Ora bonifichiamo tutte le Molenbeek

La litania dell'islam moderato e dei terroristi islamici che tradirebbero il "vero islam" non regge più

Se per quattro mesi un terrorista islamico autore di una delle più efferate stragi dei nostri tempi è riuscito a nascondersi nella periferia più islamizzata di Bruxelles, l'ha potuto fare perché evidentemente beneficiato di protezione, connivenza e omertà da parte dei suoi cittadini. Sarà certamente vero che non tutti gli abitanti di Molenbeek sono terroristi, ma se tutti i terroristi considerano Molenbeek come la loro dimora naturale, evidentemente tutti gli abitanti di Molenbeek hanno qualcosa di cui rimproverarsi. La litania dell'islam moderato e dei terroristi islamici che tradirebbero il «vero islam», non regge più.

Se nella capitale d'Europa c'è una periferia trasformata nella roccaforte del terrorismo islamico globalizzato, al cui interno neppure la polizia belga osava avventurarsi prima della strage di Parigi dello scorso 13 novembre, evidentemente l'insieme della popolazione di Molenbeek è corresponsabile della presenza egemone dell'estremismo islamico, che rifiuta e combatte la nostra civiltà laica e liberale dalle radici ebraico-cristiane, greco-romane, umaniste e illuministe. Se nel cuore dell'Europa, patria della democrazia e culla delle libertà, cittadini belgi di fede musulmana hanno imposto e si sono sottomessi alla sharia, la legge coranica, ottemperando letteralmente e integralmente a ciò che Allah prescrive nel Corano e a ciò che ha detto e ha fatto Maometto, di cui i profani colgono solo le manifestazioni esteriori a partire dall'esibizione delle donne imprigionate dalla gabbia di stoffa che le occulta dalla punta dei capelli alla punta dei piedi e degli uomini con la lunga tunica bianca e la barba incolta, evidentemente i residenti a Moleenbek condividono questa flagrante violazione di diritti fondamentali della storia, della tradizione e della spiritualità di una nazione che è nata e ha prosperato nella fede e nella cultura cristiana. Se Bruxelles si è trasformata nella capitale islamica d'Europa - con il 24 per cento della popolazione musulmana, che balza al 40 per cento nella fascia d'età al di sotto dei 30 anni - significa che gli islamici sono nella condizione di poterci conquistare e che noi ci siamo predisposti alla resa. È vero che è solo un terrorista che si nascondeva dopo aver perpetrato una strage.

È vero che i complici che l'hanno personalmente e direttamente protetto, condividendo il suo operato da terrorista, sono pochi. Ma è altrettanto vero che il singolo terrorista e i pochi complici sono il prodotto di un terreno di coltura che incorpora tutti i residenti di Molenbeek e di un Belgio che rinnega e si vergogna delle sue radici cristiane. Così come è palese il fallimento del modello di sviluppo denominato multiculturalismo, in cui ci si limita ad elargire diritti e libertà senza esigere in cambio l'ottemperanza dei doveri e il rispetto delle regole, senza un comune collante identitario e valoriale.Salah Abdeslam non ci sarebbe potuto essere se non ci fosse stata Molenbeek dove è cresciuto. Lui è la punta dell'iceberg e Molenbeek è l'iceberg. Sbaglieremmo di grosso se ci concentrassimo sulla punta dell'iceberg, ignorando l'iceberg.

Dobbiamo ovviamente reprimere con la massima severità coloro che sgozzano, decapitano, massacrano e si fanno esplodere. Ma se non scardineremo la filiera dove si educa alla discriminazione dei miscredenti, ovvero tutti i non musulmani, per salvaguardare la purezza dell'islam concepita come l'unica vera religione; dove si predica odio, violenza e morte contro tutti i nemici di Allah; dove si pratica il lavaggio di cervello che trasforma le persone in robot della morte, ci limiteremmo a delle operazioni mediatiche ma non sconfiggeremo mai il terrorismo islamico. Va benissimo l'arresto di Salah, che meriterebbe la pena capitale. Ma solo bonificando Molenbeek e tutte le Molenbeek d'Europa non solo dal terrorismo ma anche dal radicalismo islamico, riscattando l'insieme del nostro territorio alla piena legalità e alla nostra civiltà, avremo onorato la memoria delle vittime innocenti uccise per il semplice fatto di non essere sottomessi ad Allah e a Maometto.

Commenti

gigetto50

Dom, 20/03/2016 - 11:39

.....ma come non esiste l'islam moderato....e allora questo signore che cos'é? Non ha voluto farsi esplodere allo stadio e non lo consideriamo moderato? Vabbeh...sto scherzando.....

