Nigeriano bastona bimbo rom per "elemosina sleale"

Minacce e aggressione a colpi di mazza da parte di un africano a un bambino rom di 9 anni e alla zia per aver invaso il territorio dell'uomo

Un agente della polizia di stato, mentre era fuori servizio, ha sorpreso un cittadino nigeriano che armato di bastone picchiava un bambino rom nei pressi di un supermercato.

È successo a Monteroni, in provincia di Lecce, dove un 35enne di origine africane si è scagliato contro un bimbo rom di soli 9 anni. La rabbia dell'immigrato è scattata quando il piccolo accompagnato dalla zia si è fermato a chiedere l'elemosina vicino a un negozio. Dagli accertamenti fatti dal poliziotto intervenuto per calmare l'uomo, pare che le bastonate fossero una punizione per la "concorrenza sleale" messa in atto dai due rom nei confronti dell'africano, giunto per primo sul luogo. Ora l'aggressore dovrà rispondere di minacce aggravate e percosse su minore.

Commenti
Ritratto di GIANCAGIO

GIANCAGIO

Dom, 08/11/2015 - 17:37

Guerra tra accattoni... questa ci mancava...

Cheyenne

Dom, 08/11/2015 - 17:37

Ovviamente non risponderà mai

Linucs

Dom, 08/11/2015 - 17:46

Grazie, "associazioni" benefiche antirazziste, per aver portato questa preziosa cultura negra in Europa!

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Dom, 08/11/2015 - 17:50

ma c'è ancora gente stupida che lascia offerte? Ma cosa pensano di comprare la loro sicurezza?

killkoms

Dom, 08/11/2015 - 17:50

la guerra tra i poveri! p.s.,ci volevano i nigeriani per bastonare i rom?

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Dom, 08/11/2015 - 17:55

oh... ci pensano loro a farsi fuori da soli? :-) la sinistra per chi parteggia? :-)

Zizzigo

Dom, 08/11/2015 - 18:06

Un "bimbo" rom di nove anni è già acculturato come un adulto rom... in più ha anche i vantaggi dell'età. Se le preziose risorse si ribellano è perché li abbiamo gabbati e non immaginavano che nel Paese di Bengodi regnasse tanta pochezza.

Ritratto di Giorgio Prinzi

Giorgio Prinzi

Dom, 08/11/2015 - 18:06

Voglio vedere come se la cava l'eventuale magistrato ideologizzato di turno.

ziobeppe1951

Dom, 08/11/2015 - 19:20

Ogni tanto capita anche alle bestie di azzuffarsi.Domanda:chi dei due verrà denunciato x razzismo?

giolio

Dom, 08/11/2015 - 19:35

Mamma mia quanta paura ha il nigeriano minacce aggravate e percosse al minore sta tremando più del terremoto di Gibellina parecchi anni fa

jeanlage

Dom, 08/11/2015 - 19:39

Se avesse picchiato un bambino italiano, magari mendicante, gli avrebbero dato la medaglia.

Paolino Pierino

Dom, 08/11/2015 - 20:18

Queste sono le risorse per il nostro paese a dire del segaiolo Renzi del traditore labbro leporino con la faccia come il culo di Alfano e della Boldrini detta la tro...a ??

ziobeppe1951

Dom, 08/11/2015 - 22:33

È una guerra tra fankazzisti

delamarne

Dom, 08/11/2015 - 22:37

aspetta aspetta, mi state confondendo, ora chi devo odiare? i romeni o i neri? per favore rispondetemi..

elena34

Dom, 08/11/2015 - 22:45

L'accattonaggio di minori non e' proibito ? Evidentemente tutto e' possibile in questa patria del diritto e del rovescio.

Tuthankamon

Dom, 08/11/2015 - 23:11

Ha semplicemente applicato il principio della concorrenza per integrarsi in Occidente!!!

Giorgio Rubiu

Dom, 08/11/2015 - 23:19

Si comportano (africani e Rom alla stessa maniera) come se chiedere l'elemosina davanti ai negozi e supermercati fosse un'attività normale, un mestiere legittimo.E,allora,abbiano la Partita Iva,rilascino lo scontrino e,a fine anno finanziario,facciano il 730.Ah,dimenticavo,un affitto per l'occupazione del suolo pubblico (come per gli ambulanti ed i tavolini dei bar) non si applica ad accattoni e prostitute?

justic2015

Lun, 09/11/2015 - 00:24

Ma dico il poliziotto stava fuori servizio chi cxxxo gli a detto di intervenire per rompere le scatole stava procedendo tutto normale ,fossi stato necessario per qualche italiano sto sxxxxxo di poliziotto si sarebbe girato dell'altra parte e scomparso come un lampo ,il negro non canta ne tanto meno puo`risarcire il zingarello guidato dalla zia zingarella lunica via di mezzo se i zingarelli chiedono risarcimenti la befana boldrina sa cosa deve fare.

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Lun, 09/11/2015 - 00:28

Questo episodio è ancora nulla rispetto a quanto sta lentamente ma inesorabilmente maturando nel futuro del nostro paese. IL FLUSSO DI MIGLIAIA DI CLANDESTINI CONTINUA IMMUTATO. C'è qualche povero mentecatto che pensa che le cose miglioreranno continuando a sostenere gli irresponsabili abusivi al governo?

umberto nordio

Lun, 09/11/2015 - 07:54

Bene ,bene ,che si bastonino pure tra di loro.Visto che non li bastoniamo noi....

Ritratto di alyshaprincesse

alyshaprincesse

Lun, 09/11/2015 - 07:58

Sono scene che si ripetono quotidianamente nei parcheggi dei supermercati. Ho assistito io stessa ad una rissa tra due neri perché uno dei due mi si è avvicinato mentre caricavo la spesa e l'altro gli ha intimato di girare al largo che era la sua zona. Si sono spintonati e uno è finito a terra, poi botte. Tutto davanti a mio figlio piccolo. Belle risorse culturali della Boldrini.

Ggbs

Lun, 09/11/2015 - 09:39

E va beh,tanto di meglio se si iniziano ad eliminare da soli....