Nega un drink a un tunisino e viene massacrato di botte

Da tempo gli immigrati aspettavano che il locale si avviasse verso l'orario di chiusura per chiedere da bere. Il proprietario: "Non so bene cosa è accaduto perche mi hanno picchiato tanto da farmi svenire"

Era ormai da tempo che alcuni tunisini aspettavano che il pub "Kandinsky" di Perugia arrivasse all'orario di chiusura per entrare e chiedere da bere. Il proprietario si rifiutava e, così, si arrivava velocemente alle minacce, come riporta Umbria 24: "Non sai chi siamo, noi non siamo i soliti tunisini, siamo anche un po mafiosi".

Lo scorso giovedì 4 tunisini hanno provato a chiedere da bere dopo l'orario di chiusura del locale, come racconta il proprietario, Simone Boccardini, a Umbria24: "Erano già un po’ di giorni che hanno preso il vizio di arrivare quando sto chiudendo e resto da solo, mi metto a pulire, loro arrivano tirano su la serranda e vogliono da bere. Venerdì scorso gli ho detto 'non vi do piu niente, adesso è chiuso'".

Così i tunisini sono passati alle minacce e poi alla violenza vera e propria, come racconta Boccardini: "Sono tornati ieri notte quando stavo abbassando la serranda e stavo andando via. Stavolta non mi hanno chiesto nulla, non mi hanno dato neanche il tempo di parlare, mi hanno colpito da dietro, colpendomi alle spalle. Non so bene cosa è accaduto perche mi hanno picchiato tanto da farmi svenire. Quando mi sono ripreso ho chiamato subito il 113".

Fortunatamente, la squadra volante di Perugia è intervenuta prontamente e ha portato il l'aggressore in questura e, come scrive Umbria24, "potrebbe essere arrestato nelle prossime ore".

Commenti

NON RASSEGNATO

Gio, 19/03/2015 - 13:00

Sono traghettati con problemi di valorizzazione. Forse non sanno come fare. Si consiglia loro di rivolgersi alla Boldrini per istruzioni. L'aggressore sarà già stato rilasciato con foglio di via ad uso igienico

Giorgio5819

Gio, 19/03/2015 - 13:08

"...potrebbe essere arrestato.." perché ? Potrebbe anche NON essere arrestato? E magari c'è anche qualche mer.a che riuscirebbe a difenderlo e a lasciarlo a piede libero vero ! Dobbiamo iniziare a farci giustizia da soli, svegliamoci tutti, se aspettiamo questo stato abbiamo davanti solo un futuro di soprusi e violenza, con la beffa di vedere in giro gli aggressori di qualche giorno prima. Questa e' l'Italia comunista.

Ritratto di Franco_I

Franco_I

Gio, 19/03/2015 - 13:17

Continuo a RINGRAZIARE ALFANO, RENZI, GENTILONI, BOLDRINI, MAGISTRATI e anche il Presidente della Repubblica per questo scenario che HANNO voluto con le loro tantte caxxate e pochi FATTI. Grazie a LORO siamo già OSPITI a CASA NOSTRA! Questa è la Democrazia?

Ritratto di Alsikar.il.Maledetto

Alsikar.il.Maledetto

Gio, 19/03/2015 - 13:20

Zì badrone... Gomandi badrone... Tuto quelo che tu volere, badrone... Noio itagliani di ogi ziamo nadi pe esere sghiavi di novi badroni... Zì' badrone... Gomandi badrone...

gigetto50

Gio, 19/03/2015 - 13:29

....terra di promessa (da parte dei comunisti al governo e dei cattocomunisti buonisti che li hanno votati) conquista....l'Italia...

hal9003

Gio, 19/03/2015 - 13:33

Ma che ingrati e razzisti che siamo... Non ha forse detto napolitano che sono le nostre risorse? Di sicuro questi futuri grandi lavoratori ci pagheranno la pensione perché ci amano talmente tanto... Sì, va bene, non pagano il sistema sanitario nazionale e i ticket perché sono disoccupati e percepiscono indennità di disoccupazione. Fanno anche venire i parenti cui noi paghiamo la pensione minima... Inoltre se hanno il permesso di soggiorno possono chiedere la pensione di invalidità e l'assegno di accompagnamento (anche con documentazione portata dal loro paese), ma a noi va bene così perché siamo buoni, non è vero?

