Ora è crisi di nervi nel Pd per il "blitz" dem in carcere

Zingaretti, Calenda e la Morani "processano" Scalfarotto per l'incontro con i due americani: "Iniziativa personale"

E adesso il Pd va in tilt sulla visita in carcere ai due americani coinvolti nell'omicidio del carabiniere Mario Cerciello Rega. Il deputato dem, Ivan Scalfarotto, come riportato da La Stampa, qualche giorno fa ha incontrato i due ragazzi in carcere a Regina Coeli a Roma per "sincerarsi delle loro condizioni" dopo il caso della foto in cui uno dei due appare bendato e ammanettato all'interno di una caserma dei carabinieri. Già ieri sera, il deputato dem era stato criticato in modo chiaro dal ministro degli Interni Matteo Salvini: "Il Pd va in carcere a verificare che il criminale americano non sia stato maltrattato...Non ho parole!!! #MarioCercielloRega #Carabinereucciso".

Lo stesso Scalfarotto sui suoi social aveva rivendicato quel gesto così: "Il Pd va in carcere a verificare che il criminale americano non sia stato maltrattato...Non ho parole!!! #MarioCercielloRega #Carabinereucciso". Ma adesso, dopo lo scontro con il titolare del Viminale, il dem deve fare i conti con i suoi compagni di partito che hanno aperto un vero e proprio fuoco amico sul parlamentare che ha varcato il portone del carcere romano per incontrare i due turisti americani. Il primo a prendere le distanze da Scalfarotto è il segretario del Pd, Nicola Zingaretti: "Quella di Ivan Scalfarotto è una sua iniziativa personale. Rientra nelle sue prerogative di parlamentare ma ripeto è una sua iniziativa non fatta a nome del Pd". Ma l'attacco al dem non finisce qui. Anche Calenda "spara" su Scalfarotto e non usa giri di parole: "È il caldo. Spero che sia il caldo. Perché tra Gozi ieri e Scalfarotto oggi vi giuro che stiamo raggiungendo vette di stupidità mai prima conquistate nella politica contemporanea", ha affermato l'ex ministro allo Sviluppo Economico, Carlo Calenda. A stretto giro arriva anche la stoccata di un'altra dem di spicco, Alessia Morani: "Lo dico con sincerità: non condivido la visita in carcere al presunto omicida di #Cerciello del collega# Scalfarotto. Ho fatto tante battaglie con Ivan. Ma questa volta non sono d’accordo. Proprio no". Insomma nel partito democratico la visita di Scalfarotto a Regina Coeli è diventato un vero e proprio caso. Il Pd si è letteralmente spaccato e ha sostanzialmente scaricato Scalfarotto. Il suo ingresso nel peniteziario ha tutto il sapore di un passo falso.

Commenti

Mauro23

Gio, 01/08/2019 - 17:50

Il PD è prossimo alla fine con questa, non ci sarà estrema unzione da parte degli italiani, in quanto andati a far visita a Caino. Processate Scalfarotto ma lo sfregio agli italiani l'avete già compiuto.Pagherete Caro Pagherete Tutto e con gl'interessi

Mauro23

Gio, 01/08/2019 - 18:06

Bey Bey PD you will not be there anymore

baronemanfredri...

Gio, 01/08/2019 - 18:55

NO NO E POI NO ZINGARETTI E COMPAGNIA BELLA QUANDO UN COMUNISTA, PER ME SONO COMUNISTI E NON EX COMUNISTI, AGISCONO NON AGISCONO MAI IN MODO PERSONALE, MA LO SANNO TUTTI QUELLI DEL PD. POTETE PRENDERE PER IL C... VOSTRI ELETTORI, NON CERTAMENTE NOI. PRIMA DI TUTTO CHE PER FARE UNA VISITA A CARCERATI SI DEVE COMUNICARE, INOLTRE COME E' POSSIBILE DUE CHE SONO ARRESTATI PER OMICIDIO VOLONTARIO, POSSESSO DI ARMA BIANCA DA GUERRA, INTRODUZIONI IN ITALIA DI ARMA BIANCA DA GUERRA, OLTRE LA DROGA POSSONO ESSERE VISITATI ANCHE SE SONO ONOREVOLI DEL PD? MI PARE CHE QUESTO SCALFAROTTO CHE HA ROTTO DA ANNI DEVE ESSERE INDAGATO E TOLTA L'IMMUNITA'. CHI E' IL GIUDICE CHE HA DATO L'AUTORIZZAZIONE HA PARLARE IN QUESTI GIORNI DI INDAGINI SERRATE E DELICATE?

