Un nigeriano ha ferito tre passanti a Napoli

Un nigeriano è stato bloccato dalla polizia, dopo aver ferito tre passanti a Napoli, e la sua posizione è in corso di valutazione. Il fatto è accaduto in corso Novara, dove l’uomo avrebbe colpito con un collo di bottiglia rotta un passante alla nuca (l’uomo è il ferito più grave, sottoposto a un’operazione chirurgica), un altro al volto ed un terzo al collo. Per il secondo ferito, la prognosi è di 10 giorni, mentre il terzo è stato semplicemente medicato e giudicato guaribile in tre giorni. Gli agenti però hanno dovuto inseguire faticosamente il nigeriano lungo via Carriera Grande fino a riuscire a lasciarlo in via A.Poerio. Il nigeriano, che secondo quanto si è appreso risiede in un hotel ad Avellino, è stato anche sottoposto a test tossicologici in ospedale.

Commenti

colomparo

Mar, 13/03/2018 - 19:46

Invece di ospitarlo gratuitamente in Hotel(magari a 4 stelle) lo metterei ai lavori forzati con dieta "acqua e pane"(se lavora), cosi gli passerà la voglia di fare il delinquente !!!!

osco-

Mar, 13/03/2018 - 19:51

ok gireremo tutti armati

baronemanfredri...

Mar, 13/03/2018 - 20:01

IN ALTRI TEMPI LE MAFIE DELLE CITTA' PROVVEDEVANO A TENERE PULITA LA CITTA' DA PERSONE CHE SGARRAVANO SENZA IL LORO PERMESSO. ORA ANCHE I CAMORRISTI POSSONO ESSERE CITATI ANCHE LORO DAL TIMES. SIETE CACONI?

Raffaello13

Mar, 13/03/2018 - 20:01

L'Italia è una "Repubblica in Decomposizione" per auto intossicazione di corpi estranei volutamente introitati.

tuttoilmondo

Mar, 13/03/2018 - 20:02

Questi episodi non finiranno mai. Ormai è chiaro. E sono la tomba del comunismo e della sinistra. Quando tutti ma proprio tutti avranno capito che Dublino non c'entra niente con la devastazione della società italiana i compagni che a Dublino si attaccano si attaccheranno al tram. Tanto per la cronaca riassumiamo: il trattato di Dublino dice che se un tizio si mette in mare e capita sul suolo italiano è cosa nostra. Mare nostrum, Frontex e simili dicono che dobbiamo andarli a prendere per portarli in Italia. Di chi è dunque la colpa dello sfascio che c'è in Italia??? Chi ha firmato Mare nostrum e Frontex???

Ritratto di mbferno

mbferno

Mar, 13/03/2018 - 20:25

Delinquente ospitato a nostre spese in hotel 4 stelle:solo in Italia può succedere. Dovremmo scomparire dalla vergogna.

moshe

Mar, 13/03/2018 - 20:29

Per quello che ha commesso questo bastardo nxxxo ci saranno manifestazioni e fiaccolate ?

Giorgio5819

Mar, 13/03/2018 - 20:38

Ca220 un nigerianooooo ! Ma come mai ?!?! Di solito sono tutti al circolo del bridge con la kienge e la boldrini !.... Schifo comunista!

Tarantasio

Mar, 13/03/2018 - 20:53

i 3 feriti di Napoli avranno votato 5s... che dice Di Maio?

Lapecheronza

Mar, 13/03/2018 - 20:57

Tutto come da programma. Ci si abitua, le iniziali reazioni di sdegno a episodi criminali con portagonisti gli stranieri, sono lentamente sostituite da commenti ironici che provocano divertimento, chi persiste nello sdegno dopo avergli snocciolato dalla schiavitù dei faraoni al colonialismo lo si censura come fascista e razzista (parola magica che paralizza). Lavaggio del cervello del XXI secolo.

Paparella48

Mar, 13/03/2018 - 20:58

Tranquillo ,giggino autorizzera una manifestazione di solidarietà per la risorsa Nigeriana , ha anche promesso che non può fare come il governatore Rossi della Toscana, ma qualcosa si potrà elargire

Ritratto di Menono Incariola

Anonimo (non verificato)

daniel66

Mar, 13/03/2018 - 21:14

BEH I COMMENTI DI BARONEMANFREDI... E RAFFAELLO 13 SONO STUPENDI PERCHè CIASCUNO A MODO PROPRIO (UNO IN MANIERA IRONICA, L'ALTRO IN MANIERA SERIA) HA FATTO LA FOTOGRAFIA DELLA SITUAZIONE.

Ritratto di hernando45

hernando45

Mar, 13/03/2018 - 21:33

UEEEE giovinappo a Napuleee, la citta piu sicura d'Italiaaaa!!!lol lol.

lappola

Mar, 13/03/2018 - 21:37

Ma che cosa state facendo? non vorrete mica arrestarlo? E' il nostro futuro, la nostra speranza, trovategli piuttosto una sistemazione migliore .. una suite per cominciare andrebbe bene.

killkoms

Mar, 13/03/2018 - 21:46

grazie ai catto-comunisti per tutta questa "ricchezza"!

