Una notte di orrore a Roma: rapita e stuprata dal branco

Due stranieri hanno costretto la 44enne a salire su una Panda rossa e l'hanno pestata e violentata per tutta la notte

Stava aspettando il bus notturno alla fermata di Rebibbia, come sempre dopo il lavoro. Ma due stranieri l'hanno avvicinata con la scusa di chiedere informazioni, le hanno puntato un coltello addosso e l'hanno costretta a salire su una Panda rossa. Poi hanno abusato di lei ripetutamente e infine l'hanno scaricata in strada.

È la notte di orrore che ha vissuto una 44enne a Roma e che racconta oggi il Messaggero. Attorno all'una di notte, la donna è stata rapita da due uomini - ora ricercati - che l'hanno portata sotto un cavalcavia in una zona isolata non lontana dal casello dell'A1 a Guidonia. Qui - racconta la vittima - c'erano altri due stranieri ad aspettarli. I quattro l'hanno presa a morsi, picchiata e minacciata con un coccio di bottiglia. Poi a turno l'hanno violentata brutalmente, per poi lasciala in strada.

A chiamare i soccorsi è stata proprio lei, ancora scossa. Al 113 ha raccontato l'orrore subìto. Li ha descritti come indiani, sui 30 anni. Uno di loro, il primo che l'ha approcciata, pare fosse sotto effetto di alcool o droga. "Avevo paura che mi avrebbero ammazzata", ha raccontato la donna ai soccoritori.

Commenti
Ritratto di flap2004

flap2004

Sab, 19/05/2018 - 09:42

stranieri chi...???? immigrati? rumeni ???? zingari ??? abbiate il coraggio di denunciarli tutti senza paura...tanto Salvini li butta fuori tutti !!!!!!!!!!!! a casa vostra -!!!!!!!!!!

steacanessa

Sab, 19/05/2018 - 09:53

Indiani? Difficile, saranno pakistani islamici.

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Sab, 19/05/2018 - 09:53

ma mettete la pena di morte per questi reati cosa aspettate..

Ritratto di Contenextus

Contenextus

Sab, 19/05/2018 - 10:00

Lo stato protegge la gente comune dai criminali.

colomparo

Sab, 19/05/2018 - 10:03

Visto che i nostri politicanti e magistratelli del nulla non riescono ad affrontare queste vuolenze bestiali lo devono fare i cittadini ! Via questa feccia dal ns. paese !!!!!

Ritratto di MaddyOk

MaddyOk

Sab, 19/05/2018 - 10:11

Tremendo...e la Kyenge al "Guardian" si dice preoccupata dalla Lega perchè sono razzisti...

Ritratto di akamai66

akamai66

Sab, 19/05/2018 - 10:28

E sarà sempre peggio. Fino a che sentirò parlare di dialogo, comprensione univoca, risorse e altri pressapochismi del genere non si andrà da nessuna parte!La cosa più sciocca è poi quella del DETERRENTE POTENTE ma STATICO: militari messi lì a guardare, che cosa? E di notte? E nei bui recessi?Ma non basterebbe nemmeno 1 milione di soldati! Il fatto è che i vertici militari sanno perfettamente che è inutile ma chi osa contrastare le AUTORITA'Se in uno stato non c'è VERA SINERGIA sarebbe meglio lasciar perdere, è UMILIANTE che si vada a presidiare il Libano, il Mali e simili e a casa nostra ci facciamo schiacciare dai soliti NOTI.

Badwolf

Sab, 19/05/2018 - 10:31

Bastardi!!!!!la pacchia è finita.

DRAGONI

Sab, 19/05/2018 - 10:33

RINGRAZIAMO OGGI I CATTO COMUNISTI PER AVERCI FATTO CONSEGUIRE GLI ATTUALI FRUTTI CHE HANNO LE LORO RADICI NELLA "LEGGE MARTELLA" RIGUARDANTE L'IMMIGRAZIONE!!