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Gio, 01/08/2019 - 18:56

stupidi :-) ma questa è la perfetta dimostrazione che al PD non gliene freghi molto del povero carabiniere: alla sinistra gli importa moltissimo come cercare di fottere salvini, anche attraverso la manipolazione dei casi giudiziari, come in questo caso! ecco perchè andranno in carcere, non per la scusa di visitare i due americani, ma per fare uno scambio: io ti faccio uscire di carcere, tu accusi i carabinieri e salvini. ecco perchè! solo i babbei comunisti grulli e legaioli non ci sono arrivati a questi ragionamenti :-)

Reip

Gio, 01/08/2019 - 18:58

Schifosi come Zingaretti in Italia ce ne sono pochi! Speculare sulla morte del carabiniere... Zingaretti e’ un verme!

Giorgio Mandozzi

Gio, 01/08/2019 - 18:59

Il PD (Pci) ha sempre pronta la solita soluzione: " è un "compagno" che sbaglia. Mai il partito La cosa naturalmente non vale per tutti gli altri dove l'errore del singolo è immediatamente addebitato al partito di appartenenza. Dal "compagno G" ad oggi se la sono cavata sempre. Durerà?

Ettore41

Gio, 01/08/2019 - 18:59

Tohhh, si sono svegliati, hanno capito che stanno regalando consensi alla Lega. Troppo tardi caro Zingaretti, troppo tardi, dovete sparire dal Parlamento. Cosa disse Martina subito dopo la sberla che prendeste dopo le elezioni?: "Abbiamo capito, abbiamo capito, ora dateci una mano......" Mah, se avete capito andatelo a spiegare a Scalfarotto e Company.

Ritratto di FraBru

FraBru

Gio, 01/08/2019 - 19:01

Iniziativa personale una benedetta min**ia! Quando ci si avvale del diritto da parlamentare, per entrare in un carcere, non vi è nulla di personale, si tratta di una iniziativa politica e ufficiale, per cui: il piddì contro le forze dell'ordine e a fianco dei kriminali, coma da tradizione!

Popi46

Gio, 01/08/2019 - 19:01

Un tempo le crisi isteriche erano tipicamente caratteristiche femminili, di volta in volta (a seconda dei tempi) attribuite a streghe varie, sante in estasi, femmine vogliose.....Il PD sta facendo un capolavoro, diventa femmina e si parcellizza....puffff,non c’è più

Italianocattolico2

Gio, 01/08/2019 - 19:06

Ecco un altro difensore degli assassini, come il gruppetto di Del Rio che sale a bordo della carretta negriera e plaude al tentato omicidio dei finanzieri. Invece che mettergli una benda sugli occhi al boia per calmarlo dalla crisi della droga, dovevano stenderlo per terra con un mitra puntato alla testa oppure sbriciolargli un ginocchio per farlo star fermo. Tutti a difendere un assassino drogato e vigliacco e nessuno che abbia un pensiero per il povero Militare morto ammazzato da questi criminali. L'importante è la benda sul ghigno. E come sempre il PD si defila quando si rende conto che la ha fatta fuori dal vaso !!! Sono sempre compagni che non hanno capito...!!!

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Gio, 01/08/2019 - 19:06

A proposito, sta arrivando la ong Alan Kurdi con nuovi migranti, chi si fa avanti di voi del PD, come volontario per salire sulla nave, questa volta? C'è da tirare a sorte?

Ritratto di giùalnord

giùalnord

Gio, 01/08/2019 - 19:06

SCUSATE CON QUALE DIRITTO ENTRA IN CARCERE E IL DIRETTORE DEL CARCERE PERCHE'GLI HA APERTO LE PORTE VISTO CHE C'E' UN'ISTRUTTORIA IN CORSO? IO SONO MOOOOLTO ARRABBIATO,MOOOLTO.... NON MI SENTO DI ESSERE UN CONCITTADINO DI QUESTA GENTAGLIA, CHE NON MERITEREBBE DI STARE SUL SUOLO ITALIANO E CHE PRENDONO A SCHIAFFI LE FORZE DELL'ORDINE E LA GIUSTIZIA.

VittorioMar

Gio, 01/08/2019 - 19:07

...quanta meraviglia fuori luogo !!..hanno sempre agito così da MAFIA CAPITALE...ONLUS...ONG...MACERATA...CAROLA ..e questi due considerati "RAGAZZATE"..ora vogliono riparare ai guasti di anni e anni ??..hanno sempre accarezzato caino e SCHIACCIATO ABELE...!!