Ritratto di gabriellatrasmondi

gabriellatrasmondi

Dom, 20/03/2016 - 12:51

è solo un vigliacco cagasotto ..... il coraggio ce lo ha avuto solo per ammazzare ragazzi innocenti,

Ritratto di pravda99

pravda99

Dom, 20/03/2016 - 13:02

L'omelia domenicale dell'Imam Allam non delude mai! Come al solito parole vuote dettate dal suo odio verso i suoi simili, ma senza soluzioni. "Bonifichiamo" fa rima con i calci-in-c.ulo ai Rom di Salvini, ma non vuol dire nulla, non e` operativa come soluzione, serve solo ad infiammare gli animi delle menti deboli che si crogiolano in questi deliri. Non mi addentro poi nell'analisi dell'ipocrisia e dell'ignoranza di Allam, che si fa chiamare "CRISTIANO": ma il Cristianesimo predica perdono e rispetto per la vita umana, non certo "la pena capitale" invocata da Allam. Ed e` proprio per questo che lo considero un IMAM a tutti gli effetti, un vero predicatore di odio razziale e religioso. Ed e` indegno che il Giornale faccia da cassa di risonanza a tali deliri, quando poi il suo padrone si appella ai "MODERATI".

giovanni951

Dom, 20/03/2016 - 13:02

solo i fuori di testa pensano che ci sia un islam moderato. C'é un solo islam ( cit.erdogan)

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Dom, 20/03/2016 - 13:20

Presto anche sui nostri schermi, periferie islamiche dove nemmeno la polizia oserà introdursi. E se qualcuno alzerà un dito sui maomettani, magari per un semplice controllo, indignati magistrati lo sanzioneranno subito per razzismo. Avanti coi barconi, presto!

vittoriomazzucato

Dom, 20/03/2016 - 13:26

Sono Luca. Ha perfettamente ragione Magdi Cristiano Allam. Un quotidiano di ieri diceva che i poliziotti che hanno catturato Salah venivano fischiati e insultati nel quartiere belga di Molenbeek. Ma la colpa ce l'hanno i governi permissivi belgi. Per lavoro negli anni 1990 ho usato la ferrovia Parigi-Bruxelles e a prendere i treni alla stazione di Bruxelles alle ore 20 c'era da aver paura per la frequentazione della stazione da extracomunitari di colore. GRAZIE

dakia

Dom, 20/03/2016 - 13:28

Dakia48. Comprendo perfettamente il fatto che bruxelles voglia interrogare il signorino, dato che il covo è nella stessa città, ciò lo dimostra il fatto che per 4 mesi quei suoi amici sono riusciti a tenerlo nascosto, anche la fretta della francia per averlo con sé, ma leggo nei commenti una specie di pietatis verso questo assassino, mi auguro sia soltanto un sistema per farlo parlare giacché a questi livelli sarebbe assurdo avere compassione, anzi gli avvocati dovrebbero avere più rispetto per tutti quei morti pur facendo il loro mestiere.

Amazigh

Dom, 20/03/2016 - 13:46

Mettere tutti dentro lo stesso sacco non é mai stata una strategia intelligente. Moltissimi mussulmani (la stragrande maggioranza) é contro la manipolazione del Corano da parte di chiunque. In questo modo ci si fanno solo nuovi nemici. Le soluzioni: 1) creare le condizioni (pace) perché possano tornare a casa loro. 2) insegnare la vera essenza del Corano, in lezioni di religione, a quegli adolescenti che siano mussulmani. É a causa del rigetto che questi ragazzi nell'età della "stupidera" possono fare errori fatali.

Ritratto di abj14

abj14

Dom, 20/03/2016 - 13:52

L'islamico moderato che è quello che tiene fermi i piedi della vittima mentre l'islamico integralista le taglia la testa.

venco

Dom, 20/03/2016 - 13:54

Il vero islam è quello dell'isis e dei terroristi nelle terre infedeli.

Ritratto di gianni2

gianni2

Dom, 20/03/2016 - 14:04

Allora a cosa servirebbero i lanciafiamme? Poi le ruspe pulirebbero tutto. Ovviamente senza evaquazioni varie.

corbin

Dom, 20/03/2016 - 14:19

LUI COLLABORA.......ma poverino, coccoliamolo pure.......

acam

Dom, 20/03/2016 - 15:00

scrivi tante cose sensate perché solo in italiano? ci sono molti Austriaci, francesi, svizzeri, tedeschi, etc. che solo per voler dimostrare, che son intellttualente evoluti che accettano supinamente queste situazioni, salvo maltrattarli al momento che ne hanno le palle piene

tzilighelta

Dom, 20/03/2016 - 15:00

Dakia48, sei sicura di aver capito tutto, da come scrivi m sembri un aliena!

