Nigeriano mette le mani tra le gambe di una ragazzina: scoppia l'alterco, poi l'arresto

Un passeggero dell'autobus lo invita a smettere. Ma il nigeriano va avanti: "È la tua fidanzata? Perché la proteggi?". E scoppia il caos

Un nuovo abuso getta Bologna nel panico. Un nigeriano di 38 anni è stato arrestato per violenza sessuale dopo che ieri ha toccato le gambe di una ragazzina di 16 anni cui si era seduto vicino sull'autobus. Il gesto è però stato notato da un 31enne di Ascoli Piceno che ha redarguito l'extracomunitario. Si è scatenata una lite violentissima culminato con l’arrivo dei controllori e di una volante della polizia che ha immediatamente arrestato il nigeriano.

Ieri, pomeriggio, intorno alle 17, il nigeriano è salito a bordo dell'autobus della linea 19, una delle più utilizzate in città, e si è seduto accanto alla ragazzina allungando subito le mani. Il 31enne, notando il gesto e che la 16enne era rimasta attonita per lo choc, ha intimato all’uomo di smettere. Ma il nigeriano gli ha intimato di lasciar perdere: "È la tua fidanzata? Perché la proteggi?". Ne è così nata una accesa discussione tra i due. I toni erano talmente accesi che l’autista ha chiesto l'intervento delle pattuglie di controllori. Poco dopo nella centrale piazza dei Martiti è arrivato anche il 113.

Ricostruiti i fatti, il nigeriano, che oltre a essere un clandestino ha piccoli precedenti penali, è stato arrestato e denunciato per essersi rifiutato da dare le proprie generalità. La ragazza, assistita fino a quel momento dal cittadino che era intervento in suo aiuto e dalla compagna che viaggiava con lui, è stata poi accompagnata dalla polizia a casa dai genitori.

Commenti
Ritratto di Danno

Danno

Dom, 14/06/2015 - 13:12

Sono risorse. Portarlo a far toccare le gambe della boldrini.....sempre che la risorsa non abbia schifo

Ritratto di ASPIDE 007

ASPIDE 007

Dom, 14/06/2015 - 13:27

...Le manganellate non hanno nazionalità e sono comprese da tutti; E' ciò che è mancato all'atto dell'intervento della pattuglia del 113.

Ritratto di thunder

thunder

Dom, 14/06/2015 - 13:29

Grazie comunistoidi!!

Ritratto di Lupry

Lupry

Dom, 14/06/2015 - 13:34

Il fuoco monda tutto.... Vi ricordate gli omini bianchi dellla Sacra Halabama?!

Ritratto di serramana1964

serramana1964

Dom, 14/06/2015 - 13:44

....evirarlo sul posto e lasciarlo li.

Ritratto di stenos

stenos

Dom, 14/06/2015 - 13:51

Visto che votano pd, finché succede a Bologna non mi frega nulla.

Ritratto di stock47

stock47

Dom, 14/06/2015 - 13:54

Bologna incomincia a "godere" i frutti dei suoi voti alla sinistra. In quanto al nigeriano è evidente che tra lui e noi c'è un abisso culturale e di civiltà. Uno così non lo si può mettere o lasciare in circolazione fra di noi. Diverrebbe inevitabile lo scontro fisico e qualche italiano, non uso alla violenza, ci potrebbe rimettere, per non parlare della eventuale vittima, come nel caso di quella ragazzina che è stata fortunata a trovare un italiano che l'aiutasse da un porco del genere.

Armandoestebanquito

Dom, 14/06/2015 - 13:55

molto strano Soltanto in Italia ci sono questo genere di africani..... A me in cambio sembra una persecuzione leghista a fine politico.

Paul Bearer

Dom, 14/06/2015 - 14:00

Era chiaro (e qualcuno se ne era anche già accorto e si era preso le solite stantie accuse di xenofobia & razzismo) che facendo entrare tutta questa feccia negra fatti come questi non avrebbero potuto che succedere. E ora succedono. Auguri ragazzine. E sopratutto continuate a sostenere l'accoglienza & la solidarietà perchè : è un valore. Continuate. Continuate. Fatti vostri. Io tanto sono vecchio,malato e brutto. Niente da temere da questi negri.

FRANZJOSEFF

Dom, 14/06/2015 - 14:01

BOLDRINI MANDA TUA FIGLIA DA SOLA A BOLOGNA E POI PARLA E POI HAI IL DIRITTO SACROSANTO DI PARLARE METTELA NEGLI AUTOBUS DI QUESTO PARADISO TERRESTRE COMUNISTRA CHE SI CHIAMA BOLOGNA. BOLDRINI MANDA TUA FIGLIA CHIAMA UN CLANDESTINO CON PRECEDENTI PENALI E FAGLI METTERE LE MANI TRA LE COSCE. QUESTA E' UNA TUA OCCASIONE D'ORO PER DIMOSTRARE CHE NON DEVONO ESSERE RIMPATRIATI.

altair1956

Dom, 14/06/2015 - 14:03

Un altro che è venuto in Italia a fare danni. Il bello è che dopodomani sarà già libero di commettere altri reati.