Ritratto di Skapestrato

Skapestrato

Gio, 01/08/2019 - 19:07

Nn credo che il PD pagherà, in Italia resiste uno zoccolo duro di milioni di cittadini over 60 che continueranno imperterriti a votare PD xchè credono sia il vecchio PCI

Seawolf1

Gio, 01/08/2019 - 19:12

Da che parte fosse il PD adesso lo sanno tutti....

perroviejo50

Gio, 01/08/2019 - 19:12

To`,il Pilato pelato mi mancava.

Ritratto di mbferno

mbferno

Gio, 01/08/2019 - 19:16

Ovvio:anche nel PD qualcuno ha capito (troppo tardi) che questa iniziativa,certo NON gradita agli italiani,gli farà ancora perdere consensi. Del resto lo scrissi proprio ieri che sono campioni di autolesionismo. Pensano di essere grandi ma compiono immani disastri. Com'è che si dice? Chi è causa del suo mal....

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Gio, 01/08/2019 - 19:16

Perchè rinnegare questo sinistro puro. Sono tutti gli altri che sono degli ipocriti. Tutti i sinistri e pure franceschiello scommetto che si sentono vicinissimi a questi due assassini. Si sono sempre apprezzati i propri simili. Solo che quelli che sono in carcere sono degli assassini i sinistri vorrebbero ma sono pure dei vigliacchi.

Abit

Gio, 01/08/2019 - 19:17

Visita personale o no, Scalfarotto non doveva farla!

Adespota

Gio, 01/08/2019 - 19:18

Ormai l'hanno fatta fuori dal vasino ed è pure tanta e puzzolente. Puliscano pure, ma la macchia resta.

GINO_59

Gio, 01/08/2019 - 19:18

Non capisco perché quando un dem sbaglia lo fa a titolo personale e quando lo fa uno che non è dem (ma solo Democratico) agisce a nome del partimmo / movimento. Misteri degli intellettualmente suppppperiori. Mah.

flip

Gio, 01/08/2019 - 19:19

sentono odore di crollo politico definitivo? la puzza x'è!

Ernestinho

Gio, 01/08/2019 - 19:20

Ma questi sono pazzi!

flip

Gio, 01/08/2019 - 19:23

quando uno è pir-la, lo è dalla naacita e lo rimane per tutta la vita. tutti i piddini ci sono nati e i "capi" poi, dal momento del concepimento!

leopard73

Gio, 01/08/2019 - 19:31

Uno schifo continuò questo PD si pugnalano a vicenda!!

Ritratto di marystip

marystip

Gio, 01/08/2019 - 19:31

Ma come fanno a meravigliarsi! L'hanno tirato su loro uno scemo come quello! Si tratta di un loro prodotto di....oddio come si chiama... m...m....?

Cheyenne

Gio, 01/08/2019 - 19:36

A che è andato a Regina Coeli potevano lo potevano trattenere in eterno a questa bestia

Royfree

Gio, 01/08/2019 - 19:36

Davvero sconcertante. Ormai questi del PD sono oltre la frutta. Addirittura solidarizzare con uno schifoso assassino di carabinieri pur di andare contro Salvini. Sono la pochezza fatta uomo. Vergognatevi.

Ritratto di Arduino2009

Arduino2009

Gio, 01/08/2019 - 19:37

Nel pd tutti prendono iniziative private, perché sono tutti anti italiani, e nelle loro vene scorre mexda, non sangue patriottico.

Ritratto di bracco

bracco

Gio, 01/08/2019 - 19:37

Questi sono quelli del PD, sempre in prima linea a portare solidarietà a criminali e a chi viola la legge

S&P

Gio, 01/08/2019 - 19:44

potrebbe gentilmente farci sapere On.le Scalfarotto se almeno ha fatto visita alla camera ardente del Carabiniere ucciso oppure è stato al suo funerale?

