Cronache

Notti di fuoco per Marco Carta: rissa in un locale gay

Un testimone: "Il compagno di Carta si è rivolto a un ragazzo in modo violento, quasi per provocare una sua reazione". Poi sono passati alle mani e la situazione è degenerata

Notti di fuoco per Marco Carta: rissa in un locale gay

Notte di fuoco per Marco Carta. Il cantante, vincitore del Festival di Sanremo 2009, sarebbe rimasto coivolto in una rissa avvenuta in un famoso locale gay di Roma. La notizia è stata riportata dal sito Gay.it e ha subito fatto il giro del web.

Stando a quanto riferiscono le fonti anonime, Carta e un gruppo di amici stavano trascorrendo in tranquillità la serata, almeno fino a quando un avventore del luogo non ha urtato accidentalmente un compagno del cantante. Un gesto piuttosto comune per le discoteche affollatissime durante il fine settimane. Ma le conseguenze sono state imprevedibili: il colpo ricevuto ha fatto scattare l'ira del ragazzo che ben presto è sfociata nella rissa, sedata dalla security e dai carabinieri. Dalle parole si sarebbe passati immediatamente ai fatti, con il maldestro passante finito a terra e rimasto contuso.

"Quando quel ragazzo è passato, il compagno di Carta si è rivolto a lui in modo violento, quasi per provocare una sua reazione", ha raccontato a Gay.it uno dei presenti, "Poi sono finiti alle mani e la situazione è degenerata".



Anche se pare che la scena si sia svolta sotto gli occhi di un centinaio di ragazzi, Carta si è subito affrettato a smentire su Facebook: "Sembra un pesce d'aprile".

Commenti