Ritratto di pravda99

pravda99

Dom, 20/03/2016 - 15:12

Sono Luca. Sono anche Vittorio Mazzucato. E sono anche un po' schizofrenico. Il mio "Io" compete col mio "Ego". Sono uno, bipolare e trino. Sono gesu`....E ci dica Luca Mazzucato, lei come fa a sapere che quegli extracomunitari di colore erano extracomunitari? Perche' come sapra` in tutta l'UE ci sono persone di colore che sono cittadini di Stati Membri. Da generazioni. E poi mi dica, ma questi che difendono i criminali, non le ricordano certi commentatori del Giornale, che difendono il Grande Capo dall'azione della Giustizia? Dica la verita`, adesso le gira un po' la testa...

potaffo

Dom, 20/03/2016 - 15:14

Islamici tutti fuori dalle palle e punto. Anche quelli (se ce ne sono) "buoni", che se la prendano loro con quelli cattivi. E chi se ne frega della libertà di religione, ci sono religioni che non creano problemi agli altri e altre che lo fanno, come quella musulmana. Dovrebbe essere bandita e gli islamici espulsi. Punto. W Trump.

INGVDI

Dom, 20/03/2016 - 15:16

Direi che la punta dell'iceberg è il Belgio e l'iceberg l'Europa stessa. Un'Europa che rinnega e si vergogna delle sue radici cristiane è terreno fertile per la diffusione dell'islam. Tutto sta ad indicare che a breve ci sarà la scomparsa della nostra civiltà gravemente malata.

Ritratto di Scassa

Scassa

Dom, 20/03/2016 - 15:23

scassa domenica 20 marzo 2016 Certo che dove la delinquenza generica e specializzata abbonda ha tre marchi di fabbrica : partito comunista in auge,islamici profittatori e spaccio di droga fin sopra i sagrati delle chiese ,senza contare insegnanti ,magistrati e preti che combinano di tutto un po' ,rubando ad altri ladri ! Il guaio è dover rispondere ok quando la gazza ladra ,Bruxelle sede della mangiatoia e stipendificio europeo c'è lo chiede !!! Perché molte delle risorse che la UE ci succhia viene usata per farci credere che islamizzarci "" sia cosa buona e giusta "",se Dio lo vuole !!!!!!!!!!!!scassa.

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Dom, 20/03/2016 - 15:59

#pravda99 & Amazigh Quanto Vi pagano per dire le belinate che dite? Noi, magari, potremmo pagarvi meglio. Per tacere.

Ritratto di Rames

Rames

Dom, 20/03/2016 - 16:25

Vero che non tutti gli abitanti di Molenbeek sono terroristi ma,qualcosa SANNO!Su questo è matematico,sicuro al 1000x1000.Occorre una pulizia e, dico e un controllo permanente a vita di tutti i residenti.Appartamenti dove mettere servizi di investigazione h24.Anche una mosca deve essere identificata.Ma non domani, adesso!!In pratica ogni muslim deve avere un chip nel cxxxlo anche se è cittadino europeo,sopratutto.Game over.

Giorgio Rubiu

Dom, 20/03/2016 - 16:30

Ci sono Molenbeek in tutte le città d'Europa.Popoli (non solo musulmani) che hanno creato,per necessità o scelta,i loro getti e si sono impossessati di interi quartieri che vanno bonificati facendo un accurato censimento di ogni abitante e cacciando (a pedate,se necessario) tutti i non aventi diritto e quelli in odore di terrorismo e delinquenza.Non è ammissibile che un feroce terrorista ricercato da tutte le polizie d'Europa sia riuscito a farla franca senza uscire dalla periferia di Bruxelles e,se non fosse stato per il numero di pizze recapitate a domicilio,sarebbe ancora libero.

fisis

Dom, 20/03/2016 - 16:36

L''Occidente sta subendo un'invasione immigratoria che sarà un ottimo brodo di coltura per il terrorismo. Gli effetti futuri potranno essere devastanti non solo dal punto di vista dell'ordine pubblico, ma anche dal punto di vita economico e sociale, col prevedibile collasso dei sistemi di welfare occidentali, in particolare europei. Finora ci si è limitati a una difesa passiva nei confronti di un terrorismo che attacca con ferocia a livello planetario. Ma le guerre - anche il Papa si è accorto che siamo in guerra - non si vincono solo difendendosi.

