Cronache

Non paga la prestazione e il trans colombiano lo accoltella alla carotide

Il fatto a Predda Niedda, in provincia di Sassari: il transessuale è stato arrestato e incarcerato con l'accusa di tentato omicidio

Non paga la prestazione e il trans colombiano lo accoltella alla carotide

Un incontro a luci rosse finito nel sangue. Quando il cliente di un transessuale si è rifiutato di pagargli la prestazione sessuale, il trans colombiano ha accoltellato al collo.

La violenta aggressione in quel di Predda Niedda, in provincia di Sassari: il sudamericano, 33 anni, è stato arrestato dalle forze dell'ordine e condotto in carcere (a Bancali) con l'accusa di tentato omicidio.

Da quanto riporta La Nuova Sardegna, una volante della polizia ha avvistato un'auto in sosta, coi fari accesi, senza nessuno a bordo, nella zona industrial della città sarda. A poca distanza dalla vettura, i poliziotti hanno notato due che si picchiavano a vicenda: dopo averli separati e placati, gli uomini in divisa hanno notato che uno di loro impugnava un coltello a serramanico e che l'altro aveva diverse ferite sul corpo, soprattutto al collo.

I due si erano appartati in auto per un incontro sessuale a pagamento, ma dopo la prestazione non si sono trovati d'accordo sul prezzo e hanno litigato furiosamente.

Commenti