Cronache

La nipote della regina Elisabetta ha perso il suo secondo figlio

Alla vigilia di Natale, alcuni portavoce della casa reale britannica hanno annunciato che la nipote della regina Elisabetta II, Zara Tindall, ha perso il suo secondo figlio. "Chiediamo un po' di privacy"

La nipote della regina Elisabetta ha perso il suo secondo figlio

Non è proprio un sereno Natale quello della famiglia reale inglese, dopo la forte influenza della regina Elisabetta, i tabloid inglesi parlano di un aborto spontaneo della nipote Zara Tindall.

Zara è la figlia della principessa Anna (l'unica femmina tra i figli della regina, ndr) ed è da sempre definita la nipote preferita di Elisabetta II d'Inghilterra. Ma proprio alla vigilia di Natale, fonti della casa reale britannica hanno reso noto che la donna ha perso il suo bambino.

Zara, sposata dal 2011 con l'ex rugbista Mike Tindall, era incinta del suo secondo figlio, ma un aborto spontaneo ha interrotto la gravidaza. Come riporta il Daily Mail, un portavoce della casa reale britannica ha dato al mondo il triste annuncio: "Zara e Mile Tindall hanno perso il loro bambino. In questo difficile momento, vi chiediamo un po' di rispetto per la loro privacy".

Chi è Zara Tindall?

Zara Tindall, conosciuta ai più con il suo nome da nubile (Phillips, ndr) è la figlia della principessa Anna (figlia della regina Elisabetta II) e del capitano Mark Phillips. Nonostante sia diretta discendente della regina Elisabetta, non è stata insignita di alcun titolo nobiliare, rimanendo quindi un membro minore della famiglia reale britannica.

Zara, infatti, è 16ª nella linea di successione al trono del Regno Unito.

Commenti