DuralexItalia

Dom, 20/03/2016 - 16:46

@pravda99: Cosa ti disturba rispetto al fatto che Magdi Cristiano Allam si esprima su questo giornale evidenziando le sue opinioni rispetto ad una Boldrini o un Papa Francesco o il Presidente Mattarella che pontificano su tutti i media ad ogni ora di ogni giorno, opinioni differenti? Ci deve essere un solo pensiero in giro? Il tuo? Non pecchi di una qualche presunzione? Se non ti piacciono le opinioni di Allam non leggerle. Punto. Ma non fare il pistolotto moralista a nessuno perché già il tuo nick tradisce qualcosa o mi sbaglio? E ricordati che in nome di altre "religioni" ideologiche si sono creati mostri della ragione... compresa quella che aveva come organo ufficiale la "Pravda". Ah! Un ultima cosa: di Berlusconi e Salvini non me ne fotte un tubo... ma davvero...

Malacappa

Dom, 20/03/2016 - 17:05

Spero che BONIFICARE significhi RADERE AL SUOLO li e' un covo di terroristi e come tale va trattato loro non avrebbero tanti riguardi quindi legnare senza pieta'

freevoice3

Dom, 20/03/2016 - 17:07

Mi avete messo in quarantena? Non vedo più nessuno dei miei commenti.

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Dom, 20/03/2016 - 17:08

Ovviamente a me non mi pubblicano. E già critico le stupidaggini di Allam e questo non va bene.

Ritratto di pravda99

pravda99

Dom, 20/03/2016 - 17:13

DuralexItalia - Se lei avesse letto cio` che ho scritto (anziche' fissarsi sul mio nick - che le comunico NON "tradisce" alcunche', se non il fatto che considero il Giornale come l'equivalente della Pravda sovietica, organo di disinformazione e propaganda al servizio di un padrone), non mi chiederebbe cosa mi disturba: avrebbe capito che mi disturba l'ipocrisia di un vero e proprio IMAM (Allam), che predica odio come un IMAM, che infiamma gli animi di chi si fa suggestionare facilmente, che non propone nessuna soluzione ragionevole e fattibile, che si professa "cristiano" ma che predica e invoca la morte come un IMAM, ed infine che lo fa dalle colonne del Giornale di proprieta` di colui che si professa moderato e vuole unire tutti i moderati. Le basta? Capisce? E ora mi dica: Che cosa disturba lei invece, rispetto al fatto che io esprima le mie opinioni? Forse che sono non allineate con il Giornale-Pravda-pensiero?

alberto_his

Dom, 20/03/2016 - 17:22

Che bonifica soddisferebbe il nostro apostata? Quella in stile israeliano con ruspe? Io bonificherei così interi quartieri e qualche grande opera qui da noi, a prescindere dal terrorismo. Se il multiculturalismo ha fallito non te la devi prendere con i poveracci ma con chi il meticciato e la convivenza forzata le ha volute e promosse, ma questo è troppo difficile e ci vorrebbe coraggio

paco51

Dom, 20/03/2016 - 18:24

E' innocente fino al terzo grado del giudizio, quindi rilasciatelo subito! E Mi raccomando se necessita una trasfusione ( per caso) che sia di sangue puro di chi non mangia il maiale! Anzi provvedete subito per non aver rimorsi sulla coscienza! per ripulire il quartiere ci vogliono altri soggetti! Mi censuro non dico chi , anche perchè non ci sono più.......

Ernestinho

Dom, 20/03/2016 - 18:30

La compianta "Oriana Fallaci" aveva perfettamente ragione!

Ernestinho

Dom, 20/03/2016 - 18:32

Mi auguro che tutti coloro che hanno inveito contro la Polizia, vengano, quanto meno, rispediti ai loro paesi!

Ernestinho

Dom, 20/03/2016 - 18:34

E questa belva, insieme al suo "avvocato", si permette di dire che non vuole essere estradiato in Francia! Ma siamo matti?

moshe

Dom, 20/03/2016 - 18:35

... non vanno bonificate, vanno EPURATE !

