"Niente baci davanti alla moschea", musulmano aggredisce coppia a Roma

Un malese di 23 anni è finito in manette per aver aggredito una giovane coppia di fidanzati "colpevoli" di scambiarsi effusioni mentre passeggiavano davanti ad una moschea, nel quartiere Esquilino a Roma

Due giovani che camminano mano nella mano, scambiandosi qualche bacio. È bastato questo a scatenare la rabbia di un ragazzo musulmano di 23 anni che, nella notte tra domenica e lunedì, a Roma, ha aggredito una giovane coppia davanti ad un centro di preghiera islamico nel quartiere Esquilino.

I giovani stavano passeggiando, poco dopo la mezzanotte, in via di San Vito, a pochi passi da piazza di Santa Maria Maggiore. Probabilmente erano abbracciati e si stavano scambiando qualche gesto affettuoso quando si sono infilati nella stradina che ospita una delle tante moschee della Capitale. È qui che il ragazzo malese di 23 anni li vede e li ammonisce. “Non potete baciarvi qui”, avrebbe detto il giovane alla coppia, secondo quanto riporta l’Ansa, accusandoli di commettere un “sacrilegio” con il loro comportamento.

Ma la situazione è diventata ancora più paradossale quando il ragazzo musulmano è passato dalle parole ai fatti. Il malese, infatti, ha iniziato ad insultare la giovane coppia e nel giro di pochi minuti ha aggredito il ragazzo 27enne colpendolo con calci e pugni. Anche la fidanzata del giovane viene colpita e spintonata.

I due ragazzi, a quel punto, hanno chiamato i carabinieri. Ma quando i militari del nucleo radiomobile di Roma sono arrivati sul posto il ragazzo malese non ha esitato a scagliarsi anche contro di loro, tentando di aggredirli. Gli agenti, però, sono riusciti ad immobilizzare il giovane musulmano, che è poi stato arrestato. Lo straniero ora dovrà rispondere dell’accusa di lesioni e resistenza a pubblico ufficiale.

Intanto i carabinieri stanno indagando sul passato del giovane, un senzatetto senza precedenti penali, per capire se il soggetto sia in contatto con ambienti vicini all’Islam radicale. L’ipotesi più probabile, però, al momento, per i militari, è che non si tratti di un soggetto radicalizzato ma di una persona con disturbi mentali. Quando è stato fermato, infatti, l’uomo era poco lucido ed in evidente stato di agitazione.

Commenti
Ritratto di venividi

venividi

Mar, 26/09/2017 - 10:03

Evidente stato di agitazione? Un modo di dire che era brillo ? Comunque chiuderei subito quella moschea, così imparano a voler controllare tutto.

GiovannixGiornale

Mar, 26/09/2017 - 10:05

Avrebbe disturbi mentali? Sembra di sì, viste le convinzioni ...

Millo_6

Mar, 26/09/2017 - 10:05

Ringraziate sempre Renzi, la Boldrini e la sinistra tutta. Presto questa gente verrà a scannarci nel letto...

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Mar, 26/09/2017 - 10:07

Disturbi mentali...e te pareva? Una volta per questo tipo di "disturbi" c'era il manicomio. Ora, questa "vergogna sociale" è stata abolita e dobbiamo, quotidianamente, ringraziare la lungimiranza scientifica della sinistra che, dopo la chiusura degli OPG (troppo disumani!), si prepara ad ulteriori luminosissimi traguardi. Ad maiora!

DRAGONI

Mar, 26/09/2017 - 10:08

UN ALTRO CLASSICO ESEMPIO DI UNA "RISORSA" CHE CERTAMENTE SI INTEGRERA', O NO?

Renee59

Mar, 26/09/2017 - 10:08

Veramente pacifici, come i Buddisti, anzi di più.

Paolorux

Mar, 26/09/2017 - 10:08

Gia'... 'DISTURBI MENTALI'... Peccato che il 'DISTURBO MENTALE' in questione abbia un nome: si chiama ISLAM!

paolonardi

Mar, 26/09/2017 - 10:11

Quindi incapace d'intendere e di volere e pertanto non punibile. Sara' di nuovo in giro fra qualche minuto libero di aggredire ancora; espulsione immediata anche perche' in Malesia non risultano ne' guerre ne' fame.

scarface

Mar, 26/09/2017 - 10:17

islam: una psicopatologia criminale per persone sessualmente deviate.