Ritratto di elkid

elkid

Sab, 19/05/2018 - 10:37

---appena si insedierà il nuovo governo succederanno potenzialmente due cose----o questi articoli passeranno sotto tono come semplici trafiletti di ultima piuttosto che titoli a nove colonne--oppure --per forza di cose -dovranno cambiare i vostri commenti --perchè il bersaglio non potrà più essere nè la boldrini ne la kyenge che hanno già fatto gli scatoloni---bensì il vostro carissimo salvinuccio--che molto probabilmente siederà sullo scranno del viminale-e sarà per forza di cose il catalizzatore di tutti i vostri strali--swag ganja

Ritratto di Paolo_Trevi

Paolo_Trevi

Sab, 19/05/2018 - 10:42

resta solo la giustizia privata

Ritratto di Friulano.doc

Friulano.doc

Sab, 19/05/2018 - 10:42

Due risorse?

giovanni951

Sab, 19/05/2018 - 10:43

risorse volute dai cattocom....

giancristi

Sab, 19/05/2018 - 10:46

Gente ripugnante da chiudere in galera per molti anni! Poi cacciarli dall'Italia, perché sono immondezza. Altro che pagarci le pensioni!

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Sab, 19/05/2018 - 10:47

Noto una certa reticenza, nell'articolo, nei confronti della nazionalità degli stupratori. Vi siete anche voi convertiti al politically correct? Non sia mai che, poi, Salvini tragga vantaggio da queste notizie...

tonipier

Sab, 19/05/2018 - 10:49

" SI PUO' CONTINUARE A DIRE CRISI DELLA LEGGE CRISI DELLA GIUSTIZIA CRIMINALITA'" DIRITTO-LEGGE E GIUSTIZIA." Il naturale impulso dell'uomo volge e si indirizza alla ricerca di attuazione di un ordine politico idoneo ad assicurargli una condizione di vita indenne da motivi di turbamento e di panico. Le situazioni che si caratterizzano come antitesi o negazione dell'ordine politico costituito: il caos pubblico, la tumultuosità sociale, non possono che risolversi in occasione e ragione di frustrazione della vocazione dell'uomo al regolare svolgimento della vita sociale.

Manlio

Sab, 19/05/2018 - 10:51

qualcuno vorrebbe informare il nostro Santo Padre, promotore dell'accoglienza ?

elpaso21

Sab, 19/05/2018 - 11:24

Colpa del PD.

exsinistra50

Sab, 19/05/2018 - 11:28

Ringaziando la sinistra e il vaticano... le strade sono ormai due: a) un provvedimento serio e immediato per liberare la nazione da questa invasione selvaggia e clandestina, b) rimandare subito a casa chi non ha i requisiti per restare.

sbrigati

Sab, 19/05/2018 - 11:28

Certamente anche con un governo forte certi crimini non potranno essere cancellati, ma almeno ci sarà, lo spero, la certezza della pena, che attualmente in Italia è una chimera.

Ritratto di etaducsum

etaducsum

Sab, 19/05/2018 - 11:29

Troveranno sicuramente qualche toga rossa che darà loro un buffetto e ci spiegherà che la cosa fa parte della loro cultura e che tutte le culture sono uguali. Poi, magari, per farci vedere quanto sono brave, queste toghe, intenteranno un nuovo processo (il 37simo o il 38simo, ho perso il conto) contro Berlusconi.

Ritratto di etaducsum

etaducsum

Sab, 19/05/2018 - 11:31

A quanti, di fronte a tale scempio, invocano Salvini dico con le parole di Dante: «lasciate ogni speranza, o voi ch’entrate». Il frequentatore del Leoncavallo, nonché fondatore e leader di comunismo padano, si nascondeva dietro il nome Lega, ma ormai a gettato la maschera. Come funziona nel sinistrume estremo, che da sempre infesta, sotto mentite sigle, la politica italiana, è bastato il classico «contr’ordine compagni!» e come già Grillo, cosi anche Salvini ne hanno raccolto i voti e ne sono diventati le nuove mentite sigle. Da parte mia ringrazio sentitamente quanti votano mossi solo da invidia sociale e tutti quelli che non vanno a votare perché «tanto sono tutti uguali…».

