Omicidio Pamela, intercettati i nigeriani in carcere: "Oseghale doveva mangiarla"

In carcere Desmond e Awelima hanno parlato dell'omicidio di Pamela Mastropietro. Ecco le parole citate dal giudice

Tagliarla a pezzi e poi mangiarla. È questo che avrebbe dovuto fare Oseghale dopo aver ucciso la 18enne romana Pamela Mastropietro. Le intercettazioni inquietanti sono state riportate dal giudice Giovanni Manzoni nell'ordinanza con cui impone ai fermati una nuova misura cautelare. "Oseghale avrebbe dovuto far sparire il cadavere tagliandone una parte a pezzettini da gettare nel gabinetto, e mangiando nel tempo il restante, dopo averlo congelato". Le parole sono state pronunciate da Lucky Desmond e Awelina Lucky, arrestati con l'accusa di omicidio, vilipendio e occultamento di cadavere insieme a Innocent Oseghale.

Come riporta Il Resto del Carlino, nelle conversazioni intercettate Desmond ammette anche di aver consegnato a Oseghale dell'eroina. La giovane il 29 gennaio era arrivata a Macerata, dopo essersi allontanata dalla casa di recupero della vicina Corridonia. La 18enne aveva incrociato Innocent Oseghale, seguendolo poi nell'appartamento dove poi è stata uccisa.

Commenti

titina

Mar, 24/04/2018 - 15:27

E noi li accogliamo tutti senza distinguere i buoni dai cattivi.

gpl_srl@yahoo.it

Mar, 24/04/2018 - 15:55

MI STO CHIEDENDO COSA ASPETTANO A TROVARE UN GIP APPARTENENTE AL PARTITO DEI GIUDICI CHE LI MANDI IMMEDIATAMENTE A CASA CON UNA MEDAGLIA!

jaguar

Mar, 24/04/2018 - 15:55

Chi commette delitti efferati come questo merita la pena di morte, altro che carcere.

Una-mattina-mi-...

Mar, 24/04/2018 - 15:57

TUTTI DONI DI DIO DA CUI IMPARARE LA CULTURA MILLENARIA CI CUI VANNO ORGOGLIOSI. D'ALTRO CANTO SE I LORO PAESI SONO RIDOTTI COSI' C'E' UNA RAGIONE

Ritratto di rapax

rapax

Mar, 24/04/2018 - 16:15

mastro Titta dove sei???

Ritratto di panteranera

panteranera

Mar, 24/04/2018 - 16:25

Razza di selvaggi quotidianamente difesa su queste pagine da noto sovietico che dorme con codice penale sul comodino al quale auguro facciano fare la stessa fine alla sua ucraina, poi ne riparliamo...

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mar, 24/04/2018 - 16:53

Addirittura mangiarla? Minimo l'ergastolo, ma reale, non il solito.

Holmert

Mar, 24/04/2018 - 16:54

Accoglieeeete frateliiiiii e sureleeeeeee. E' Dio che lo vuoleee.

Ritratto di filospinato

filospinato

Mar, 24/04/2018 - 17:12

Cannibali e mangia nutrie e pantegane com'è fanno al mercato di Torino. Italia è diventata una giungla.

Divoll

Mar, 24/04/2018 - 17:13

@ titina - Quali buoni??

baio57

Mar, 24/04/2018 - 17:20

Risorse pagatrici di pensioni.

aredo

Mar, 24/04/2018 - 17:31

I 5 Stelle faranno la legge per cui i cannibali se clandestini sono legali.

Ritratto di bandog

bandog

Mar, 24/04/2018 - 18:09

panteranera Mar, 24/04/2018 - 16:25, XD

CidCampeador

Mar, 24/04/2018 - 19:30

Per i riti juju il cannibalismo e parte del rituale, non mi sorprenderebbe se gli organi mancanti siano stati effettivamente mangiati per acquisirne la forza. ho lavorato per nove anni in nigeria e so quello che dico.

Ritratto di Luigi1671

Luigi1671

Mar, 24/04/2018 - 19:51

jaguar 24/04/2018-15:55 "Chi commette delitti efferati come questo merita la pena di morte": parole giuste, parole sacrosante, finalmente qualcuno esce dalla cappa asfissiante di perbenismo che sta ammorbando non solo l'Italia, ma tutta l'Europa. Se questo orrendo crimine fosse avvenuto in un paese islamico, credo che i giudici coranici avrebbero reagito in modo molto rapido, efficace e severo.

