Le offerte sulle tariffe di Tim, Wind, Vodafone e Tre per l'estate

Minuti per le chiamate e GB per la navigazione sul web: ecco tutte le novità sui piani tariffari per l'estate dei più grandi gestori telefonici

Un'estate di occasioni per chi usa lo smartphone. I principali gestori di telefonia mobile propongono offerte vantaggiose per i loro clienti. Tim di fatto rivoluziona i piani tariffari in vista dell'estate offrendo il doppio dei servizi allo stesso costo dei piani tariffari già attivi per i clienti fino al 30 settembre. Vanno tenute d'occhio tre offerte. La prima è Tim Special Start che prevede 2.000 minuti di chiamate e 4 GB di traffico web in 4G, al costo di 20 euro ogni 4 settimane. Subito dopo c'è Tim Special Voce+Dati ovvero 1.000 minuti e 4 GB di Internet in 4G a 20 euro sempre con pagamento a scadenza mensile e Tim Special Large che include 6.000 minuti e 6 GB per navigare in 4G a 30 euro ogni 4 settimane. Ma le sorprese non finiscono qua. Infatti i piani tariffari potranno essere arricchiti con alcune offerte aggiuntive: 1 GB 4G a 5 euro ogni 4 settimane, 2 GB 4G a 10 euro ogni 4 settimane, 500 minuti a 5 euro ogni 4 settimane e 500 SMS verso tutti a 3 euro ogni 4 settimane.

Le offerte sulle tariffe di Wind

Per quanto riguarda invece il gestore Wind appare davvero vantaggiosa l'opzione Wind Music Awards Celebration. Di fatto l'offerta prevede 400 minuti di chiamate e 2GB di traffico online in modalità 4G. Il costo è di 10 euro ogni 4 settimane. Occhio all'età: se chi attiva l'offerta ha meno di 30 anni allora i GB sono 3. Grandi novità anche per chi è un nuovo cliente Wind. Infatti fino al 12 giugno sarà possibile scoprire le nuove offerte All Inclusive, la Wind All Digital, la Wind Magnum e le varie offerte Noi Tutti. Tutte offerte queste riservate a chi cambia gestore e approda in Wind.

Le offerte sulle tariffe di Vodafone

Novità anche per Vodafone. Il mese di giugno è basato sulle promozioni Vodafone Flexi, la famosa Under 30 e la promozione Junior. Con Flexi Digital si hanno a 15€ per quattro settimane 2 gigabyte, 400 minuti e 100 sms. Chi invece non ha compiuto ancora 30 anni, a 12 euro ha 2 giga, 200 min. e 100 messaggi. Al termine delle 4 settimane sarà possibile incrementare il "bottino" dei gigabyte spendendo qualcosa in più. Per la Junior 500 megabyte di internet, 100 minuti (+ 2 numeri illimitati) e 50 sms a 9 euro.

Le offerte sulle tariffe di 3 Italia

Infine buone notizie anche per chi decide di passare a 3 Italia. Per i nuovi clienti c'è un’offerta molto conveniente; infatti, i nuovi clienti Tre che attiveranno una delle All-in extra potranno usufruire della promozione “raddoppia”. Con la All-In Extra Smart, invece, potrete ricevere uno smartphone top di gamma a un prezzo scontato. All-in 400 Extra Double offre 400 minuti, SMS e 2GB, tutto incluso al costo di 10 euro al mese. La cosa interessante è che dopo 6 mesi, minuti, SMS e Giga raddoppiano: da 400 a 800, i minuti e gli SMS; da 2 a 4, i Giga. L'offerta dell'operatore 3 Italia All-In 400 Extra Double può essere attivata fino al 12 giugno 2016.