Ritratto di Giano

Giano

Sab, 19/05/2018 - 12:52

Niente di grave, ormai fa parte della quotidianità. E non azzardatevi a far notare che, guarda caso, i responsabili di queste aggressioni, violenze e stupri, sono quasi sempre stranieri. Non si può dire, vi accusano di populismo, xenofobia e razzismo (e pure fascismo, ci sta sempre bene). Quindi meglio tacere. Stuprate, stuprate, tanto troveranno sempre un motivo per giustificarli: poverini, scappano dalla guerra e dalla fame e soffrono di disagio sociale. E magari diranno che non facciamo abbastanza per integrarli. No?

bobots1

Sab, 19/05/2018 - 13:08

@elkid: chissà che non espellano anche i faziosi e gli arroganti. In quel caso prenderemo volentieri commiato alla Sua partenza.

mich123

Sab, 19/05/2018 - 13:42

Ufficialmente non si può dire niente perché la risposta sarebbe: anche gli italiani stuprano. Però sotto sotto un'osservazione:non stiamo pagando un prezzo troppo alto per provare a civilizzarli?

Ritratto di malatesta

malatesta

Sab, 19/05/2018 - 14:48

Roma ..."LA GRANDE BELLEZZA"..di un tempo che fu e che non tornera' piu'..

Edda Buti

Sab, 19/05/2018 - 16:01

Basta vedere come trattano le loro donne....Le stuprano, le seviziano, strappano dai loro ventri i feti, le brucino (anche vive) e noi dobbiamo tenerci questi disumani esseri? E poi ci stupiamo di quello che succede!!!!

forbot

Sab, 19/05/2018 - 17:00

Ancora un poco e la pazienza finirà! Questi signori che indiscriminatamente facciamo sbarcare sul nostro territorio e che pensano possano fare i porci comodi loro deve terminare. Fra di noi c'è sempre ancora chi nelle vene gli scorre sangue romano. Volete l'accoglienza? Solo se siete capaci di autogestirvi e non rompete i .. cosiddetti! Chi và di fuori con atti del genere l'amputazione, ipso fatto, dell'arto incriminato! O provvederà il nuovo Governo o l'ho farò io creando una associazione a difesa delle donne che subiscono queste mortificazioni.

Ritratto di cicciomessere

cicciomessere

Sab, 19/05/2018 - 17:13

Inutile sbraitare sul fatto che sono stranieri , dopo quello che abbiamo appena letto, riguardo quei fetentissimi ,CAMPANI , che hanno drogato e stuprato la turista inglese.

Massimom

Sab, 19/05/2018 - 18:05

Come al solito i trinariciuti rossi difendono gli stupratori stranieri.

forbot

Sab, 19/05/2018 - 21:43

Allora siccome l'ho fanno già quei fetentissimi campani : Me

forbot

Sab, 19/05/2018 - 21:53

Motivo di più ! Siccome l'ho fanno già quei " fetentissimi " campani, non abbiamo bisogno che vengano altri da fuori a trattare il nostro Paese come la loro casa di tolleranza e anche latrina a cielo aperto.

curatola

Dom, 20/05/2018 - 07:34

Una over 40 di notte si mette in attesa vicino alla fermata dell autobus? Siamo sicuri che aspettasse l autobus ?

federgian

Dom, 20/05/2018 - 07:40

Elkid, aspettavo il tuo maleolente commento, non manca mai, quando c'è da spandere letame. Questa volta, però, ti sei superato: ci hai lasciato una mix di deliri, senza dire nulla, né pro né contro. Meglio così, meno inquini e meglio respiriamo.

Ritratto di anticalcio

anticalcio

Dom, 20/05/2018 - 08:50

che siano i migranti....climatici??

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Dom, 20/05/2018 - 08:56

flap 24 non credo penso che forse lo faranno il pd-pci ed il papocchio a farlo come l'hanno sempre fatto.Togliamo le fette di salame dagli occhi.

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Dom, 20/05/2018 - 08:57

Povero faccione giallo!!!!!!!!!!!!!!!

jackmarmitta

Dom, 20/05/2018 - 09:04

mentre gli idioti benpensanti buonisti di sinistra tendono a difendere queste bestie senza scrupoli. Quanto mi piacerebbe fosse stuprata una moglie o figlia di questi personaggi che continuano a farlo