Ritratto di elkid

elkid

Mar, 24/04/2018 - 20:21

----panteranera---la mia lei non è una tossica e pertanto non corre di questi pericoli--non frequenta solitamente spacciatori ---non vende neppure il suo corpo per rimediare una spada---non va i farmacia a comprarsi i siringoni da 5 per fare cocktail spaventosi di speedball---swag -al massimo ci facciamo una cannetta legale a basso thc e facciamo sesso tutta notte --dasvidania

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Mar, 24/04/2018 - 20:28

vi ho sempre detto che in Nigeria vige il cannibalismo ma voi non mi credete,, io sono stato in Nigeria..

salvatore40

Mar, 24/04/2018 - 20:42

A quarto grado, il dott. Picozzi ebbe a dire : le ragioni di antropologia culturale addotte, con fondamento, dallo psichiatra Meluzzi con le quali si cercava di spiegare l'efferatezza primitiva e barbara dell'omicidio e squartamento del cadavere,vengono ora puntualmente confermate. Nel corso di quella trasmissione si accese una violenta polemica tra Meluzzi e Picozzi. Quest'ultimo trovava le affermazioni del Meluzzi " FANTASIOSE E CRIMINALI ". Si ruppe un'amicizia e si passò alla querela.

Ritratto di dr.Strange

dr.Strange

Mar, 24/04/2018 - 20:55

conosco gente che ha lavorato per anni in Nigeria e quanto detto da CidCampeador è la pura verità. la differenza culturale che ci divide da questi qua è abissale

corto lirazza

Mar, 24/04/2018 - 21:18

come molti hanno sospettato che abbiano fatto i fratacchioni mangioni con la povera Guerrina

Paparella48

Mar, 24/04/2018 - 21:33

Tra un Po vedrete che i sig. Giudici antifascisti troveranno il modo di condannare all'ergastolo il ragazzo che ha sparato agli extracomunitari. È darà perdono giudiziario ai tre massaggiatori.

Reip

Mar, 24/04/2018 - 21:35

Assurdo! E c’ li abbiamo in casa! Che animali.... Ringraziamo Alfano, Renzi, Boldrini, la sinistra, la Chiesa, le ONG, le mafie e tutti quegli italioti porci sinistricoli idioti che per interesse o stupidità, per falso buonismo o ignoranza, hanno sostenuto e sostengono il sistema dittatoriale di sinistra che per il business delle coop rosse permette di entrare e di restare illegalmente in questo disgraziato paese, sul sangue e a spese degli italiani, milioni di africani disperati, terroristi, violenti stupratori criminali e cannibali!

Ridolf

Mar, 24/04/2018 - 23:03

CidCampeador ha perfettamente ragione, informatevi sui tipi di credenze animistiche ci sono in nigeria senegal etc.. scoprirete che gli omicidi rituali, per smembrare e manigiare pezzi di corpo delle vittime sono pratiche tutt'altro che rare in quei paesi, ed attenzione che in italia siamo pieni di nigeriani, senegalesi e quello che e' successo a pamela puo' succedere a chiunque, specie se giovane, nessuno puo' considerarsi al sicuro alla luce di quanto testimoniato da questi fatti di cronaca. l'unica maniera di scongiurare il pericolo e' NON interagire con nessuno di essi, tenersi a debita distanza e ad ogni segno di un qualsiasi pretesto per interagire di questi personaggi, assolutamente non rivolgere loro parola ed allontanarsi il piu' in freta possibile

Ritratto di IlBurlone

IlBurlone

Mer, 25/04/2018 - 00:16

Le loro usanze diventeranno le nostre, parola di madama Boldrini.

fabiano199916

Mer, 25/04/2018 - 02:27

barbari

giovannifavilli

Mer, 25/04/2018 - 08:18

Ormai e' troppo tardi per svegliarci siamo fottuti!!!!!!!!1

VittorioMar

Mer, 25/04/2018 - 09:18

...UNA TRAMA UTILE PER UN BRAVO SCRITTORE O REGISTA "HORROR" !!...GIUSTIZIA E VERITA' PER PAMELA !!

investigator13

Mer, 25/04/2018 - 09:52

d'altronde il cannibalismo era subito emerso, i resti mancanti di testa cuore hanno lo fatto subito supporre. Si deve capire quali siano i pezzi congelati, il cuore o il cervello. I pezzetti buttati nel cesso potrebbero essere pezzetti del cranio per tirar fuori il cervello. Mamma mia ci rendiamo conto di cosa stiamo parlando, del cannibalismo a acasa ns, culla della civiltà. Abbiamo permesso questo, c'è da inorridire.