Ritratto di mrsHope..

mrsHope..

Dom, 14/06/2015 - 14:08

TAGLIATEGLELE LE MANI

paco51

Dom, 14/06/2015 - 14:07

Stenos : la minorenne non vota e va protetta. io sono per una palla in testa subito. Votata la legge democratica e antifascista si trovano anche i volontari che si propongono subito.!

Ritratto di bracco

bracco

Dom, 14/06/2015 - 14:16

E se ne vedranno ancora delle belle, quando questi clandestini stufi di masturbarsi per calmare i loro istinti sessuali cercheranno l'alternativa, facile immaginare dove la loro attenzione finirà, magari su la prima malcapitata che si trova nei paraggi....o i sinistri, gente con il cervello sul deretano capiranno come risolvere gli appetiti sessuali dei clandestini? Ma sicuro, il sinistro tramite le coop risolverà quei problemi, visti i fiori all'occhiello degli amministratori di sinistra in fatto di accoglienza in alberghi stellati, ai pasti come l'islam richiede, alle schede telefoniche internet compreso, cosa sarebbe meglio che creare la solita coop gestita da prostitute dove il clandestino tramite il tesserino a punti potrà sfogare gli istinti sessuali repressi.....altrimenti come in questo caso TAGLIARLI IL PENE !!!!

zucca100

Dom, 14/06/2015 - 14:21

Thunder, lasciatelo dire Sei uno sfigato

Ritratto di BRACCOstufo

BRACCOstufo

Dom, 14/06/2015 - 14:22

ALLA BOLDRINI DEVI METTERE LE MANI TRA LE GAMBE BASTARDO!!! SE ERA MIA FIGLIA ERI GIA' MORTO!!!

Ritratto di BRACCOstufo

BRACCOstufo

Dom, 14/06/2015 - 14:27

I SUOI PRECEDENTI PENALI IN Più ANCHE CLANDESTINO, NON SONO STATI SUFFICIENTI A RISPEDIRLO A CASA. ASPETTIAMO LO STUPRO O L'OMICIDIO (GUARDATE I GIORNALI SOLO DI OGGI) PER INTERVENIRE?? SUBITO LUI A CASA E IL MAGISTRATO CHE NON LO HA ESPULSO IN GALERA!!!

jeanlage

Dom, 14/06/2015 - 14:33

Il linciaggio è una forma di giustizia di democrazia autogestita! Con risultati non peggiori di quelli dei Grassi Caselli

Mingami

Dom, 14/06/2015 - 14:36

Ho paura che se l'ex (altro che ex) 41% rimane fino al 2018, ci lascia un paese dal quale dovremo noi emigrare. Che disatro, ci stiamo fumando la nostra Terra, se me lo avessero detto solo 10/15 anni fa lo avrei considerato fantascienza. Povera Italia!

zucca100

Dom, 14/06/2015 - 14:37

Anche stenos e" una bella testa pensante

jeanlage

Dom, 14/06/2015 - 14:40

Un clandestino con precedenti penal8, invece di essere portato a sei miglia dalla costa e buttato in mare, viaggia libero di violentare le ragazzine. E noi dovremmo avere un minimo di fiducia nello stato, nella magistratura e nei Qui, Quo e Qua di Montecitorio, palazzo Madama e Quirinale che vomitato idiozie buoniste ogni volta che riescono ad afferrare un microfonomicrofono.

jeanlage

Dom, 14/06/2015 - 14:42

X Danno. La presidenta non spera nulla di meglio.

Ritratto di fritz1996

fritz1996

Dom, 14/06/2015 - 14:46

Fatelo ospitare dalla Boldrini o da Francesco!

Aleramo

Dom, 14/06/2015 - 14:47

Ma se è clandestino perché non lo si rimanda subito a casa sua?

Ritratto di ohm

ohm

Dom, 14/06/2015 - 14:49

Sei stato fortunato nigeriano....fosse successo a mia figlia non ti restava altro che pregare per andare a trovare il tuo Dio!

giovaneitalia

Dom, 14/06/2015 - 15:03

Peccato che la Bordini non prende gli autobus, scoprirebbe che effettivamente gli immigrati di colore hanno sí tanto da dare specialmente in mezzo alle gambe, ma forse Le farebbe piacere.

magiconic

Dom, 14/06/2015 - 15:05

@STENOS. A Lei non fregherà nulla, ma a Bologna c'è tanta brava gente che, come me, non ha votato PD!!!

