Cronache

Nina Moric contro Laura Boldrini "I migranti li metta in casa sua"

Nina Moric ha parlato ai microfoni di La Zanzara. Durante la trasmissione ha attaccato la Boldrini e ha rivelato la sua candidatura a CasaPound

Nina Moric contro Laura Boldrini "I migranti li metta in casa sua"

Oramai Nina Moric è entrata a tutti gli effetti nelle fila di CasaPound. Dopo il post su Facebook contro gli omossessuali, l'ex modella ha attaccato senza mezzi termini Laura Boldrini.

L'affondo sulla Boldrini

"Ci sono italiani che vivono con i bambini in macchina, non possiamo accogliere gli immigrati. Forse dopo aver risolto i problemi. Se la Boldrini li vuole, che se li prenda lei a casa sua, oppure vada lei in Africa" ha dichiarato ai microfoni della Zanzara, su Radio 24. "Ci vorrebbe un uomo forte. Assolutamente sì, ci vuole una svolta. Una persona che sa comandare per un cambiamento radicale, purtroppo in Francia hanno perso una grande occasione con la Le Pen".

I conduttori de La Zanzara fanno però notare alla Moric che essendo croata anche lei è un'immigrata. "Ma io quando sono arrivata in Italia avevo già una carriera avviata" ammette con orgoglio. Inoltre fa sapere che si candiderà alle prossime elezioni politiche "con Casa Pound, farò la capolista. Non vedo perché no, non posso esprimere le mie opinioni?". Poi torna a pungere i gay: "I bambini hanno diritto ad avere la mamma. Sono a favore dei matrimoni omosessuali ma contraria all’adozione. L’Italia non è ancora pronta.

Non ho insultato nessuno e ci sono tante persone omosessuali che condividono quello che ho detto, per esempio Stefano Gabbani".

Commenti