Ritratto di PollaroliTarcisio

PollaroliTarcisio

Mar, 13/03/2018 - 21:48

E il movente? cibo no buono? no wi-fi?

ziobeppe1951

Mar, 13/03/2018 - 21:49

losco..la novità sarebbe stata..ok gireremo tutti disarmati

Reip

Mar, 13/03/2018 - 21:53

Tutto inutile, le toghe rosse lo rimetteranno in libertà nel giro di 36 ore... Anche nel paese di pulcinella, le toghe rosse per interesse non intervengono a punire gli africani che delinquono! In tutta Italia comunque lo Stato è assente, non tutela e non protegge i suoi cittadini contro queste belve feroci, contro questi trogloditi voluti per business dal sistema dittatoriale di sinistra nel nostro paese, e ospitati a nostre spese negli hotel! Al sud devono ribellarsi a questo schifo, manifestare e scendere in piazza e pretendere sicurezza e libertà e la chiusura delle frontiere, piuttosto che votare per un imbecixxx che promette il redditi di cittadinanza e lavoro per tutti, in un paese disastrato, quasi in bancarotta, sull’orlo di una guerra civile, sempre più povero, con tassi di disoccupazione alle stelle!

Ritratto di onefirsttwo

onefirsttwo

Mar, 13/03/2018 - 22:05

Il termine esatto è "organizzazione" : qualcuno l'ha vista ? , sa dov'è ora ? . Comunque girare armati per difesa personale è un diritto che i politici italiani negano inopinatamente . Yeeeeeeeeaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh .

Ritratto di Rudolph65

Rudolph65

Mar, 13/03/2018 - 22:07

Tuttoilmondo,lei ha scritto perfettamente anche il mio pensiero.Chi ha firmato questi due trattati? Berlusconi,Salvini,Meloni,forse Mussolini visto che la sinistra parla tanto di neofascismo galoppante?

timoty martin

Mar, 13/03/2018 - 22:08

Se i nigeriano vogliono rimanere DEVONO LAVORARE. Se poi sono violenti, delinquenti, fuori subito dall'Italia. Vadano a delinquere in Nigeria

Ritratto di scimmietta

scimmietta

Mar, 13/03/2018 - 22:23

E adesso una bella manifestaione delle anime belle contro l'aggressione razzista di questo "diversamente bianco" contro degli inermi "diversamente neri"...

Ritratto di Rudolph65

Rudolph65

Mar, 13/03/2018 - 22:37

Comunque,un colpo di pistola e la cosa finiva la.senza spese processuali e carcerarie. Ma chi paga le spese? PANTALONE?

alfa553

Mar, 13/03/2018 - 22:53

Il comune pagherà almeno 10 000 euro alle vittime , o no?

Royfree

Mar, 13/03/2018 - 23:26

Cari compaesani, quando capirete che questa gente è incivile, troglodita e di natura violenta smetterete, come vedo spesso, di solidarizzare, aiutare e socializzare con loro. Se potessero vi farebbero a pezzi. Continuate ad aiutarli, a dargli il 5, a divertirvi quando accennano a parlare napoletano. Li conosco bene, 99 su 100 sono vera feccia.

justic2015

Mer, 14/03/2018 - 00:04

Congratulazione non bastavano i vapparie varie a napoli adesso con i flussi di risorse vi state piano piano arricchendo sempre piu',che fortuna vivere a napoli.

seccatissimo

Mer, 14/03/2018 - 01:27

In Italia da tantissimi anni ci sono, senza soluzione di continuità, sgoverni imbecilli, criminali e traditori ! La domanda è, ma non è che anche il popolo italiano sia formato da imbecilli e criminali? Perché altrimenti non si spiega come possa tollerare degli sgoverni così malandati ed inetti come quelli al potere da troppi anni !

il sorpasso

Mer, 14/03/2018 - 05:57

Grazie PD di queste quotidiane situazioni!

roberto.morici

Mer, 14/03/2018 - 07:44

@alfa553. Non credo che il Comune sia in grado di sborsare i 10.000 euri. Sembra però che Giggino provvederà di tasca propria...

Ritratto di giorgio.peire

giorgio.peire

Mer, 14/03/2018 - 08:34

Sembra che a kienge boldrina eappggiate da franceschiello stiano proponendolo a mattarella per una medaglia

Ritratto di UnoNessunoCentomila

UnoNessunoCentomila

Mer, 14/03/2018 - 09:00

IN EFFETTI, COME DICE IL BERGOGLIAZZO, PERCHE' AVERE PAURA DEI NERI MIGRANTI????

manson

Mer, 14/03/2018 - 10:20

Cosa c'è da capire: enensimo tentato omicidio da parte di un parassita clandestino ospitato a spese nostre generosamente voluti dai kompagni, dal pampero e dall boldrini.

Ritratto di giovinap

giovinap

Mer, 14/03/2018 - 11:11

ferdinando45 ,sei in errore napoli è la 36ª città italiana più sicura e te ne devi fare una ragione per che lo dice un giornale patano!