Ritratto di italiota

italiota

Mar, 26/09/2017 - 10:17

dove sono gli ultras delle curve in questi casi ? perchè non si rendono utili ad effettuare delle ronde e controllare il territorio ??

Ritratto di MIKI59

MIKI59

Mar, 26/09/2017 - 10:22

Ehi belli, voi siete ospiti e quindi comportatevi di conseguenza.

Cheyenne

Mar, 26/09/2017 - 10:27

chiudere la moschea e utilizzarla come magazzino

giovanni PERINCIOLO

Mar, 26/09/2017 - 10:33

Queste sono le bestie, ripeto bestie, che il pampero, i vescovazzi e le sboldrine assortite chiedono a gran voce non solo di "integrare" ma pure di regalargli la nostra nazionalità! Il vaticar

@ollel63

Mar, 26/09/2017 - 10:34

si abbattano tutte le moschee e si caccino tutti i musulmani: non se ne può più di questi incivili.

Vostradamus

Mar, 26/09/2017 - 10:35

Il maomettanesimo è dichiaratamente contrario all'ordinamento sociale ed ai principi giuridici della società italiana (leggete il corano e capirete). Non si può essere maomettani, e non volere l'applicazione della sharia. Le moschee vanno CHIUSE, così si risolverà anche il grave problema dei bacetti tra innamorati.

Giorgio Colomba

Mar, 26/09/2017 - 10:46

Verrà presto il giorno in cui ad essere arrestata sarà la coppietta.

moshe

Mar, 26/09/2017 - 10:49

... e gli idioti continuano a sostenere che gli animali si vogliono integrare !!!

angelovf

Mar, 26/09/2017 - 10:49

Hanno tutti il disturbo mentale gli stranieri che fanno cose cattive? Invece penso che sia una persona normalissimo e che il suo problema è la religione musulmana, che è scattata perché vicino alla moschea ha voluto essere esibizionista per mostrare ad altri musulmani devono comportarsi come lui. Io invece se fossi nella zona, non esiterei a riempire l'ingresso della mosche di teste e frattaglie di maiale, in modo da rendere impuri (per loro) quel luogo e costringerli a non farli più frequentare la moschea. Non è vero che si prega solo in moschea, avevo conoscenti in Tunisia che pregava nelle loro abitazioni, o dove si trovavano, qui sono solo pretese.

ziobeppe1951

Mar, 26/09/2017 - 10:49

Baciarsi davanti la moschea no.. sul colonnato del Bernini SI.. che dice il profeta minore?

Ritratto di cicopico

cicopico

Mar, 26/09/2017 - 10:50

ma voi giornalisti ci fatte o ci siete,il 90 x cento dei musulmani sono matti chi sa perche non ce ne uno sano,volete nascondere che e una brutta razza con una cultura della violenza,non sono come noi,e noi li stiamo importando.io me la prendo con chi li fa venire,renzi,alfano,e napolitano,sono loro che ci hanno fottuto.

aldoroma

Mar, 26/09/2017 - 10:52

Grazie al governo di non eletti da noi Italiani abbiamo nuovi padroni a casa nostra e un grazie di cuore a matteo e angelino.grazie

DIAPASON

Mar, 26/09/2017 - 10:53

in myanmar sanno come trattare i beduini, da quelle parti conoscono le mire di conquista dei mussulmani, nonostante le esortazioni del curato pro rohingya

roberto.morici

Mar, 26/09/2017 - 11:06

Le moschee andrebbero costruite in luoghi non frequentati da coppie in vena di coccole.

Ritratto di pascariello

pascariello

Mar, 26/09/2017 - 11:07

Questi vanno e-liminati;il ragazzo non è stato capace di rendergliele con gli interessi?

