Cultura e Spettacoli

Nuove accuse contro Spacey: "Cercò di palpeggiare me e altri giovani attori"

"Molte altre persone troveranno il coraggio di raccontare le proprie storie nei prossimi giorni e settimane", ha dichiarato l'attore messicano Robert Cavazos

Nuove accuse contro Spacey: "Cercò di palpeggiare me e altri giovani attori"

Un altro attore ha accusato Kevin Spacey di aver cercato di molestarlo. Il messicano Robert Cavazos ha scritto sulla sua pagina Facebook che Spacey ha cercato di palpeggiarlo quando il protagonista di House of Cards era direttore artistico del teatro londinese Old Vic, carica che ha ricoperto dal 2004 al 2015.

L'attore di Star Trek Anthony Rapp, che per primo ha denunciato Kevin Spacey, non sarebbe quindi l'unico ad aver subito le molestie della star americana. "Sembra che l’unico requisito per Spacey di sentirsi libero di toccarci fosse di essere un maschio sotto i 30 anni", ha denunciato Cavazos.

"Io non l’ho tollerato, ma conosco gente che aveva paura di fermarlo", ha scontinuato l'attore messicano. Secondo Cavazos emergeranno presto "molte altre" accuse di molestie sessuali contro Spacey.

"Chi di noi ha incrociato il cammino di Spacey a Londra sa che molte altre persone troveranno il coraggio di raccontare le proprie storie nei prossimi giorni e settimane".

Commenti