"Non rispetti il ramadan". E il musulmano pesta la compagna

Il violento, un marocchino, è stato arrestato

Un marocchino musulmano ha aggredito la compagna a calci e pugni perché non rispettava il ramadan. Una storia di violenza e integralismo religioso che arriva da Torino, dove l’uomo è stato arrestato con l’accusa di maltrattamenti in famiglia.

Dopo una notte di botte, la donna vessata ha trovato il coraggio e le forze per chiamare aiuto, telefonando alle forze dell’ordine. Messo alle strette dagli inquirenti, il nordafricano ha tentato invano di difendersi, raccontando di essere stato aggredito dalla partner.

Una versione zoppa, che è stata prontamente smentita dagli accertamenti: il marocchino ha insultato e menato la donna perché questa avrebbe trascurato i dettami del mese sacro del ramadan, in primis il digiuno assoluto dall’alba al tramonto. Inoltre, dopo averla ripetutamente colpita e aver anche rotto un vetro della porta della camera da letto, l’uomo ha appositamente bagnato il materasso su cui la compagna dorme per impedirle di riposare.

Commenti

Reip

Mar, 12/06/2018 - 15:02

Altra risorsa Boldriniana tutelata e protetta dal PD!

cgf

Mar, 12/06/2018 - 15:08

bagnare il materasso... questa è la [infantile] cultura che dovrebbe insegnare a stare al mondo coloro che discendo da chi ha diffuso nel mondo, tra le svariate cose, anche i bagni pubblici (dove ci si lavava!!) Non per dire, ma...

agosvac

Mar, 12/06/2018 - 15:20

Naturalmente "certa" magistratura potrebbe inquisire la donna perché non ha obbedito al marito.

heidiforking

Mar, 12/06/2018 - 15:56

Teniamolo in Italia perchè in marocco c'è la guerra e la carestia !!!!!!!

Gianni11

Mar, 12/06/2018 - 17:03

Con quale scusa stanno qui' i marocchini? Non c'e' nessuna guerra in Marocco. Vanno espulsi tutti.

Ritratto di giangol

giangol

Mar, 12/06/2018 - 17:06

altra risorsa di tutta la politica cattocomunista europea. l'importante che ci paghi la pensione , vero sboldry??

maricap

Mar, 12/06/2018 - 17:09

Sboldrina è questa poveraccia che devi difendere e non quella .... di Asia Argento. Ma si sa che, "Dio fa le montagne e poi ce fiocca... fa le .... e poi le accoppia."

Ritratto di mbferno

mbferno

Mar, 12/06/2018 - 17:12

Ma che razza di gente IGNORANTE e RETROGRADA!!!!!! E c'è chi fa a pugni e sbraita per portarseli in casa. Sembra impossibile. Per fortuna c'è Salvini.

Italiano_medio

Mar, 12/06/2018 - 17:41

Boldrini dov'è ? Non twitta nulla ?

Divoll

Mar, 12/06/2018 - 18:32

Non mi stanchero' mai di chiederlo, finche' ricevero' una risposta: ci sono guerre in Marocco? Perche' ci sono tanti marocchini in Italia? CHI ha concesso loro il permesso di soggiorno?!

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Mar, 12/06/2018 - 18:48

Certe donne non l'hanno ancora capita che i maomettani sono diversi.

jeanlage

Mar, 12/06/2018 - 22:37

Se la compagna è italiana, se l'è andata a cercare. Se è una maomettana, ha ragione il Marocchino.

Ritratto di Lissa

Lissa

Mar, 12/06/2018 - 22:58

La risorsa della cricca boldriniana va protetta e tutelata, la donna che non ha seguito il marito nel ramadan va punita e espulsa dall'Italia.