Gianca59

Dom, 14/06/2015 - 15:12

Alla grande questo....e tutto questo succede a Bologna. Bologna mi ricorda, non so perchè, la Parietti...quella che ci viene a dar lezioni su questi bei elementi da accogliere a braccia aperte....

corto lirazza

Dom, 14/06/2015 - 15:12

legofascista razzista 31enne di Ascoli Piceno, costringe povero rifugiato nigeriano a scendere dall'autobus

Ritratto di AlleXpert

AlleXpert

Dom, 14/06/2015 - 15:16

Nuove risorse umane bisognose da aiutarli e integrarli alla Boldrini. Povera Italia, siete veramente nella cc!! #mrsHope..solo le mani? Perchè, potrebbe continuare a farlo con le braccia senza mani a toccare.....!

bret hart

Dom, 14/06/2015 - 15:18

la boldrini non dice nulla? silenzio assordante

gedeone@libero.it

Dom, 14/06/2015 - 15:19

E Gianni Morandi che dice?

Ritratto di frank60

frank60

Dom, 14/06/2015 - 15:21

Sei stato fortunato nigeriano....fosse successo a mia figlia ......

Giorgio5819

Dom, 14/06/2015 - 15:25

E' ora di fare TUTTI il porto d'armi, dobbiamo iniziare a difenderci da queste mer. e, riprendiamoci la nostra sicurezza e la nostra dignità. Grazie sinistri.

Ritratto di Dragon_Lord

Dragon_Lord

Dom, 14/06/2015 - 15:34

bene sta iniziando il malcontento popolare, lo tsunami che travolgerà tutto. COSA VI ASPETTAVATE DA QUESTI IMMIGRATI ? SENZA LAVORO, SENZA CASA, PRENDERANNO TUTTO CIO' CHE POSSONO DA VOI ANCHE LE VOSTRE DONNE TANTO IN ITALIA NON SI VA IN CARCERE E GLI ITALIANI SONO TUTTI DISARMATI E RAMMOLLITI, PLAGIATI DAI MEDIA DEL REGIME, PENSANO DI VIVERE IN UN MONDO DIVERSO, FELICI DI SAPERE CHE LA COLPA DI TUTTO E' SEMPRE DI BERLUSCONI, SALVINI E GRILLO MA SI TENGONO E PAGANO UN PREMIER CHE NON HANNO VOTATO E CHE FA QUELLO CHE VUOLE MINACCIANDO ELEZIONI ANTICIPATE, UNA DISGRAZIA PER I 600 SCALDASEDIE CHE PERDEREBBERO SOLDI, POTERE E VITALIZI INVECE DI SERVIRE COLORO CHE LI VOTANO E ARRICCHISCONO.

Ritratto di Dragon_Lord

Dragon_Lord

Dom, 14/06/2015 - 15:37

SICURAMENTE I GENITORI DELLA RAGAZZINA SARANNO FELICI ED ORGOGLIOSI DI AVER VOTATO A SINISTRA ANCHE SE RENZI IL NON ELETTO DAL POPOLO SI COMPORTA COME ESTREMA DESTA.

Ritratto di Italia Nostra

Italia Nostra

Dom, 14/06/2015 - 15:40

Comunisti di mmm**da ora tacete eh?!? Fanno sempre così 'sti mentecatti traditori della patria! Negano oppure tacciono quando l'evidenza inconfutabile.

acam

Dom, 14/06/2015 - 15:52

Chimate la Laura a dirimere la faccend avedomo che dice

FRANZJOSEFF

Dom, 14/06/2015 - 15:58

SIG. GEDEONE GIANNI MORANDI STA CORRENDO A 100 ALL'ORA PER COMPRARE IL LATTE A CICCIUZZU (SI SAPETE CHI E' FRANCESCO DI ROMA). E POI GIANNI MORANDI NON SI PREOCCUPA PERCHE' NON STANNO NE' SPARANDO NE' MORENDO PER LUI (PARAFRASANDO UNA SUA CANZONE DEL 1970) AVRA' TROVATO LA BOTTEGA APERTA PER IL LATTE?

linoalo1

Dom, 14/06/2015 - 15:59

Noi Europei.ormai siamo abituati alle minigonne e non solo!Per loro è una novità e ,quindi,una tentazione!Qualcuno,arriva anche a pensare che toccare ciò che è in mostra,qui in Italia,sia Gratis!Quindi,la colpa di chi è?Di chi mostra o di chi prende?

albertzanna

Dom, 14/06/2015 - 16:00

REDAZIONE, PREGO, PUBBLICATE - ZUCCA(VUOTA)100 - su queste pagine c'è un solo sfigato: TU, e tutti i comunisti, paracomunisti, sinistri, piddini, centrosocialini, in una parola, tutta la gente inutile come te.

Ritratto di V_for_Vendetta

V_for_Vendetta

Dom, 14/06/2015 - 16:11

domani e' li ero tranquilli, potra' tornare a fare cio che vuole.