Ritratto di dr.Strange

dr.Strange

Gio, 01/08/2019 - 19:48

che più del 20% degli italiani continui a votare per questi mentecatti mi preoccupa molto sulla salute mentale del nostro Paese

Thinkaboutn

Gio, 01/08/2019 - 19:49

Un partito insulso, assurdo e antiitaliano.

zen39

Gio, 01/08/2019 - 19:50

Caro Calenda ora ti stai rendendo conto in che partito ti trovi? Non sprecare inutilmente le tue indubbie capacità ".. Perché tra Gozi ieri e Scalfarotto oggi vi giuro che stiamo raggiungendo vette di stupidità mai prima conquistate nella politica contemporanea" Le parole più azzeccate ed efficaci che abbia mai sentito da uno del PD da qualche anno a questa parte. Sono parole che vanno oltre il buon senso che non provengono dalla mentalità retorica tipica del sinistra. E' la saggezza pragmatica dell'uomo razionale.

cesare caini

Gio, 01/08/2019 - 19:55

Ma vogliono far arrivare la Lega a 40.000.000 di voti ?

pastello

Gio, 01/08/2019 - 19:56

Adesso manca solo la visita di bergoglio.

d'annunzianof

Gio, 01/08/2019 - 19:57

Come i gatti con il gomitolo di lana, piu` si divincolano piu` si legano. Meglio cosi`, piu` voti a destra, e` ora che l'Italia si ripulisca da questa infestazione rossa

rokko

Gio, 01/08/2019 - 20:04

Scalfarotto non ha fatto nulla di male, è il Pd che dovrebbe ritirarsi per sempre dalla vita politica. È nella prerogativa dei parlamentari verificare lo stato ed il trattamento dei detenuti, anche se criminali come in questo caso. Se un partito ha paura dell'opinione pubblica, è meglio che si ritiri.

wania

Gio, 01/08/2019 - 20:06

.....sarà andato a rassicurarli;le toghe rosse saranno clementi...

Ritratto di Arminius

Arminius

Gio, 01/08/2019 - 20:07

"Presunto omicida"... Ho letto bene? Mentre la Morani fa la morale a Scalfarot cade pure lei nella trappola dei garantisti pelosi. Non c'è proprio nulla da fare, quel che accomuna questi rossi è proprio il loro Dna guasto.

Ritratto di Soloistic69

Soloistic69

Gio, 01/08/2019 - 20:08

Omen nomen. Scalfarotto.

manfredog

Gio, 01/08/2019 - 20:11

...stanno scavando, quelli del PD, ed anche di buona lena!!!! mg.

Ritratto di Jimmie01

Jimmie01

Gio, 01/08/2019 - 20:17

Si vuole quindi far credere che nessuno sapesse nel suo PD della intenzione di fare quella visita in carcere ? Non potevano non sapere.

Ritratto di michageo

michageo

Gio, 01/08/2019 - 20:21

la regressione infantilsenile sta decimando il PD.......

Ritratto di bracco

bracco

Gio, 01/08/2019 - 20:25

Quando Cuperlo membro del PD non molto tempo fa disse che chi ha votato Lega non ha finito la scuola media...dando apertamente degli ignoranti al 34% degli italiani, nello stesso tempo si può legittimamente replicare, visto il comportamento dei suoi rappresentanti, vedi i 5 scoppiati a dare manforte a per lo speronamenti della nostra motovedetta, e ora questo sciacallo dal nome Scalfarotto, più intreressato alla salute dell'assasino che a quello che stanno passando i famigliari del povero carabiniere. Qesta è la sinistra che si dice democratica, pertanto in contraposizione a quanto detto da Cuperlo ritengo che chi vota PD, vota filocriminale

vince50

Gio, 01/08/2019 - 20:28

Sono sempre più convinto che per essere del Pd non è da persone normali.Mi auguro che se ne rendano conto i loro votanti.In modo tale che possano sparire per sempre e non fare più danni di quanto ne hanno già fatti.

Ritratto di Vincenzo Morganti

Vincenzo Morganti

Gio, 01/08/2019 - 20:28

stupidata dopo stupidata stanno scomparendo come scomparvero i dinosauri

d'annunzianof

Gio, 01/08/2019 - 20:40

SONO I FATTI DI CRONACA CHE FORMANO LE LEGGI, NON LE IDEOLOGIE. Cesare Baccaria ragionava nel diciottesimo(XVIII) secolo, e si riferiva a esseri umani, non a bestie drogate assassine e chi ammazza deve sapere di perdere automaticamente i suoi diritti civili

casela

Gio, 01/08/2019 - 20:45

Un sopralluogo perché prima o dopo ci entrerà qualche pidino.

RolfSteiner

Gio, 01/08/2019 - 20:59

Bisognerebbe ringraziarlo! Altri voti persi per la sinistra.

renato1943

Gio, 01/08/2019 - 21:03

Non solo scalfarotto sta dando i numeri nel PD ma anche altri Io sono di sinistra ma il PD sr va avanti cosi sparira e penso sia un bene per tutti gli italiani

bernardo47

Gio, 01/08/2019 - 21:28

scalfarotto e' renziano e cio' spiega tutto! e' un brattino nelle mani di quello!

