Gli occhi delle bambine-bomba di Allah

Le giovani sono state addestrate da Boko Haram per farsi esplodere. Il bastone usato è stato la fame

Ricordate le centinaia di ragazze rapite in Africa da Boko Haram, braccio armato dell'Isis? Che cosa è stato di loro? Stupri di massa e gravidanze a parte, le giovani sono state addestrate a farsi esplodere. Il bastone usato per ammorbidirle è stato la fame, madre del collaborazionismo. Con una indicazione: guardate queste altre vostre coetanee piene di cibo, loro accettano i nostri ordini e mangiano senza limiti. Le coetanee obese annuiscono e non sorridono. E poi la vera carota dopo il bastone, le porte del paradiso sempre aperte come a Disneyland: nell'istante in cui farai agire il detonatore, una gran luce ti aprirà l'ingresso del Paradiso. Le bambine, affamate, accettando il cibo, sono costrette a portare bombe sotto le ascelle e gli indumenti intimi dove nessun agente andrebbe a frugare. Risultato: bum. Sessanta morti. Bum: 123 morti.

Finora sono migliaia i morti e i mutilati dal giugno 2014 in seguito all'arruolamento delle bambine addestrate a morire. «Le guardie di frontiera del Camerun - dice il ministro delle Comunicazioni di quel Paese, Tricroma Banari - sono riuscite ad arrestarne 22 prima che si facessero esplodere. Ma chi può più dire chi è chi? E che fare quando vedi una bambina che ti viene incontro?». Nella storia della guerra nulla di così infame e straziante era stato fatto per rendere i bambini armi umane. Un detonatore, due gambe e due occhi spenti in cammino verso l'orrore purché sia finita.

Commenti

claudio63

Sab, 09/04/2016 - 22:26

Questi animali andrebbero puniti per crimini contro l'umanita'. ed una volta trovati colpevoli giustiziati usando gli stessi metodi. Non trovo nessuna giustificazione per chi usa bambini per i propri"ideali".

Raoul Pontalti

Sab, 09/04/2016 - 22:38

Grazie al cristiano e corrottissimo presidente della Nigeria che ha svenduto il paese alle multinazionali straniere e ai capitalisti locali sia il cristianissimo Delta del Niger (devastato dalla indiscriminata estrazione del petrolio) che l'islamico nordest della Nigeria sono in rivolta con tutte le conseguenze.

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Sab, 09/04/2016 - 22:44

Colà usano la bestialità per completare i loro fini mentre costà usano l'idiozia per far precipitare nel caos quello che di buono e utile ha prodotto la millenaria cultura del mondo cosiddetto occidentale a scapito di corsi e ricorsi nel suo lungo percorso storico ... ma si sa la perfezione non è nel DNA dell'Homo Sapiens ma una meta ancora da raggiungere

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Sab, 09/04/2016 - 23:37

Non ci possono essere parole per commentare la barbarie di assassini vigliacchi che uccidono delle povere bambine nel nome di allah. Se questo schifo è uscito dalla lettura del corano bisogna convenire che chi l'ha scritto HA FALLITO IMPONENDO UNA INACCETTABILE VISIONE DELIRANTE DEL MONDO.

Ritratto di Rames

Rames

Dom, 10/04/2016 - 00:07

Si e quindi?Chi va a sterminarli?Le parole, le notizie, non contano un fico secco.La notizia sarebbe, ahh, sapete, i responsabili sono stati tutti eliminati.Questa sarebbe una notizia.Altrimenti sono solo ragnatele sotto le ascelle.

Esculoapio

Dom, 10/04/2016 - 01:05

ISLAM = NAZISMO (forse peggio) cosa si aspetta a punirlo e perseguitarlo in egual modo?

Ritratto di viperainseno

viperainseno

Dom, 10/04/2016 - 05:50

nel corso dell'ultima guerra mondiale, si fece ricorso, per porre fine alle miglia e migliaia di morti che questa guerra provocava, ad un ordigno ,allora nuovo, poi conosciuto come BOMBA ATOMICA. Ciò mise fine alla più devastante guerra di tutti i tempi. E' ormai indispensabile porre fine a questo massacro quotidiano usando le armi nucleari. solo così si arresterà questa assurda carneficina. Sarà una ecatombe... ma purtroppo l'ecatombe è già in atto. Si tratta di decidere se fermarla o attendere inermi la fine.

Ritratto di mavi5247

mavi5247

Dom, 10/04/2016 - 07:12

e chissenefrega!!!!!

Ritratto di Azo

Azo

Dom, 10/04/2016 - 08:10

-seguito 2 di 2- Comunque, questo Boko Haram, sta facendo troppi danni. Il Vaticano ed i paesi che hanno colonizzato, dovrebbero far si che chi si è arricchito ai tempi, NON SOLO GLI STATI, MA """LE BANCHE SOPRATUTTO SONO COLPEVOLI,I RICCHI BANCHIERI CHE ORA CONTROLLANO IL MONDO CON IL LORO POTERE, ED ORA LASCIANO CHE I """Boko Haram""" DI TUTTI I PAESI SEVIZIATI, SE LA PRENDANO CON LA POVERA GENTE,LASCIANDO I RICCHI COMPIERE LE LORO MAVAGITÀ !!! QUELLO CHE PIÙ E STRANO, E CHE LE BANCHE,"I LORO DIRIGENTI" CHE HANNO AVUTO IL MASSIMO PROFITTO, SE NE STANNO IN SILENZIO,"""ANZI, TUTTORA FINANZIANO I TRAFFICANI DI ARMI PER I LORO TRASPORTI ILLECITI E LE GRANDI POTENZE PUNTANO SEMPRE IL DITO AI TRAFFICANTI MENTRE LE BANCHE RIMANGONO LIBERE DI PATEGGIARE"""!!!