CARMELO 69

Dom, 14/06/2015 - 16:20

Tranquilli, subito libero e impunito grazie ai compagni

Ritratto di pinox

pinox

Dom, 14/06/2015 - 16:28

questa è l'italia che vuole la boldrini, insieme a tutti gli ideologi della sinistra che non hanno mai preso un autobus in vita loro e che non hanno mai abitato in un quartiere popolare.

zucca100

Dom, 14/06/2015 - 16:33

albertzanna, vomitando insulti, non fai di certo una gran figura. prova se ci riesci, ad esprimere un pensiero di senso compiuto

Ritratto di gabriele74-cina

gabriele74-cina

Dom, 14/06/2015 - 16:34

La Boldrini é una capra.... Inutile prendersela con lei, ma con chi gli ha dato la poltrona....

gigetto50

Dom, 14/06/2015 - 16:35

...d'altra parte....sono qua senza famiglia o fidanzate etc......quindi che fanno? In un modo o nell'altro si devono sfogare....oppure hammo anche il bonus prostitute? A meno che tante italiane volenterose....

lento

Dom, 14/06/2015 - 16:37

Ammazzarli subito:I neri sono delle bestie ...Gli Italiani devono essere armati ...Per difendersi dallo straniero..

pastello

Dom, 14/06/2015 - 16:41

Strano, molto strano, il passeggero che ha difeso la ragazzina non dev'essere di bologna.

albertzanna

Dom, 14/06/2015 - 16:45

Un tempo abitavo a Bologna. Alle tre della mattina c'erano i vecchi gaudenti bolognesi che si intrattenevano in Piazza Maggiore, si chiamavano i "biasanot" i mangianotte. Aspettavano la mattina per prendere il giornale Resto del Carlino, uscito fresco dalle rotative, poi andavano al bar a fare colazione, poi a casa a letto per "zdariner la mujera" e fare un pò di sonno, pronti al pomeriggio a riprendere, perché nel pomeriggio tornavano in Piazza a discutere del Bologna Calcio e della amministrazione comunista (che ha sempre avuto i bilanci in rosso). Tre mesi fa sono uscito da un ristorante in centro alle 23 del sabato sera, e mi sono preso paura. La faccia più rassicurante in giro era un balordo negro mezzo ubriaco, o drogato. Ho raggiunto velocemente il garage a pagamento dove avevo la mia macchina e al più presto sono uscito dalla città, che è diventata, per tanti quartieri, anche in centro, una specie di casbah pericolosa. albertzanna

albertzanna

Dom, 14/06/2015 - 16:49

ZUCCA8VUOTA)100 - è già tanto che mi sia dato la pena di scrivere un commento su di te, ed è un commento di senso estremamente compiuto, al punto che non hai risposto nel merito, ma ti sei solo lamentato che ti avrei vomitato addosso ingiurie. Ma dimentichi spesso, e dubito che la tua cultura ti consenta di saperlo, che quando sono verità, le ingiurie non sono mai ingiuriose, ma verità scottanti, per te.

haven196

Dom, 14/06/2015 - 16:51

ARMANDOESTEBANQUITO,NON SOLO IN ITALIA,IN SVEZIA UNA DONNA SU QUATTRO VIENE STUPRATA DAI CLANDESTINI O DAGLI ISLAMICI,IN INGHILTERRA GLI ISLAMISTI PAKISTANI TENEVANO SITTO CONTROLLO SEDICENNI E LE STUPRAVANO GIORNALMENTE,IN FRANCIA,IN OLANDA,IN DANIMARCA È UN CONTINUO STUPRO DI DONNE BIANCHE,MA I GOVERNI LECCACULI DEGLI ISLAMISTI STANNO ZITTI,LA NORVEGUA HA APPENA ESPULSO PIÙ DI 800 MUSULMANI PER CONTROLLARE IL CONTINUO STUPRO DELLE LORO DONNE! È TEMPO CHE I CITTADINI EUROPEI SI FACCIANO GIUSTIZIA DA SOLI CONTRE QUESTI BARBARI AFRICANI CHE IL GOVERNO ITALIANO CONTINUA AD ANDARE A PRENDERE DALLE COSTE ITALIANE PER POI SBARCARLI E LASCUARLI ALLA LORO MERCÈ! BRUXELLES È LA CAUSA DI TUTTO CIÒ CON LA LORO POLITICA BALIRDA HANNO RIDOTTO L'EUROPA IN UNA LATRINA AFRICANA!

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Dom, 14/06/2015 - 16:52

Speriamo che questo lurido schifoso passi qualche mese in galera tra le grinfie di qualche carcerato irascibile!

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Dom, 14/06/2015 - 16:53

Chissà se i genitori di questa ragazza avranno votato PD!

Ritratto di xulxul

xulxul

Dom, 14/06/2015 - 16:56

Ha applicato i nuovi programmi scolastici imposti da OMS, onu, ue e recepiti in Italia col governo Letta. Questi gesti turpi sono ormai previsti nelle attività scolastiche già a partire dalle scuole materne sdoganando di fatto la pedofilia. Per non parlare dell'indottrinamento omosessuale già imposto nelle scuole con la panzana della lotta al bullismo,all'omofobia ecc.

Ettore41

Dom, 14/06/2015 - 16:57

Bologna e' rossa, Milano hanno Pisapia che e' rosso, Roma e' governata da Marino, rosso anche lui, che dire: chi e' causa del suo mal pianga se stesso.