Ritratto di Florentia1963

Florentia1963

Gio, 01/08/2019 - 21:40

Grazie a Dio anche il PD sparira` a breve. Calenda che puo` anche star antipatico, ma bestia come gli altri non e`, si rende perfettamente conto che dentro il seno ha serpi immonde e oltretutto imbecilli. Come da tradizione. Dimenticavo, traditori, antitaliani e mancanti completamente di senso dello Stato.

killkoms

Gio, 01/08/2019 - 21:43

compiatiscono gli assassini,non le vittime!

claudioarmc

Gio, 01/08/2019 - 21:46

Altri voti alla Lega grazie al fenomeno Scalfarotto

bernaisi

Gio, 01/08/2019 - 21:51

Pd cioè Partito Delinquenti

anca57

Gio, 01/08/2019 - 21:52

Incredibile questo soggetto (scalfarotto) invece di andare dalla moglie del carabiniere ucciso per porgere le sue condoglianze si preoccupa di più delle condizioni di trattamento dei due criminali. INAUDITO!!!!!

Zingarettibacia...

Gio, 01/08/2019 - 21:59

Pagherete presto sinistrelli bruciati.

newman

Gio, 01/08/2019 - 22:02

E' nel loro DNA. Scalfarotto NON ERA IN GRADO di agire in modo diverso.

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Gio, 01/08/2019 - 22:39

Il tizio ha capito da che parte tira il vento ... meglio arruffianarsi gli yankees che andare a caccia d'orso nella sconfinata Siberia.

anca57

Gio, 01/08/2019 - 22:42

Inaudito questo individuo (scalfarotto) invece di andare dalla moglie del carabiniere ucciso per un gesto di conforto, va a rassicurarsi delle condizioni di trattamento dei due criminali. Pazzesco!!!!

Ritratto di ohm

ohm

Gio, 01/08/2019 - 22:42

Ma con quale titolo uno così va a visitare UN ASSASSINO ?

Ritratto di niki 75

niki 75

Gio, 01/08/2019 - 23:04

Non sanno più dove andare a sbattere la TESTA……. anche se è complicato parlare di TESTA…….ma di ZUCCA VUOTA, per di più autolesionista.

giancristi

Gio, 01/08/2019 - 23:17

' il "de profundis" per il Pd. Non si capisce come una persona competente e corretta come Calenda possa mischiarsi con questa banda di invasati.

Ritratto di giùalnord

giùalnord

Gio, 01/08/2019 - 23:19

Ma scusate ,come si fa a dichiarare ancora che il reo confesso sia ancora un presunto omicida. Anche qui non ci sarà certezza della pena? Io non ho parole,vuoi vedere che finirà tutto a tarallucci e vino?

bernardo47

Ven, 02/08/2019 - 00:40

migrazione e' la tomba del pd...passata e futura.....; continuano a non vedere che socialdemocratici finlandesi hanno vinto le elezioni proprio ponendo al primo posto la questione immigrazione da controllare rigidamente! Ma il pd, non lo capisce, piuttosto che capirlo muore!

apostrofo

Ven, 02/08/2019 - 02:07

Ma perché ? Sono tato bravi. Avete visto che bravi a scortare da bordo la nave della Rakete. Loro lo fanno. E' la loro politica, sempre con la Costituzione in mano che , stiamo scoprendo, pare fatta per gli stranieri per come la interpreta la sinistra

apostrofo

Ven, 02/08/2019 - 02:11

Sto cercando di immaginare il quadro in Italia dopo l'invasione. Riusciranno quelli del PD a governarli e non fare la fine degli altri? Secondo me, no.

Lotus49

Ven, 02/08/2019 - 08:28

Mi permetto di dissentire. Non so per quale motivo Scalfarotto sia andato a trovare quei personaggi, ma ha fatto bene a farlo. Qui c'è il rischio che due assassini siano rilasciati per presunti maltrattamenti durante la detenzione. Già gli Americani hanno iniziato la campagna per via di una benda del tutto innocua. Bisogna che anche altri parlamentari, pure di destra, vadano a visitarli in via ufficiale e si sincerino che nessuno ha torto loro un capello, in modo che non ci siano scuse e l'ergastolo se lo facciano tutto, non come Amanda o come il pilota dell'A10 che abbatté la funivia. Questi due devono restare in galera e in Italia, senza scuse.

