Cronache

Nicole Minetti sfilerà per Parah

Il consigliere regionale sarà infatti testimonial di Parah, azienda di costumi da bagno e intimo e sfilerà domenica 23 settembre alle ore 10.45 al Superstudio 13 di via Tortona

Nicole Minetti sfilerà per Parah

Nicole Minetti, testimonial nei mesi scorsi dei braccialetti Cruciani, rilancia nel mondo della moda. Sarà infatti testimonial di Parah, azienda di costumi da bagno e intimo.

La consigliere regionale del Pdl parteciperà alla sfilata in programma domenica 23 settembre alle ore 10.45, presso il Superstudio 13 di via Tortona, - annuncia un comunicato dell’azienda.

Nicole Minetti sfilerà sulla passerella di BlueFashion Beach insieme ad altre 19 modelle.


"In occasione della settimana della moda, ho deciso di accettare l’invito del presidente Gregori Piazzalunga, perché Parah è uno straordinario esempio di marchio Made in Italy. La moda è una realtà importante nel panorama dell’economia italiana, che ritengo doveroso sostenerla e in particolar modo
aziende come Parah, una grande dinastia della moda italiana, che da oltre 60 anni basa il proprio successo sulla creatività e l’innovazione per interpretare una donna moderna, ma sempre attenta alla qualità e allo stile"
, ha dichiarato Nicole Minetti, presente questo pomeriggio nella sede di Gallarate

Commenti