Alessandro10

Dom, 14/06/2015 - 16:59

Io son di Bologna... se un poliziotto tira una manganellata la gente dice che menano per menare, che son fascisti....e poi toccare un negro o un rom ti danno del razzista, perchè tutti gli extracomunitari son poverini in questa mia città se non ci sono o non intervengono per tempo dicono che la polizia non c'è mai.... Bologna è una città in mano ai buonisti di sx, agli anarchici...ma quando un vecchio bolognese doc di più di 80anni dice "si stava meglio quando si stava peggio" ti fa riflettere sullo stato in cui vive una città rossa fino al midollo...

paco51

Dom, 14/06/2015 - 17:02

Che ne dite di pensare di rivalutare la "guerra di liberazione"? è un argomemto democratico e antifascista! quindi regolare con tutti i crismi!

mila

Dom, 14/06/2015 - 17:17

@ haven -Secondo alcuni, la colpa e' delle donne europee che si vestono in modo indecente.

giovaneitalia

Dom, 14/06/2015 - 17:18

e grazie alla Boldrini, a Grasso e a tutto il PD, di questo tipo di gentaglia ogni giorno ne arriva a valanga. Ricordatevi di rivotare a sinistra.

Ettore41

Dom, 14/06/2015 - 17:25

@LINOALO1.......Spero solo che la sua sia una provocazione, in caso contrario che Dio la aiuti perche' lei ha bisogno di cure.

swiller

Dom, 14/06/2015 - 17:26

Mandatelo a toccare la sboldra vecchia racchiona parassita ladra.

zucca100

Dom, 14/06/2015 - 17:30

albertzanna, se dare del comunista e del centrosocialino è un pensiero di senso compiuto... contento tu...

Ritratto di Giorgio Prinzi

Giorgio Prinzi

Dom, 14/06/2015 - 17:34

E' lo stesso spirito di società civile. di patto sociale che in Italia non esiste più. Il protagonista "risorsa" era un impunito e sa perfettamente che tale rimarrà. Non mi meraviglierei se qualche politico di spicco intervenisse a condannare il cittadino, che ha rischiato, e l'autista che ha chiamato la Polizia; gli agenti, se trovano quello estemporaneo e creativo, potrebbero venire incriminati ma il loro atto di prevaricazione. Vergogna? Si rimane di sasso in un ribollire di sentimenti.

steacanessa

Dom, 14/06/2015 - 17:37

Clandestino con precedenti penali libero di molestare. Viva la magistratura!

Ritratto di Kommissar

Kommissar

Dom, 14/06/2015 - 17:42

Certo che siete di una demenza desolante. Sappiate che il Nigeriano e` venuto in Italia quando c'era Berlusconi - forse incoraggiato dal sistema minorenni-a-gogo/Olgettine - quindi il teorema "e` tutta colpa dei comunisti" non regge. Ora andate a vergognarvi con la faccia tra le gambe di un negro.

arnaldo40

Dom, 14/06/2015 - 17:49

perché io non devo avere la fortuna di trovarmi in una situazione del genere?.........."È la tua fidanzata? Perché la proteggi?"...........io non gli avrei dato il tempo per dire tale eresia, dopo di che il delinquente avrebbe maledetto il giorno di essere venuto nel nostro paese. Questo farabutto naturalmente viaggiava anche senza biglietto. Bisogna agire, italiani, bisogna fargli vedere a questi avanzi di galera che ci hanno rotto i co......i.

19gig50

Dom, 14/06/2015 - 17:50

Ma perché lo hanno arrestato, andava ammazzato subito sul posto senza attendere l'arrivo della polizia.

Anonimo (non verificato)

buri

Dom, 14/06/2015 - 17:54

una delle risorse tanto decantate dalla Boldrini, e poi mandate la notozia al vescovo di Padova, ci deve dire se e come dpbbiamo accogliere quel delinquente

Dordolio

Dom, 14/06/2015 - 18:02

Faccio mio il commento di Albertzanna (avrei potuto scriverlo io pari pari). Aggiungo che i bolognesi (che frequento assiduamente per lavoro) sono paciosi, simpaticissimi, bonari e gaudenti. L'episodio di cui qui si discute - in altri contesti - avrebbe forse portato al linciaggio. E' così che comincerà, vogliamo smetterla di prendeci in giro? La molla è carica, cosa chiama cosa e dietro l'angolo ci sono azioni e comportamenti che non amiamo nè osiamo immaginare, ma diverranno ovvi e spontanei tra pochissimo.