Ritratto di nando49

nando49

Ven, 02/08/2019 - 08:30

L'On. Scalfarotto va in carcere a trovare i due presunti assassini del carabiniere? Il risultato ? Altri voti per Salvini. Avanti così oltre il 40%.

faman

Ven, 02/08/2019 - 08:59

Reip-Gio, 01/08/2019 - 18:58: sei proprio un testone, mai hai letto l'articolo?

faman

Ven, 02/08/2019 - 09:07

gesto certamente stupido e non opportuno, ma la maggior parte dei commenti che leggo denotano una ideologia espressa con frasi fatte, becere, trite e ritrite e chiaramente fascistoide.

SPADINO

Ven, 02/08/2019 - 09:21

QUESTE ANIME ROSSE NON LA SMETTERANNO MAI DI FAR SAPERE CHE IL LORO OBIETTIVO E' DISTRUGGERE IL NOSTRO STATO DEMOCRATICO E LE SUE FORZE DELL'ORDINE. QUESTA E' LA LETTURA CHE SI DEVE DARE A QUESTO "SCALFAROTTO". E' INUTILE CHE IL COMUNISTA ZINGARETTI E TUTTI I SUOI COMPAGNI FACCIANO FINTA DI ARRABBIARSI. IN FONDO VORREBBERO ANCHE LORO ANDARE AD OMAGGIARE L'ASSASSINO DEL CARABINIERE. QUESTO AMERICANO SARA' MICA "UN COMPAGNO CHE SBAGLIA"?

evuggio

Ven, 02/08/2019 - 09:23

questo sventolato stupore mi sembra molto strumentale: tutto il PD lo sa benissimo di avere accettato al proprio interno un'anima di comunismo radicale, che si sa non avere mai simpatizzato con le istituzioni, e "massime" con le forze dell'ordine.

Ritratto di lurabo

lurabo

Ven, 02/08/2019 - 09:36

Calenda attacca Gozi e Scalfarotto: “Stiamo raggiungendo vette di stupidità mai conquistate prima” .Non c'era bisogno che lo dicesse

Giorgio Rubiu

Ven, 02/08/2019 - 10:31

La visita di Scalfarotto ai due americani balordi e assassini non è diversa dalle visite che Delrio,Fratoianni ed altri hanno fatto a bordo delle navi ONG dedite al trasporto (ben retribuito ed ILLEGALE) di migranti finti naufraghi (ugualmente ILLEGALI).Perché per le visite "politiche" sulle navi ONG Zingaretti e soci non hanno aperto bocca mentre sparano su Scalfarotto per la visita agli assassini del carabiniere?Cercano di mettere un "cerotto" per fermare la fuga di consensi di cui si sono resi conto?Hanno capito che l'essere il secondo partito non è dovuto ad una loro ripresa ma al crollo verticale del M5* che è retrocesso dal secondo al terzo posto?

Ritratto di abj14

abj14

Ven, 02/08/2019 - 10:48

faman 09:07 scrive : "gesto certamente stupido e non opportuno, ma la maggior parte dei commenti che leggo denotano una ideologia espressa con frasi fatte, becere, trite e ritrite e chiaramente fascistoide - - - Esimio antifascistoide; la cosa è molto semplice, fascista o non fascista; trattasi di gesto rigorosamente, scrupolosamente, tipicamente, peculiarmente e particolarmente PiDiota.

Ritratto di Zizzigo

Zizzigo

Ven, 02/08/2019 - 10:54

Scalfarotto è andato a verificare che le regole dei giuochi dei bambini non siano state violate... a lui (al PD) interessa solo il benessere dei delinquenti? non quello degli onesti Italiani?

caren

Ven, 02/08/2019 - 11:18

Schifo e rabbia. Un gesto offensivo nei confronti di un uomo ammazzato, nonché offensivo nei confronti della famiglia del carabiniere.

faman

Ven, 02/08/2019 - 14:16

abj14-Ven, 02/08/2019 - 10:48: io ho criticato apertamente questo stupidio gesto, la sua risposta conferma la mia idea su una diffusa ideologia becera, inconcludente e fascistoide. Ho detto fascistoide, non fascista, quelli, i fascisti erano terribilmente seri, non dei buffoni.

Ritratto di abj14

abj14

Ven, 02/08/2019 - 18:51

"Cosa/Chi" è più idiota di un idiota ? - Risposta : Un PiDiota. – (2° invio)--