Cronache

Ora Boschi griglia carne per la "Festa de l'Unità"

La Boschi a Pistoia per un dibattito. E si fa fotografare mentre griglia la carne insieme agli organizzatori

Ora Boschi griglia carne per la "Festa de l'Unità"

Dal palco de la Festa de L'Unità a... grigliar salamelle e braciole dietro le quinte. Anche quest'anno Maria Elena Boschi passa l'estate a farsi fotografare in giro per l'Italia alle feste di finanziamento del Pd.

Dibattiti sullo stato della sinistra e dello stesso Partito democratico, sull'Italia e sul nuovo governo, rivendicando ancora una volta i provvedimenti varati dagli esecutivi guidati da Matteo Renzi e Paolo Gentiloni, ma anche foto e selfie con lo staff e gli organizzatori delle serate che da sempre caratterizzano l'estate dei partiti di sinistra italiani.

"Ieri sera con @EdoardoFanucci alla Festa de L’Unità di Santomato per parlare di futuro a partire dai risultati ottenuti dai governi #PD", scrive la Boschi su Twitter dopo "l'incursione" in provincia di Pistoia, "È tanto il lavoro da fare per arginare i disastri del governo Salvini-Di Maio: un’opposizione dura e costruttiva per il bene del Paese".

A corredo, quattro foto: una di lei sul palco, una della platea, una tra gli organizzatori e una di lei davanti alla griglia, mentre - tacco a spillo e pinza da bbq d'ordinanza - prende una braciola dal fuoco, mentre uno dei presenti le porge i piatti.

Commenti