Gioortu

Dom, 14/06/2015 - 18:06

L'avesse fatto al suo paese lo avrebbero evirato sul posto.Povera Italia in mani a certi personaggi squallidi "politici".Mi meraviglia il fatto che il giovane intervenuto a difesa della ragazza non sia stato additato dai Kompagni come "razzista".

martinsvensk

Dom, 14/06/2015 - 18:06

Cosa ci fa un nigeriano in Italia c'è la guerra in Nigeria o è sottinteso che chiunque voglia si può trasferire in Italia, comportarsi in modo abominevole e essere protetto da gli antirazzisti di professione?

amecred

Dom, 14/06/2015 - 18:08

Ma Il ragazzo di ascoli non è stato arrestato? Strano, ci deve essere stato uno sbaglio.

chicolatino

Dom, 14/06/2015 - 18:08

dragon lord:sottoscrivo ogni tua parola (ma i parlamentari sono poco meno di mille e non 600),soprattutto quelle sugli italiani!!pur vivendo in Usa da tanti anni,ti confesso che al leggere le news italiane mi prendo la quotidiana dose di tristezza e indignazione... il buffalo-buster ben khaled al pontalti conferma indirettamente la notizia tacendo al riguardo?poveretto,avra' speso la sua solita triste giornata su google e yahoo alla ricerca si smentite...

rinaldo

Dom, 14/06/2015 - 18:09

questi sono gli extracomunitari!!!!! TUTTI

ConservatoreModerno

Dom, 14/06/2015 - 18:09

per questa gentaglia vale solo la castrazione chimica

Anonimo (non verificato)

Dordolio

Dom, 14/06/2015 - 18:17

Kommissar, mi sfozo di trovare nei suoi commenti un tratto di intelligenza. Ma è una ricerca inutile. E' certo - anzi - di non essere mentalmente disturbato? Ha la mia più completa e partecipata commiserazione e pietà.

gstrazz46

Dom, 14/06/2015 - 18:21

Kommissar,....che pena. ma devi proprio scriverle certe minchiate. Non ti fai un po' pena?

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Dom, 14/06/2015 - 18:26

Le risorse hanno fame....

giovanni PERINCIOLO

Dom, 14/06/2015 - 18:29

Risorsa! portatelo a casa della sboldrina!

Sergio Lenassi

Dom, 14/06/2015 - 18:46

Purtroppo sanno che possono farla franca. E' colpa della nostra giustizia e magistratura. Io mi domando una cosa: è un clandestino e ha piccoli (?) precedenti penali, ma cosa aspettano a sbatterlo fuori dall'Italia ? Poveri noi, come siamo caduti così in basso. Questo è il risultato del buonismo voluto dai signori della sinistra.

Pisslam

Dom, 14/06/2015 - 18:47

Vieni a farlo qui nell'est europa slava e razzista e vediamo se ti riescono a raccogliere col cucchiaino....questo il motivo per cui in Italia bisogna girare armati.

primair

Dom, 14/06/2015 - 18:50

BOLDRINI ecco le nostre risorse TUTTA M ...DA

Ritratto di hernando45

hernando45

Dom, 14/06/2015 - 18:52

E ti pareva che non c'entrava Berlusconi che NB, (pur avendo conosciuto personalmente,come ho gia piu volte qui scritto NON ho mai votato) Questo Nigeriano PAESE tra i piu ricchi dell'Africa, è arrivato in Italia (mandato a prendere da un aereo privato di Berlusconi) che aveva bisogno delle RISORSE e difatti è in Italia da anni è gia stato arrestato per rifiutare di fornire le generalita,ma rilasciato perche Berlusconi ha telefonato!!!lol lol Insomma un DEJÀ VUE che si ripete, ma dove le leggete queste STUPIDATE sul CORRIERE DEI PICCOLI o sull'UNITÀ??? FANGALA ecco dove vi manderemo Domenica prossima da Pontida. Saludos dal Nicaragua.

Ritratto di 100-%-ITALIANA

100-%-ITALIANA

Dom, 14/06/2015 - 18:54

Cosa ci scommettete che al massimo domani mattina è già libero - @ linoalo1 x caso lei è 1 seguace di quel del parroco della chiesa di San Terenzo a Lerici che sosteneva (con tanto di volantino affisso in chiesa) che erano le donne a "provocare" la violenza gli uomini? Se si va in 1 nazione che non è la propria bisogna accettarne anche gli usi ed i costumi se il clandestino "diversamente colorato" ha dei problemi a tenere a posto le mani si ricordi cosa accade nei paesi dai quali proviene

Ritratto di tomari

tomari

Dom, 14/06/2015 - 18:58

...oltre a essere un clandestino ha piccoli precedenti penali...Ma possibile che questa feccia, che la presidenta ci porta in casa,abbiano tutti dei precenti penali. Perchè allora non sono in galera? E poi, cosa si intende per "piccoli precenti penali", qualche esimio magistrato lo speghi agli Italiani.

albertzanna

Dom, 14/06/2015 - 19:00

ZUCCA(VUOTA)100 - IL FINE PENSATORE SCRIVE "se dare del comunista e del centrosocialino è un pensiero di senso compiuto... contento tu...". Vedi che ti dai la zappa sui piedi e, nello stesso tempo, dai piena ragione a me! Ma sperare che tu capisca la logica che è insita nei sollogismi è come sperare che un bradipo preferisca sdraiarsi su un materasso a molle piuttosto che restare appeso al suo ramo a testa in giù. Ovviamente il riferimento al bradipo, nel tuo caso, non è casuale.Vai compagno, hai la stessa consistenza intellettuale del cervello di una certa mummia a te molto cara.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Dom, 14/06/2015 - 19:05

il bello che dopo tanti commenti, alle elezioni continua a vincere il PD. Per me bisognerebbe controllare i voti, per me ce sotto qualcosa. Possibile che con tutto quello che si sente e si legge continuano a votare lo stesso partito che ci manderà al disastro sociale ed economico?