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Mar, 26/09/2017 - 11:12

Cerchiamo di smetterla con la storia dei "disturbi mentali", queste sono le tanto decantate "risorse" che risolleveranno l'economia dell'Italia pagandoci le pensioni oppure sono la peggior feccia che rovinerà l'Italia e l'Europa con la loro mentalità retrograda? Buonisti e sinistroidi dei miei stivali, quando la capirete, se la capirete, sarà sempre troppo tardi!

Antenna54

Mar, 26/09/2017 - 11:14

Ma tutti i disturbati mentali del mondo, vengono in Italia?!

Rossana Rossi

Mar, 26/09/2017 - 11:14

oramai siamo ospiti in casa nostra.....votate pd, votate......

opinione-critica

Mar, 26/09/2017 - 11:15

Non bisogna fare queste sconcerie davanti a una moschea: solo gli islamici possono pisciare davanti e dentro le chiese...

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Mar, 26/09/2017 - 11:16

Oriana Fallaci, SANTA SUBITO!

CarlSchmidt

Mar, 26/09/2017 - 11:19

Quel ragazzo è uno squilibrato con "disturbi mentali" ? No. Il suo comportamento è conforme ai principi della sua religione, che è contraria, nei suoi precetti, al nostro Codice Civile. I suoi "disturbi mentali" derivano direttamente dal Corano. Ecco perché occorre sorvegliare bene le moschee e i luoghi di riunione degli islamici ed espellerli quando si comportano seguendo la loro "legge di Dio".

Arethusa

Mar, 26/09/2017 - 11:20

Ma noi possiamo andare in giro con un bastone da passeggio, nessuno ce lo può vietare; l'oggetto verrebbe calato con debito vigore sulla groppa del barbuto di turno nel caso ce ne fosse la necessità. per di pu dovremmo riabituare gli europei a tagliarsi la barba tanto per distanziarsi da questi troglo.

cgf

Mar, 26/09/2017 - 11:21

quei disturbi sono paranoie spesso ereditate non dalla genetica, ma... CMQ io farei un bel flash mob davanti a quella moschea venerdì prossimo.

jenab

Mar, 26/09/2017 - 11:22

vista la frequenza, mi sembra di capire che tutti i mussulmani sono disturbati mentalmente

Scirocco

Mar, 26/09/2017 - 11:23

Il malese musulmano non ha capito che la strada in Italia è PUBBLICA e quindi chiunque può transitare, parlare, cantare, darsi un bacio e fare tutto ciò che vuole nei limiti dettati della decenza e dalla buona educazione. Comunque se ci sono tutti questi problemi di pacifica convivenza con i Musulmani si fa una legge che vieta le Moschee sul territorio Italiano. Conviviamo da anni con gli Ebrei, con gli Ortodossi, con i Protestanti e gli Evangelici e con i seguaci di Geova e non abbiamo mai avuto problemi. E'evidente che il problema sono i Musulmani con le loro paturnie e quindi devono capire che l'Italia non è il paese giusto per loro. Che vadano tutti in Germania dalla Merkel dove staranno sicuramente meglio.

Ritratto di orione1950

orione1950

Mar, 26/09/2017 - 11:23

sono tutti malati di mente; hanno capito che l'Italia é un manicomio!!

rebella123

Mar, 26/09/2017 - 11:24

Notizia eccezzionale,ho gia detto a mia cugina cintura nera terzo dan di andare lei e le sue colleghe con i rispettivi fidanzati e mariti tutte le volte che possono di andare davanti alle moschee a pomiciare e come diceva Jannacci per vedere l'effetto che fa.

Tuthankamon

Mar, 26/09/2017 - 11:25

Una moschea, con questa gente dentro, È UNA MOSCHEA DI TROPPO. E noi siamo degli imbelli a per metterlo!!

czlsha

Mar, 26/09/2017 - 11:27

Non avrei immaginato che un monaco potesse aggredire fuori il tempio la coppia per dei gesti affesttuosi,sicuramente questo atto cosi impulsivo non e solamente dovuto alla voglia di difendere onore e decoro della sua moschea forse era molto turbato e agitato per un'altra cosa al momento di vedere questa coppia e avrebbe perso controllo

paolone67

Mar, 26/09/2017 - 11:28

Possibile che dobbiamo sempre etichettare come "matto" uno che ha delle evidenti ideologie fondamentaliste e che intende imporre agli altri con la violenza? Si chiama "estremista" non "matto". E come estremista va cacciato IMMEDIATAMENTE.

