRAZIATI CHE VADANA A GINEVRA LA CE UN GRANDISSIMO PALAZZO PIU DI 90.000. MILA METRI QUADRI CI STANNO TUTTI LA COMINCIA ONU A FARE IL SUO DOVERE , CERTO DICONO COSI PERCHE SANNO CHE ABBIAMO UN GOVERNO DI PAGLIACCI E DI BUFFONI E GLI ITALIANI CHE VOTANO A SINISTRA , MANDIAMO QUALCHE NOMADI DALLA BOLDRINI CHE A LEI PIACE TANTO

umberto nordio

Sab, 24/12/2016 - 08:31

Forse dovremmo dare un segno di intelligenza togliendoci da quella gabbia di mentecatti che è diventata l'ONU. Ma il problema è che i mentecatti li abbiamo anche al governo.

Ritratto di gianky53

gianky53

Sab, 24/12/2016 - 08:37

Non esiste che l'Onu, ente inutile e dannoso, venga ad imporci schifezze come quella di regalare la casa agli zingari soltanto perché zingari, che notoriamente oltre ad essere figli del vento vivono di espedienti, come ad esempio il "commercio di cavalli e la riparazione delle pentole di rame"... Non dico che rubano e delinquono... L'Onu pensi a organizzare i cocktail sulle terrazze per i propri rappresentanti inutili e strapagati con i soldi nostri, ma non ci scassi i cosiddetti che prima degli zingari ci sono i terremotati e gli italiani indigenti (milioni) a cui pensare. Buon Natale a tutti i lettori del Giornale.

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Sab, 24/12/2016 - 08:55

Tralascio i miei pensieri sull'ONU ,non mi pubblicherebbero mai,però mi sembra giusto che paghino come tutti gli altri cittadini italiani,escluso i politici.

portuense

Sab, 24/12/2016 - 09:05

non ci posso credere, NON CI VOGLIO CREDERE. ma l'onu non era stata creata per evitare guerre, ma a che serve, e ci costa tantissimo, ridimensionarla sarebbe una cosa giusta, meno sono meno cretinate dicono.

previlege

Sab, 24/12/2016 - 09:42