"Noi con Salvini": "Dove sono gli elenchi delle moschee?"

La richiesta dei dirigenti del partito di Salvini al prefetto di Salerno dopo gli ultimi sbarchi e i fatti di Londra: "Esiste l'elenco degli Imam?"

"Esiste un registro sulle moschee del territorio?", adesso Noi con Salvini lo chiede al Prefetto di Salerno e lo fa attraverso una lettera aperta rivolta alle istituzioni locali.

I fatti di Londra hanno confermato la necessità, da parte dei cittadini, di ottenere risposte dalle autorita sull’incubo del terrore, concretizzatosi a Torino in una notte di autentica follia.

Così in Campania, Noi con Salvini “interroga” il Prefetto di Salerno e in una lettera aperta chiede di sapere se siano state censite le strutture di aggregazione islamiche sul territorio provinciale. Nel documento diffuso dai dirigenti locali del partito, si legge: “Proviamo a chiedere a chi di dovere se in Prefettura esiste un registro che raccolga informazioni sulla presenza ed il numero delle moschee e dei centri di cultura islamica, cosi come previsto dalla legge. Dopo i numerosi fatti stragisti che si sono succeduti riteniamo che ci sia bisogno di una maggiore attenzione. Esiste un registro dei predicatori e imam islamici? E’ in atto un monitoraggio del territorio per prevenire il peggio?”.

E ancora: “Gli ultimi sbarchi avvenuti a Salerno stanno mettendo a dura prova il capoluogo e la provincia, riprova ne sono i fatti di cronaca come il blocco dei cittadini di Cicerale. La popolazione inizia a sentirsi meno sicura. Chiediamo la massima attenzione e tolleranza zero verso coloro che non sono in regola non solo con i documenti ma anche per le condizioni ed i luoghi in cui vivono. Chiediamo maggiori controlli per prevenire fenomeni delinquenziali come i reati predatori, particolarmente nelle zone della provincia più esposte a causa di una massiccia presenza di migranti”.

Anche nel vasto territorio della provincia di Salerno, si sono registrate brillanti operazioni di polizia a contrasto proprio del terrorismo internazionale. Come quando a Bellizzi, nel marzo dello scorso anno, venne arrestato un algerino accusato di essere stato uno dei fiancheggiatori dell'Isis degli autori delle stragi insanguinarono Parigi e Bruxelles.

Commenti

AndyFay

Mar, 06/06/2017 - 11:40

Le moschee clandestine sono accanto alle nostre case, nei nostri palazzi, nei negozi accanto ai nostri. Facile vederle, il venerdì i musulmani si radunano in preghiera e sono tanti e ben riconoscibili. Addirittura gli orari di preghiera li trovi su internet. Puoi denunciare alle autorità ma in Italia c'e' libertà di culto quindi non commettono alcun reato. Rimaniamo quindi inermi ad attendere la prossima strage di innocenti.

VittorioMar

Mar, 06/06/2017 - 12:13

.....UNA SOLA LEGGE !!...UNA SOLA LINGUA !!...DEVONO CHIEDERE NON "PRETENDERE"!!.....DEVONO CONSIDERARSI OSPITI NON "PADRONI" !!...DEVONO FARE ANCHE LORO "UN PATTO CON LO STATO ITALIANO" !!

Ritratto di 98NARE

98NARE

Mar, 06/06/2017 - 12:20

figuriamo se al SUD, sanno qualcosa o sanno che esistono elenchi....al SUD ???? ma dai siamo seri...... cercate altro al SUD.....

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Mar, 06/06/2017 - 12:44

Ma cosa volete censire... gli scantinati abusivi dove si riuniscono per pregare? E questo grazie alle vostre "crociate" volte a bloccare ogni ipotesi di moschea alla luce del sole (o centro culturale che dir si voglia). Cercate di mettere d'accordo i due neuroni che avete nella scatola cranica: o le attività dei musulmani devono poter emergere così da poterle tenere sott'occhio oppure continuiamo, secondo le vostre idee strambe e dissennate, a favorire "le catacombe" dietro le quali più facilmente possono nascondersi personaggi fanatici ed estremisti.