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Dom, 14/06/2015 - 19:05

@kommissar- Mi rifiuto di credere che lei possa essere portatore di tanta ottusità e malafede,che la spingono ad alterare grossolanamente i fatti e a giustificare quei crimini la cui evidenza non può più essere negata. Preferisco credere che sia solo un provocatore al soldo dell'ufficio di propaganda comunista, bisogna pur campare, però sarebbe più dignitoso se si trovasse un altro lavoro.

Maver

Dom, 14/06/2015 - 19:07

@Kommissar, sta postando con insistenza demenziale nella speranza di essere insultato? Guardi non lo faremo per pietà nei suoi confronti, abbiamo capito che è seriamente turbato e non vogliamo assecondare le sue perversioni.

vincenzo1956

Dom, 14/06/2015 - 19:11

caro Kommissar.Ti premetto di non essere ne' berlusconiano ne' leghista.Non so dove tu abbia letto che il nigeriano sia entrato ai tempi di Berlusconi etc etc. Ti invito a tralasciare una volta per tutte questo " e' tutta colpa di Berlusconi" che ha annichilito e levato la coscienza critica a una massa di italiani ( te compreso) a cui in nome appunto di questo antiB hanno fatto credere di tutto e far passare di tutto.Svegliati,comincia a ragionare con i FATTI,tralasciando le opinioni ( che come sai valgono meno di zero).Un abbraccio

Ritratto di mina2612

mina2612

Dom, 14/06/2015 - 19:28

Siamo alle solite: clandestino, con precedenti penali, a piede libero in Italia... ora se sarà arrestato dovrà anche essere mantenuto da noi! Ma caricarli tutti su un volo charter e portarli nel primo aeroporto dell'Africa centrale, nooo? E' troppo dire basta avere i criminali accanto a noi?

magnum357

Dom, 14/06/2015 - 19:32

Questo maiale è da espellere subito dopo averlo preso a manganellate sulle mani !!!

ASTOLFO

Dom, 14/06/2015 - 20:16

Migranti porci e puzzolenti.

angelino_the_best

Dom, 14/06/2015 - 20:51

Un grande ringraziamento a colui che è intervenuto in difesa della ragazza... Meno male che ci sono ancora Uomini così...

Ritratto di rosario.francalanza

rosario.francalanza

Dom, 14/06/2015 - 21:21

E pensare che, secondo la tradizione, la rivolta dei Vespri Siciliani scoppiò a causa di un soldato francese che 'allungò' le mani su una sposa siciliana, causando la 'reazione a catena' di tutta l'isola! Altri tempi! Siamo un popolo di 'piglianculo', per dirla con Sciascia!

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Dom, 14/06/2015 - 23:40

Gentaglia che difende queste bestie, e non è difficile da individuare, sono le attuali alte cariche dello stato italiano. Uno stato nemico degli italiani e per questo devono pagare tutti i loro misfatti.

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Dom, 14/06/2015 - 23:50

Mi chiedo come si possa ancora dare credito a una classe politica che ci ha portato in casa gentaglia simile. FARABUTTI CHE NON SI FANNO SCRUPOLI DI AGGREDIRE PUBBLICAMENTE UNA DONNA. Se gli italiani continuano a votarli allora significa CHE NON HANNO PIÙ MORALITÀ NE RISPETTO PER IL PAESE.

Tuthankamon

Lun, 15/06/2015 - 07:23

Clandestino, "piccoli" precedenti penali. Fuori questa gentaglia senza mezzi termini!! Cari signori del governo: voi state scherzando vero ad imporci una situazione del genere? Se siete degli incapaci dovete andare a casa!!

Tino Gianbattis...

Lun, 15/06/2015 - 07:32

Bologna terra di partigiani ci pensi l'ANPI

Ritratto di Gius1

Gius1

Lun, 15/06/2015 - 07:34

@armanderstebanquinto, Se se quinto, c' ne sono altri quattro Come te? Non hai il pudore di quello che scrivi? Dovresti almeno vergognarti.Per avere gente Come te l' Italia sta diventanto un centro rifiuti.