Ernestinho

Dom, 20/03/2016 - 18:37

Come al solito "pravda99" va controcorrente! Per lui quelli da condannare sono i "Cattolici", non i "mussulmani"!

polonio210

Dom, 20/03/2016 - 18:55

Bonificare Molenbeek?Certo:isolamento totale del quartiere.Rastrellamenti casa per casa giorno e notte.Fermo di ogni individuo sospetto per 72 ore per raccertamenti.Chiusura immediata di tutte le moschee poi,una volta riaperte,obbligo di sermoni nella lingua del paese e di installare telecamere,collegate con la polizia ed i servizi segreti,in ogni moschea.Completa saturazione del quartire con telecamere collegate alle forze dell'ordine.Dopo scontata la pena in carcere,il colpevole dovrebbe essere immediatamente espulso verso il suo paese di origine.Eliminazione,non solo dall'ordinamento belga ma da quello di tutta Europa,della norma che vieta di rimpatriare,anche dei criminali,al loro paese di origine se questo prevede nel suo ordinamento la pena di morte.Non è più il momento di essere buoni:ad essere troppo buoni si passa per c....oni.

Ritratto di rapax

rapax

Dom, 20/03/2016 - 19:03

pravda99...siete diventati pure maometti o loro fiancheggiatori..pur di non essere dalla parte di chi AIMè vi ha "partorito" siete feccia pura, lo confermate ogni giorno, tra di voi quelli in "buonafede"(ergo i celebrolesi)finchè non avranno un musulmano che "gioca" con le vostre figlie o mogli..non ammetterete ma i nulla, ma anche allora non lo capirete..vorrete qualche altra "prova" forse qualcosa di più "solido" dietro, ma neanche allora sarete in grado di capire...

Ritratto di thunder

thunder

Dom, 20/03/2016 - 19:49

pravda99,rilassati fatti un bicchiere di latte poi subito a nanna,poppante grazie ai p...a come lei che siamo pieni di feccia.

Ritratto di dalton.russel

dalton.russel

Dom, 20/03/2016 - 20:00

pravda99: manca solo che chiudi il commento con allah akbar e poi si può tranquillamente affermare che, su questo forum, in quanto a idioti, non ci facciamo mancare proprio nulla. Cialtrone. Dalton Russell.

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Dom, 20/03/2016 - 20:23

Contro i ribelli della patria ci fu il baffetto Adolfo che rase al suolo Varsavia e a distanza di 70 e passa anni in Siria il "duce legale" sta spianando i quartieri dove si annidano i seguaci di Al Qaeida o dell'ISIS. Ci sono modi e modi per estirpare il cancro nelle società ma mancano gli uomini che sono decisi a farlo.

Ritratto di sempreforzasilvio#

sempreforzasilvio#

Dom, 20/03/2016 - 20:37

@Magdi Cristiano Allam ... ma tu non sei stato musulmano fino al 2008? Se l'islam moderato non esiste, ne deduco che sei stato un pericoloso terrorista per 56 anni? Quando pagherai per i tuoi crimini (commessi, pianificati o anche solo pensati) contro l'Occidente durante tutti quegli anni?

treumann

Dom, 20/03/2016 - 21:27

Grazie per questa lucidissima analisi, sig. Allam.

Ritratto di pravda99

pravda99

Dom, 20/03/2016 - 21:50

Ernestinho - Non sono i cattolici da condannare, ma i sedicenti cattolici come Allam, che predicano come integralisti musulmani. Rapax, non ha capito una beata maz.za di cio` che ho scritto, provi a togliersi il preservativo metallico...

Ritratto di Rosella Meneghini

Rosella Meneghini

Dom, 20/03/2016 - 22:19

Per bonificare tutte le Molenbeek, occorre prima bonificare i neuroni di chi ci governa, non solo in Europa ed in Italia, ma in tutto il mondo. Basterebbe che i governati smettessero o di curare fin troppo il proprio orticello, o di svendere per trenta denari la propria Nazione come succede ogni giorno in Italia. Poi tutti uniti in un fronte, comune combattere contro tutte le ideologie che hanno squassato l’ultimo secolo del secondo millennio e infettato il terzo. Cosa assai difficile ma non impossibile. Se solo innestassero un po’ di buona volontà in quella fede grande come il granello di senape citato nei Vangeli, potrebbero spostare le montagne. Ma ormai l’Europa ha rinnegato le proprie radici e su tutti i martiri cristiani, ogni giorno che passa, cade un silenzio sempre più tenebroso. Dobbiamo uscire dal sonno della Ragione, altrimenti il sonno diventerà un incubo senza fine.

cunegonda

Mar, 22/03/2016 - 17:18

mandiamo tutti i musulmani e magari anche i migranti da papa Francesco, così buono e caritatevole...