Ritratto di ohm

ohm

Mar, 26/09/2017 - 11:41

ANIMALE ! TORNA CASA TUA ! IO IN CASA MIA BACIO CHI VOGLIO PERCHE' E' UN'ESPRESSIONE DI AMORE E DI PACE (a proposito non è anche l'islam una religione di pace? ah!ah!ah!ah!)

Ritratto di llull

llull

Mar, 26/09/2017 - 11:45

Queste sono le prime avvisaglie di ciò che succederà dappertutto tra non molto. Oramai non siamo più padroni a casa nostra.

titina

Mar, 26/09/2017 - 11:49

Questi verranno anche a spiarci in casa e dettare leggi.

Una-mattina-mi-...

Mar, 26/09/2017 - 11:50

BUTTATE FUORI IL SELVAGGIO DI TURNO

GMfederal

Mar, 26/09/2017 - 11:53

....è già fuori....

Ritratto di eaglerider

eaglerider

Mar, 26/09/2017 - 12:04

Ecco il futuro d'Italia secondo la Sinistra, Bergoglio e Boldrini. Continuate a votarli, sempre che ci consentano di votare !!!!!!

Marcello.508

Mar, 26/09/2017 - 12:12

Un'altra risorsa affetta da turbe psichiche, forse? Annamo proprio bene!

VittorioMar

Mar, 26/09/2017 - 12:17

...ED ERA UN ISLAMICO MODERATO..IMMAGINATE SE FOSSE UN ESTREMISTA O TERRORISTA O TALEBANO !!!...PERO' SANNO INSEGNARE L'EDUCAZIONE CIVILE !!

Tino

Mar, 26/09/2017 - 12:18

eh .. disturbi mentali? ... ah già ... ovviamente

Ritratto di Leon2015

Leon2015

Mar, 26/09/2017 - 12:19

i disturbi mentali ce l'hanno chi li fa entrare e la sinistra tutta

maurizio50

Mar, 26/09/2017 - 12:23

C'è da prendere a calci in......colui che ha consentito al selvaggio di entrare in Italia.Mai una volta che qualcuno di questi deficienti di sinistra abbia a pagare per le porcherie commesse con la porcheria dell'immigrazione!!!!!!

il corsaro nero

Mar, 26/09/2017 - 12:26

Sto aspettando con ansia i commenti di El Omar Mukthar e di ElKid, ma si vede che sono in tutt'altre faccende affaccendati!

kayak65

Mar, 26/09/2017 - 12:32

anche I matti islamici dettano leggi a casa nostra. costruire un porcilaio davanti alla moschea sarebbe sensato. a primavera renzi sboldrini vi ridaremo cio' che avete fatto penare agli italiani con gli interessi...

gcf48

Mar, 26/09/2017 - 12:35

la cosa stravagante è: cosa ci fa un malese matto a roma?

Tarantasio

Mar, 26/09/2017 - 12:35

malese? del Mali o di Malesia?

TRUPY64

Mar, 26/09/2017 - 12:38

COSA COSA? ADESSO NON POSSIAMO NEANCHE PIU' BACIARCI A CASA NOSTRA SUL NOSTRO SUOLO PATRIO? BISOGNA MANDARLI A CALCI NEL .... A CASA LORO SUBITO DOPO AVER RASATO AL SUOLO LA MOSCHEA. I MUSSULMANI FANNO DI TUTTO DAVANTI ALLE NOSTRE CHIESE PURE I LORO BISOGNI CORPORALI MA BISOGNA COMPRENDERLI E IL NOSTRO AMATO FRANCESCO LI DIFENDE ANCHE SE CI VIOLENTANO E AMMAZZANO.PER NON PARLARE DI QUESTA SINISTRA MALEDETTA CHE CI GOVERNA SENZA AVERNE TITOLO.