Ritratto di 51m0ne

51m0ne

Lun, 15/06/2015 - 07:54

Questi non si smentiscono mai. E adesso parliamo di Uguaglianza. Ditemi che tutti gli uomini sono uguali

timoty martin

Lun, 15/06/2015 - 08:18

Boldrini, Renzi, Alfano cosa direste se la ragazzina fosse vostra membro della vostra famiglia? Tutta brava gente vero Boldrini? fuori, fuori, fuori dal nostro Paese. Fuori anche lei con loro. E meno male si sta risvegliando la destra. Anche in Toscana! Ma qui ci vuole solo Salvini con le ruspe.

Italiota_Medio

Lun, 15/06/2015 - 09:26

Questo e' solo l'inizio. Fatevene una ragione. L'integrazione di questa gente e' impossibile. Guardate la reazione del Negro (si saro' politicamente scorretto ma lo chiamero' con il suo nome), non e' che cerca di giustificarsi dicendo, non l'ho fatto apposta, mi stavo solo appoggiando, NO!! egli rivendica il suo "diritto" alla preda. Perche' e' cosi che ci vedono: noi siamo prede. Loro I predatori. Ai preti, ai buonisti, agli illusi dale trope canne fumate, dico rendetevi conto che rischiamo di soccombere. Dobbiamo reagire come ha fatto il cittadino. E la polizia lo deve arrestare e rispedire a casa sua immediatamente. Questo animale non puo' trovare posto in un paese civile.

Mechwarrior

Lun, 15/06/2015 - 10:37

La ragazzina paga le conseguenze di una situazione creata da un popolo di buonisti e incapaci di difendere se stessi, figuriamoci difendere gli altri................

fedeverità

Lun, 15/06/2015 - 10:42

Ora la Boldrini con il suo amico Alfano...non si sentono più......almeno cominciano a VERGOGNARSI!!!! Che razza di gente.....che SCHIFO di soggetti....DOBBIAMO MANDARLI A CASA......OGNI VOTA CHE SENTO QUESTI NOMI...MI VIENE DA VOMITARE!!!!!!

Tuthankamon

Lun, 15/06/2015 - 10:46

Purtroppo ho avuto modo di visitare piu' volte la Nigeria (con alcuni tra i peggiori standard di vita al mondo). Da quelle parti (con o senza Boko Haram), la donna e' una preda. Noi purtroppo continuiamo a far entrare questa gente con troppa leggerezza dimenticando tra l'altro, la loro propensione a gestire e vivere di prostituzione. Per questo il "figuro" in questione si chiedeva perche' dovremmo fermarlo. Sono contrario alla societa' multiculturale in generale, ma qui stiamo superando la soglia dell'accettabile molto prima del previsto!!

Ritratto di erikus ericino

erikus ericino

Lun, 15/06/2015 - 10:48

Semplice e veloce: condanna per abusi sessuali con rito direttissimo ed immediata espulsione con obbligo di non transitare in Italia per i prossimi 15 anni.Eventuali periodi da scontare in carcere nel paese di origine.

Libertà75

Lun, 15/06/2015 - 10:56

Finirà all'italiana maniera ossia che il nigeriano sarà liberato con tanto di scuse, l'italiano verrà denunciato per atti di razzismo, la ragazzina sarà perseguita per adescamento e le forze dell'ordine per non aver stroncato sul nascere gli atti a discapito del nigeriano.

Libertà75

Lun, 15/06/2015 - 10:59

@zucca100, esimio compagno, vista la sua estrazione comunista, le vorrei gentilmente ricordare che la sicurezza non è un patrimonio politico di destra. Dovreste essere anche voi compagni a volere la sicurezza delle città. Corra alla sede del partito a chiedere più sicurezza e più legalità.

Ritratto di Lupry

Lupry

Lun, 15/06/2015 - 11:24

@kommissar-sempre colpa di Berlusconi...certo che voi komunisti ottusi avete un tarlo devastante. Ok, sarà anche arrivato con Berlusconi ma ciò non toglie che il negrone che a te piace tanto si è comportato come da prassi per la sua cultura, ovvero, nel periodo del calore ha dovuto trovare la prima femmina disponibile.. Peccato che fuori dal mondo animale non funzioni proprio così.

zucca100

Lun, 15/06/2015 - 13:16

Esimio compagno????? Ma cosa stai dicendo? Basta mi arrendo, temo che con voi non ci sia possibilità di dialogo. Siete ossessionati dai komunisti anche quando non ci sono, date del komunista a chi non la pensa come voi. Ma cosa c'entra con la sicurezza che ovviamente è patrimonio di tutti, sinistra centro e destra. Ragazzi datevi una calmata

fedeverità

Gio, 04/02/2016 - 12:29

Scuoiato vivo!

forbot

Gio, 07/07/2016 - 18:49

Adesso capite perchè la Polizia americana è costretta a far fuoco e il più delle volte uccidere questi immigrati dall'Africa. Non sono ancora in grado di comprendere le regole di una società civile. Ecco perchè, non sapendo chi è all'altezza e chi no, di stare quì da noi, devono essere prima istruiti, magari anche dai missionari, e poi si potrà anche accogliergli. Ma non si può pretendere da noi di adottarli così come arrivano dalle foreste dei boscimani.