maurizio50

Gio, 19/03/2015 - 13:41

Chissà che là in Umbria,abitualmente legata a doppio filo ai Compagni, qualcuno apra gli occhi grazie ad episodi come questo, purtroppo del tutto abituali nel Nord Italia!

vince50

Gio, 19/03/2015 - 13:45

Almeno 50anni indietro rispetto all'America,quindi adesso tocca all'Europa.E poi fuori dai denti,il divario tra bianchi e neri ci sarà sempre piaccia oppure no.Siamo Tunisini e anche un po mafiosi,abbiamo dato il buon esempio non ci sono dubbi.

Mechwarrior

Gio, 19/03/2015 - 13:51

Attenzione pecore che a belare troppo arriva la denuncia per schiamazzi ed eccesso colposo di lamentele ;-P

elalca

Gio, 19/03/2015 - 13:52

feccia del mondo, cose inutili come il letame e le mosche

Ritratto di alejob

alejob

Gio, 19/03/2015 - 14:05

Dopo questi molteplici scandali, da parte di questi invasori, mi viene da pensare che, la sinistra li sostenga e li adoperi per sottometterci con la PAURA, facendo fare a questi delinquenti il lavoro che dovrebbero fare loro, per stare al potere.

roseg

Gio, 19/03/2015 - 14:11

sono ragazzate si devono integrare sono le nostre risorse un pò di pazienza...

Mapagolio

Gio, 19/03/2015 - 14:24

furti in casa se ti picchiano galera 10 anni minimo,se le percosse hanno creato danni seri ergastolo.E se non funzionasse pena di morte.

Mapagolio

Gio, 19/03/2015 - 14:24

furti in casa, se ti picchiano galera 10 anni minimo,se le percosse hanno creato danni seri ergastolo.E se non funzionasse pena di morte.in questo caso 10 anni di reclusione.

Ritratto di giangol

giangol

Gio, 19/03/2015 - 14:42

il barista per aver negato il drink al tunisino rischia anche una denuncia per razzismo e xenofobia!

SanSilvioDaArcore

Gio, 19/03/2015 - 14:56

Un fucile sotto al bancone e quando tornano si sistema la faccenda una volta per tutte

buri

Gio, 19/03/2015 - 15:04

ma èerché ci dpbbiamp tenere in casa tutta la feccia che ci invade, buona parte dei quali ha problemi con la giustizia del proprio paese? forse ce lo potrebbe spiegare la Boldrini, che ne dite?

Libertà75

Gio, 19/03/2015 - 15:07

Il barista avrà votato PD e sapeva benissimo che il PD sostiene queste risorse come nuovi padroni di Italia. Io arresterei il barista per manifesto autolesionismo.

Ritratto di Blent

Blent

Gio, 19/03/2015 - 15:10

tutti sempre a lamentarci de comportamenti di questi amichetti della sinistra pero ' ascoltando i sondaggi non sento Lega al 40& ma Pd al 40%. E allora di cosa ci lamentiamo ; del nulla ,perché in fondo ci sta' bene così.

Libertà75

Gio, 19/03/2015 - 15:10

@mapagolio, guardi che siamo in Italia, se ti rapinano e reagisci verbalmente 1 anno al derubato, se provi a difenderti 5 anni al derubato, se denunci i ladri 10 anni, se per caso sventi la rapina ferendo qualche benintenzionato ergastolo a vita e timbro di razzista sulla famiglia per almeno 3 generazioni!