Ritratto di alfredido2

alfredido2

Mar, 26/09/2017 - 12:40

Esemplare dimostrazione di come sarà l'Italia quando diventerà Islamica.Bisogna andare al voto e votare per chi propone leggi precise per controllare il fenomeno dell'invasione islamica che ,anche grazie ai migranti, sta modificando le radici cultuali dell'Italia.

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Mar, 26/09/2017 - 12:41

Accogliamo altre migliaia di "disperati" che fuggono dalle terribili guerre in Malesia, lasciamoli proliferare come conigli, pagando tutto il pagabile e mantenendo tutto il mantenibile. La loro pregevole cultura non ha prezzo.

Valerio49

Mar, 26/09/2017 - 12:47

ubriaco è impossibile, perchè ai veri credenti sono proibiti gli alcolici, pazzo probabile, vista la fede che professa e il comportamento. Resta da chiedersi come mai sia ancora qui, visto che ha dei precedenti, e da quale guerra è fuggito dalla lontana Malesia... problemi con Sandokan ?

Ritratto di Flex

Flex

Mar, 26/09/2017 - 12:51

A questo punto si dovrebbe organizzare il "November porc" davanti alle moschee. Loro si devono integrare non noi.

Ritratto di nando49

nando49

Mar, 26/09/2017 - 12:52

Siamo alle solite ! Episodi di arroganza islamica che puntualmente verranno minimizzati dalla sinistra e che saranno assolti dal giudice che applica le leggi garantiste.

Maver

Mar, 26/09/2017 - 12:54

Disturbato psicologicamente? Tutto può essere ma registriamo ancora una volta la mancata prese di distanza dall'atto violenta dei tanti moderati (sulla sanità di mente dei quali non è possibile dubitare), che evidentemente non ritengono necessario commentare l'accaduto, ne rassicurare alcuno. Si lasci dunque al comune sentire la capacità di discernere le reali intenzioni dei più.

Ritratto di bandog

bandog

Mar, 26/09/2017 - 12:55

Ciò ragione il muslim cià!Siete vie che non capite nulla!!!Per volere di allah che è sempre a bar, quando il piede di un muslim calpesta il terreno di una nazione straniera,questa diventa ummah(terra dei muslims) e si deve applicare la sharia!!Salam Allalium per tutti finché si può!!!

agosvac

Mar, 26/09/2017 - 12:55

Ci sarebbero almeno due considerazioni da fare. Intanto non mi risulta che in Malesia ci siano guerre pertanto che ci faceva questo malese in Italia??? E poi, non per volere essere cattivi, ma mi sembra ovvio che molti aderenti all'Islam soffrano di disturbi mentali, ciò, però, non significa che non siano colpevoli di quello che fanno!!!

Ritratto di Legio_X_Gemina_Aquilifer

Legio_X_Gemina_...

Mar, 26/09/2017 - 13:13

Dobbiamo organizzare flash mob i cui partecipanti si infilino, con la scarpe, in tutte le moschee per pregare, ovviamente...sul Sacro Suolo della Patria Italiana nessun cittadino è obbligato a togliersi le scarpe!

altanam48

Mar, 26/09/2017 - 13:13

Alla faccia dell'integrazione!!

Ritratto di Zohan

Zohan

Mar, 26/09/2017 - 13:16

A me disturba la mente il vedere queste persone calpestare la terra in Italia

colomparo

Mar, 26/09/2017 - 13:19

Curioso, loro pensano di poter stuprare dove e come vogliono, i nostri ragazzi invece non possono neanche più cambiarsi qualche bacio... Bisogna cacciarli tutti senza pietà !!

routier

Mar, 26/09/2017 - 13:21

Premetto che non voglio difendere o accusare nessuno, ma non ho mai visto un cinese (e in Italia sono tanti) che si comporti da violento e selvaggio troglodita come capita spesso ai nero/magrebini islamici. Sarà un caso? Dipenderà dal clima mediterraneo a cui non sono abituati? Oppure é una insopprimibile tendenza all'idiozia ?

circol95

Mar, 26/09/2017 - 13:34

Spero che lo spediscano a casa immediatamente così in Mali potrà far quel che vuole. Ma quanto questo paese è diventato stupido in mano a questa sinistra che lo condiziona culturalmente da decenni? da 1 a 10? indovinate?

massmil

Mar, 26/09/2017 - 13:43

Perfetta integrazione...

manfredog

Mar, 26/09/2017 - 13:43

..'Aggredisce'..ma, perdonatemi, se invece di un ragazzo ed una ragazza lì davanti a scambiarsi effusioni, ci fossero stati due gay, cosa avrebbe fatto, il disturbato, li avrebbe ammazzati lì sul posto..!? mg.

