Cronache

Nel Foggiano, tenta di stuprare madre e figlia, arrestato

Un uomo di 37 anni ha cercato di violentare la donna e la minorenne mentre passeggiavano per strada

Nel Foggiano, tenta di stuprare madre e figlia, arrestato

A Cerignola, un Comune in provincia di Foggia, un uomo di 37 anni ha cercato, ieri in tarda serata, di violentare prima una minorenne e poi la madre mentre passeggiavano.
Per questo i carabinieri hanno fermato e arrestato l'uomo, un incensurato del posto, che ha cercato di avere rapporti sessuali con la donna e la figlia vicino alla chiesa dello Spirito Santo.
Secondo quanto si legge sul quotidiano regionale "La Gazzetta del Mezzogiorno", l'uomo si sarebbe avvicinato alla donna che camminava con le due figlie.
Ha prima cercato un approccio con una delle due minorenni, poi si è scagliato sulla madre. Il 37enne ha palpeggiato la donna nelle parti intime e avrebbe tentato di avere un rapporto sessuale con lei. Tutto questo sotto gli occhi delle figlie. La donna è riuscita a divincolarsi e a chiedere aiuto. L'uomo è stato subito rintracciato dai carabinieri della stazione di Cerignola e la donna, sotto shock per l'accaduto, è stata trasportata presso il pronto soccorso dell'ospedale di Cerignola.

Un caso simile è accaduto il 13 luglio scorso a Sanremo. Un uomo di origini marocchine ha tentato di stuprare una giovane donna moldava in pieno centro storico mentre tornava a casa dopo una serata con gli amici. La donna è riuscita a mettere in fuga l'uomo e a chiedere aiuto alla polizia. Il marocchino è stato subito rintracciato dagli agenti della squadra mobile di Imperia ed è stato sottoposto a fermo di polizia giudiziaria.

Ora l'uomo si trova nel carcere di Sanremo nella sezione dei "sex offenders".

Commenti