Ritratto di hernando45

hernando45

Gio, 19/03/2015 - 15:49

UMBRIA S/governo COCOMERIOTA Ve lo siete votato caro BARISTA il ROSSO e adesso tenetevelo con tutti i Tunisini con cui Vi ha riempito!!! LOL LOL Suerte dal Leghista Monzese

Rossana Rossi

Gio, 19/03/2015 - 16:11

E ci meravigliamo ancora? Oramai sono loro i padroni.......e attenzione che il barista rischia grosso potrebbe essere accusato di razzismo e islamofobia..........

maurizio50

Gio, 19/03/2015 - 16:23

hernando45@.Tutto bene se il putridume che arriva dall'Africa se lo godono solo le regioni rosse, in prima fila Toscana ed Emili. Meno bene se di feccia africana ce n'è molto di più in regioni come la Lombardia ed il Veneto!Il tuo ragionamento non fila troppo!

magnum357

Gio, 19/03/2015 - 16:32

Ma che stupidi siamo diventati !!!!! facciamo leggi permissive grazie a politici corrotti fino al midollo, come stiamo vedendo da tempo, e i magistrati se ne fottono !!!!!!!!!!!!

Ritratto di franco_DE

franco_DE

Gio, 19/03/2015 - 18:02

ma una pistola dietro al banco non la ha?

Ritratto di tomari

tomari

Gio, 19/03/2015 - 18:15

..."potrebbe essere arrestato nelle prossime ore"...e rilasciato alla mattina! Con i "magistrati" che ci ritroviamo!

pinosan

Gio, 19/03/2015 - 18:33

Perchè non diventiamo negri anche noi?Avremmo l'immunità,gli aiuti dello stato e potremmo massacrare liberamente tutte le persone che ci sono antipatiche ,purche siano di carnagione bianca.Altra alternativa dichiararsi rom. WWW l'Italia(se esiste ancora?)

pastello

Gio, 19/03/2015 - 19:06

Prima di esternare la mia solidarietà al barista aspetterò di sapere per chi ha votato alle elezioni.

Blueray

Gio, 19/03/2015 - 19:56

Ma noooooooooooo! Quello non era l'aggressore ma un soccorritore che cercava di rianimare il barista svenuto per cause naturali nel vedere i tunisini della sera prima!!!!!!!!!!

uggla2011

Gio, 19/03/2015 - 20:07

Doveva prenderli a bastonate.A prescindere.

CarloDei

Gio, 19/03/2015 - 21:49

Ma i musulmani non sono contro l'alcol? Cosa chiedevano da bere in un pub aranciata?

piedilucy

Gio, 19/03/2015 - 21:58

quando un bastardo di albanese ti distrugge la vetrata del bar e arrivano i carabinieri e invitano il bastardo ad andare al pronto soccorso a medicarsi perchè giustamente il verme si è un pò tagliato e ci sono trenta persone a dire ai carabinieri che questo è pazzo e che ha aggredito le persone ma questi fanno spallucce...che pretendete? questo non verrà nemmeno arrestato dobbiamo aver paura della feccia che ci hanno importato o ci organizziamo e in branco li buttiamo a mare

Dani55

Gio, 19/03/2015 - 23:24

Ancora non avete capito che nel periodo 2001-2011 in cui il Centro Destra ha governato quasi ininterrottamente per otto anni su dieci, gli immigrati regolari sono passati da uno a cinque milioni, e gli irregolari sono raddoppiati? Ma di cosa stiamo parlando? La Destra è stata molto abile a sfruttare elettoralmente il fenomeno migratorio, gettando continuamente benzina sul fuoco, riuscendo solo ad esasperare gli animi, cosa che non serve a risolvere i problemi anzi li complica; ma alla prova dei fatti ha fatto entrare più immigrati di quanto non sia riuscito ai buonisti del PD.

paco51

Ven, 20/03/2015 - 09:03

secondo me solo con la polizia di un austriaco saremmo sicuri. E' l'unica risorsa! altro che " risorse " di altro tipo indicate da alcuni soggetti ormai ex. qualcuno che adesso va per la maggiore nei telegiornali ha una qualità che lascio giudicare liberamente : qaundo condanna e punisce non fa sconti e se ne frega dei 3 mq a detenuto:ne da uno sotto terra,

Shot

Sab, 28/03/2015 - 16:13

Purtroppo questa è la povera Italia distrutta dai cattocomunisti finti perbenisti! Comunque è meglio un brutto processo che un bel funerale quindi caro barista se la prossima volta ce la fai armati e spara!!

lucabetti64

Sab, 18/04/2015 - 18:25

Portatelo alla Boldrini che sicuramente gli da' vitto e alloggio !