Furibond

Mar, 26/09/2017 - 13:48

Io non sopporto i bestemmiatori e chi orina davanti alle nostre chiese o robe simili, ma mi limito a deplorare questi gesti. Il malese usa metodi più efficaci del mio per farli smettere.

gneo58

Mar, 26/09/2017 - 13:49

qui ci vuole un nuovo Papa Urbano, e stavolta avanti tutta.

Ritratto di ateius

ateius

Mar, 26/09/2017 - 13:49

è gli e andata pure bene dico io..di questi tempi poteva capitargi un tipo che oltre a regarduirli per avere oltraggiato Allah.. gli imponeva di immolarsi per chiedergli perdono o un sacrificio umano.. o un rito cannibalesco.-l'Italia è multiculturale.. multi-civilizzata multi-razziale.. dobbiamo sentircene fieri.

gneo58

Mar, 26/09/2017 - 13:50

crociate a tempo indeterminato......

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mar, 26/09/2017 - 14:03

Che ci fa un malese qui? Non c'è la guerra laggiù. Arrivano da ogni parte del mondo perchè i sinistri hanno assicurato tutto a loro, nel paese del bengodi, facendo pagare tutto agli altri.

Ritratto di malatesta

malatesta

Mar, 26/09/2017 - 14:04

La riprova e' che se entri nella moschea ti devi togliere le scarpe..per rispetto..

roberto.morici

Mar, 26/09/2017 - 14:29

@malateste. Al massimo si può orinare sui muri delle chiese...

mark_

Mar, 26/09/2017 - 14:37

Possibile che qs gente sia sempre dichiarata con problemi mentali? Tutti fuori e subito dall'Italia!!!!

Ritratto di mbferno

mbferno

Mar, 26/09/2017 - 14:42

Integrazione? Mission impossible. Almeno per i saggi,poi ci sono ancora quelli che credono alle favole,agli asini che volano,ai miracoli,insomma ci sono i katto-komunisti che infestano il nostro paese con le loro malsane ideologie. E si sprofonda negli abissi.....

Ritratto di stenos

stenos

Mar, 26/09/2017 - 14:42

Si chiama integrazione, loro pisciano contro i muri delle chiese, tu non puoi baciarti davanti ad una moschea.

Ritratto di 98NARE

98NARE

Mar, 26/09/2017 - 14:43

guarda CASO, anche oggi, gli amici delle Zecche non si paventano.... in ogni caso, sarebbe il caso di Alzare il livello.

dakia

Mar, 26/09/2017 - 14:52

Lasciamo da parte la solita retorica del soggetto con disturbi, sono tutti così, violenti spadroneggiano convinti di stare al loro paese, è un senzatetto? a casa giacché ha forza di picchiare gente più grande di lui e forze dell'ordine, sono dei sbandati e non sappiamo che farcene di questi soggetti che gironzolano di notte in attesa di vittime, e poi i nostri non possono fare ronde?

salvofranco

Mar, 26/09/2017 - 15:42

Chi parla di “disturbi mentali” alleggerisce la posizione penale del soggetto ed apre una corsia preferenziale verso un rimborso di 74,04 euro al giorno (dato SPRAR 2014 x immigrato con “disagio mentale”) riservato ai papponi delle coop che lucrano sulle bestie come lui. Con queste premesse dico che il “senza tetto” malese lo sarà ancora per poco e a spese della comunità italiana. Mi piacerebbe capire a) perché si debba etichettare subito “disturbato mentale-senza tetto” quel pezzo di fango, b)perché nessuno parli di espulsione immediata x un irregolare che per giunta crea problemi. Non voglio più detenuti stranieri perché li mantengo anch’io e non certo chi me li scarica in casa.

