Cronache

Nuovo Eurojackpot, vinti 61mila euro con la App

Schedina giocata a Foggia nella prima estrazione del martedì con la nuova formula. Venerdì 1 aprile in palio 22 milioni di euro

Nuovo Eurojackpot, vinti 61mila euro con la App

La fortuna, quando vuole e nemmeno te lo aspetti anche se ci speri, corre veloce, così un giocatore di circa 40 anni, residente a Foggia, è stato il protagonista ieri sera di una vincita a Eurojackpot davvero fortunata:ben 61.217,80 euro.

La vincita, con 5+0 punti è stata effettuata utilizzando la App superlotterie, - l’Hub di Sisal.it che assicura la migliore esperienza di gioco online e l’offerta completa di tutte le lotterie - ed stata realizzata con una giocata di soli 2 euro il 20 marzo con una schedina “rigioca” per il concorso del 29 marzo. La combinazione vincente è 10, 15, 18, 24, 39 + gli euronumeri 2,1, estratta nel concorso EuroJackpot n. 13 di martedì 29 marzo, e il vincitore - iscritto a Sisal.it da marzo 2019 - gioca abitualmente solo alle Lotterie con una netta preferenza per SuperEnalotto.
Da sottolineare che viene premiata l’Italia proprio nella prima estrazione che ha inaugurato il nuovo appuntamento settimanale del martedì oltre alla consueta estrazione del venerdì e una formula ancora più ricca, con un Jackpot fino a 120 milioni, al costo di sempre.

Le novità di Eurojackpot

Giocare è davvero semplice: basta scegliere almeno 5 numeri su 50 e almeno 2 Euronumeri su 12 e la giocata minima resta di 2 euro, pari ad una combinazione.
Chi indovinerà la combinazione di 5 numeri + 2 Euronumeri si aggiudicherà il Jackpot sempre milionario che corre veloce da 10 fino a 120 milioni di euro.
Ogni giocatore ha a disposizione 12 categorie di vincita, dalla 5+2 alla 2+1, tutte con premi più ricchi e la probabilità di vincere almeno un premio è di 1 su 32 (considerando tutte le categorie).
Estrazione ogni martedì e venerdì alle ore 20. È possibile giocare a Eurojackpot tutti i giorni, sia presso i punti vendita della rete Sisal, su tutto il territorio nazionale, sia online sui siti autorizzati all’indirizzo www.eurojackpot.it che dalla App ufficiale Eurojackpot. Sisal ricorda che il gioco è vietato ai minori e che bisogna giocare sempre con consapevolezza e moderazione.

I 18 i paesi europei in gioco sono: Italia, Olanda, Danimarca, Germania, Finlandia, Slovenia, Estonia, Spagna, Svezia, Norvegia, Croazia, Islanda, Lettonia, Lituania, Ungheria, Repubblica Ceca, Slovacchia e Polonia.

Commenti