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Mar, 06/06/2017 - 12:45

Salvini ha ragione. L'elenco dei Sacerdoti e dei consacrati cattolici è ben noto allo stato italiano, dunque anche gli Imam devono essere dichiarati. Analoga vicenda è per i luoghi di culto.

ORCHIDEABLU

Mar, 06/06/2017 - 12:50

QUINDI COSA FARETE?E POI CI DOVREMO ASPETTARE CHE ANCHE GENTE TRANQUILLA CHE PREGA PER I FATTI PROPRI COMINCI A REAGIRE?

Ritratto di ITALIASETTIMANALE

ITALIASETTIMANALE

Mar, 06/06/2017 - 12:54

FORZA CAPITANO

Tarantasio

Mar, 06/06/2017 - 13:38

in india, nei ricorrenti tumulti tra le parti, sanno come comportarsi... va da sé che laggiù hanno altra coscienza e più coraggio di noi che, invece di rispondere per le rime, aspettiamo l'arrivo dei carabinieri a cavallo

bobots1

Mar, 06/06/2017 - 14:38

Le attività dei musulmani non devon emergere, devono sparire. Oggi come oggi è una religione non conforme alle nostre leggi e al nostro modo di vivere. Troppo discriminante, fanatica e violenta.

ziobeppe1951

Mar, 06/06/2017 - 14:44

A pregare..tutti a casa e sotto le finestre del sognatore

Ritratto di LadyCassandra

LadyCassandra

Mar, 06/06/2017 - 15:22

@Dreamer_66 vedo che anche voi sinistri, lei non è il primo che vedo, cominciate ad utilizzare il termine “crociate” o “crociati”, introdotto dall’Isis per definire gli infedeli e che voi avete adottato per indicare chi non la pensa come voi. Dire che fate pena è un eufemismo, non so se esiste una cura per la cosiddetta sindrome di Stoccolma, ma le suggerirei di darsi da fare per cercarla.

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Mar, 06/06/2017 - 16:00

L'elenco di tutti i seguaci di ogni religione tempio per tempio ci vuole, devono tesserarsi e le sette equiparate a società di servizi e pagare le tasse. Che coi soldi che fanno girare sono tutto fuorché senza scopo di lucro.

Ritratto di ohm

ohm

Mar, 06/06/2017 - 16:29

L'islam non è una religione conforme al nostr Stato....fino a quando non ci sarà l'INTESA tra l'Italia e la religion musulmana tutto è fuorilegge e come tale deve essere perseguita penalmente....quindi o si conoscono I nomi degli imam e della locazione di questi luoghi strain chiamati moschee oppure fuori dal nostr Stato....noi siamo gente pacifica non uccidiamo nel nome del nostro Signore!

timoty martin

Mar, 06/06/2017 - 16:51

Salvini ha ragione, come sempre. Anzi, è l'unico che abbia idee giuste e riesce a ragionare per il bene dei Italiani. Purtroppo le moschee sono come le termiti, si sono insediate ovunque, in tutti i buchi e fanno altro che danni!

Ritratto di ateius

ateius

Mar, 06/06/2017 - 16:57

sono la boldrini... mah,,come, la preghiera, la libertà di culto, bisogna garantire. ehm un paese democratico deve aprire le porte, mah non capisco cosa dice Salvini. mah.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mer, 07/06/2017 - 00:21

Sinistri tutti: ma state già combattendo con loro contro l'Italia? Ditelo chiaro che provvederemo immediatamente. Dalle vostre viscide parole si intuisce soltanto questo. Niente scuse, niente attenuanti.

giuseppecorbato47

Mer, 07/06/2017 - 09:10

Migranti lo ripeto sono stati nostri nonni e padri..... che partivano con valigia di cartone e su stampato indirizzo di partenza e del altro lato come x raccomandata il mittente trovavano posto di lavoro e di dormire e mangiare....Mi chiedo sti stupidi governanti tutti i generale, ma di più al pd che li ritiene immigranti contestatemi a questo io ci sono BOLDRINA SEI STATA CAPACE DI CAMBIARE LA LINGUA ITALIANA CON IL FATTO PRESIDENTA COMPRESO LA BOSCHI AMICA INSEPARABILE DEL RENZINO DEL RESTO I LORO PADRI FACEVANO I ZANZA