Ritratto di MisterDD

MisterDD

Mar, 26/09/2017 - 16:13

Che razza di codardo eunuco sta a buscarne da un omino straniero e tanto piu quando aggredisce anche la donna? Mi fa piu schifo quell italiota pulcino che l'islamico.

Fjr

Mar, 26/09/2017 - 16:16

Stavano prendendo la machina dal box e quindi passando davanti al box,ops luogo di preghiera si sono dati l'ultimo bacio ,

eko99

Mar, 26/09/2017 - 16:22

Io una soluzione ce l'avrei: demolizione "controllata" durante l'ora di punta.

Ritratto di scidecom

scidecom

Mar, 26/09/2017 - 16:27

Ora aspettiamoci la difesa per rispetto dell'aggressore e della sua religione, da parte di quegli stessi che dagli anni'60 sono così trasgressivi nelle loro effusioni sessuali per strada davanti a un chiesa o a un prete. Eh già in tale ultimo caso è trasgressione, ribellione, modernità, anti-conformismo; ma se la religione è quella islamica, per carità... contr'ordine.

uberalles

Mar, 26/09/2017 - 16:40

La percentuale di disturbati mentali fra quelli che hanno abbracciato l'islam è altissima, oppure li hanno spediti tutti da noi...Scegliete quella che più vi piace...

grazia2202

Mar, 26/09/2017 - 16:41

non sapevo che all'esquilino ci fosse una moschea. l'ha fatta Angelino nella notte?

grazia2202

Mar, 26/09/2017 - 16:42

meglio i panni stesi nella Baasilica dei SS Apostoli?

stefare

Mar, 26/09/2017 - 16:49

ogni volta che passerò davanti ad una moschea o ad un centro islamico bacerò mia moglie!

petra

Mar, 26/09/2017 - 16:54

Che ci fa un malese nullafacente in Italia? Cosa aspettano a rimpatriarlo, dopo averlo fatto lavorare quel tanto che basta per pagarsi il volo di rientro? Imparate dalla Germania.

Ritratto di gabriele74-cina

gabriele74-cina

Mar, 26/09/2017 - 16:55

ma il nostro utente Omar, per questo caso non dice nulla?

unz

Mar, 26/09/2017 - 17:03

certo

Ritratto di marco piccardi

marco piccardi

Mar, 26/09/2017 - 17:04

il vero sacrilegio e' una moschea a Roma.

Ritratto di Vogelspinnen-ChrisLXXIX

Vogelspinnen-Ch...

Mar, 26/09/2017 - 17:05

Io però non capisco come sia possibile baciarsi di fronte/vicino a una Moschea, dato che da tali luoghi esce un olezzo di piedi e peti pazzesco... zero romanticismo, by Jove! In viaggio di nozze dove vai, alle fogne? Mah. Ah già, l'Islam? L'Islam è religione di pace, saggezza, cultura, armonia, tolleranza ecc ecc

AntonioCEO

Mar, 26/09/2017 - 17:10

Da indagini di esperti in USA emerge che gli islamici "radicali" sono tra il 15-25% . Fino ad 1 su 4 sono radicali, ossia per loro le leggi nostre non sono da osservare, se possibile vorrebbero che l'Islam divenisse religione di stato, e non accetta il laicismo... Sono un'enormita'. Oltre 300 milioni nel mondo di Islamici "radicali". Fate voi....

dank

Mar, 26/09/2017 - 17:19

ma quali disturbi mentali, ben lucidamente ha fatto quello che la sua religione gli impone. E'la sua religione il problema non la sua psiche!!!

Ritratto di ilvillacastellano

ilvillacastellano

Mar, 26/09/2017 - 17:35

Da noi, in quella parte d'Italia dove mi fregio d’aver le radici, c'è un detto molto eloquente. Diciamo che "jint'all'Italie m'a passate da padrune a cumnanziere" con questi stranieri arroganti e prevaricatori. L'espressione dialettale, forse abbastanza chiara anche a chi non è del luogo, viene tradotta in questo modo: "In Italia ormai siamo passati da padroni a ospiti inopportuni e fastidiosi" con l'arrivo senza controlli di questi stranieri arroganti e prevaricatori. Cari italiani, sarà il caso, dunque, di pensarci bene alle prossime elezioni a chi dare il voto. Le nostre opportunità si vanno restringendo ed assottigliando sempre più. Attenzione! Forse questa sarà l'ultima. Dopo questa, se la sinistra piddina & company riavrà l'opportunità di ritornare al potere grazie ai voti dei soliti noti, sarà finita per noi. E sarà inutile persino lagnarsi allora, come... (1 di 2)

Ritratto di ilvillacastellano

ilvillacastellano

Mar, 26/09/2017 - 17:36

...lo è già, d'altronde, anche oggi. Siamo già fuori tempo massimo. Comunque ricordiamoci sempre di ringraziare di cuore, per tutto quello che ci han fatto passare in questi anni dal 2011 e ci fanno passare ancora, in primis il Pd e tutta la variopinta sinistra, ma, in secundis, non dimenchiamoci anche di chi tutto ciò ha permesso col suo appoggio, garantito per anni a dispetto e danno del suo elettorato, persino ancora oggi con Gentiloni viene garantito, prendendo a pretesto il suo specioso "senso di responsabilità" e sostenendo in parlamento una ancora più speciosa "opposizione responsabile". E oggi il leader di tale Forza Italia ti fa pure il "moderato" con l'aggiunta degli occhi bassi e dolci e ti fa la ramanzina ai populisti come Salvini e Meloni. Ed allora: “Viva i populisti”! (2 di 2)

Ritratto di giangol

giangol

Mar, 26/09/2017 - 17:37

ancora non lo avete capito italioti. siete voi che vi dovrete adeguare all'islam. e cmq verrete schiacciati come vermi ahahaha. auguri ai vostri figli. happy di non averne

hornblower

Mar, 26/09/2017 - 17:58

Ora la direttiva è coprire il DNA intollerante dell'islam con la bufala del disturbo mentale, per negare che la molla che spinge i musulmani ad aggredire ed ammazzare gli infedeli sia la loro religione.

Ritratto di Evam

Evam

Mar, 26/09/2017 - 18:11

E' ora di smettere di parlare di integrazione. L'integrazione è fallita, e chi continua ad inseguirla nega l'evidenza.

STEOXXX

Mar, 26/09/2017 - 18:36

Peccato non sia stato io il maschio della coppia...a quest'ora la bestia sarebbe morta !!!!

tosco1

Mar, 26/09/2017 - 18:46

mi faccio una autocensura, tanto mi fa esplodere questo fatto.

patrenius

Mar, 26/09/2017 - 18:56

A forza di porgere l'altra guancia stiamo arrivando all'altra chiappa!

mariod6

Mar, 26/09/2017 - 19:05

Questi parassiti mussulmani sono sempre degli individui in stato di agitazione o di insufficienza mentale. Mai una volta che vengano ritenuti dei fanatici estremisti che vogliono a forza imporre il loro modo barbaro di vivere e di agire. Inoltre, essendo un senzatetto, come vive questo pezzente arrogante e fanatico ???

sparviero51

Mar, 26/09/2017 - 19:11

BISOGNA COMINCIARE A DARE QUALCHE CALCIO NEI "00" BEN ASSESTATO !!!

wrights

Mar, 26/09/2017 - 20:02

Ha fatto benissimo. Ci vogliamo o no, integrare?

moshe

Mar, 26/09/2017 - 20:40

... ma che diamine! è solo un fratello del pupazzo in tonaca bianca !!!

moshe

Mar, 26/09/2017 - 20:41

cosa dicono gli idioti che abbiamo al governo?

BENNY1936

Mar, 26/09/2017 - 21:09

Certo che l'integrazione di questi cervelli sarà davvero difficile. Quel tipo lo ha capito che ora è in Italia e qui gli usi sono diversi dai suoi? Non lo capirà mai. Il fanatismo è nemico dell'intelligenza.

Reip

Dom, 15/10/2017 - 17:28

Ma bruciare vivi questi scarafaggi schifosi all'interno delle loro stesse moschhee puzzolenti no?