Blitz Pd nel carcere del killer Salvini: "Incontrano criminali"

Scalfarotto ha incontrato i due americani per "sincerarsi delle loro condizioni". E si apre lo scontro con il Carroccio

Sul caso del carabiniere ucciso con 11 coletallate per strada a Roma si apre un nuovo fronte di scontro politico. Da una parte il dem Ivan Scalfarotto, dall'altro Matteo Salvini. Il parlamentare dei dem si è recato nel carcere di Regina Coeli per incontrare i due americani coinvolti nel delitto di Mario Cerciello Rega. La visita di Scalfarotto però sarebbe dovuta ad un altro caso che ha infiammato le ore successive all'omicidio: la foto che ritrae uno dei due arrestati con una benda sugli occhi e ammanettato nella caserma dei carabinieri. A quanto pare Saclfarotto, come racconta la La Stampa, si sarebbe recato nel carcere romano per "sincerarsi delle condizioni" dei due ragazzi. Una scelta, quella di Scalfarotto che non è passata inosservata e che ha scatenato la reazione di Matteo Salvini che con un tweet di fuoco mette nel mirino il Pd: "Il Pd va in carcere a verificare che il criminale americano non sia stato maltrattato...Non ho parole!!! #MarioCercielloRega #Carabinereucciso", scrive il titolare del Viminale in un tweet. Ed era stato lo stesso Scalfarotto, sempre sui social, a parlare della sua visita in carcere ai due detenuti: "Ieri sono andato a verificare le condizioni dei due imputati per il terribile omicidio del carabniere Cerciello Rega".

Per la cronaca, proprio il ragazzo bendato alle domande di Scalfarotto ha risposto così: "Va tutto bene, il peggio è passato". Scalfarotto dopo al sua "ispezione" ha affermato che i due detenuti "sono trattati con professionalità e in maniera umana". Circostanza questa confermata anche dal padre del presunto killer, Elder Lee: "Io e mia moglie, dopo aver visto la foto di Hjorth bendato, abbiamo temuto per la sorte di nostro figlio. Ma siamo stati rassicurati sul fatto che non ha subito alcun maltrattamento". E proprio il padre di Elder è atterrato in mattinata all'aeroporto di Fiumicino a Roma. Poi il lungo tragitto verso il carcere dove ha chiesto di poter incontrare suo figlio. Intanto sul fronte delle indagine arriva la mossa della difesa del presunto assassino, l'avvocato Renato Borzone che ha messo in dubbio la ricostruzione fornita dall'accusa su quanto accaduto: "Riteniamo che questo processo debba essere celebrato in tribunale e non sulla stampa. Abbiamo assunto la difesa da 12 ore e stiamo cercando di ricostruire tutti i passaggi di una vicenda che presenta ancora aspetti poco chiari. In particolare mi riferisco alla dinamica dei fatti nella loro fase finale: non mi risulta che la colluttazione sia avvenuta nei termini rappresentati dalle fonti investigative".

Commenti
Ritratto di bracco

bracco

Mer, 31/07/2019 - 22:45

Che dire, sono dei buffoni, due pesi due misure, il criminale diventa vittima, il pensiieri di questo Scalfarotto, un nome un programma ,va al criminale, ai famigliari del carabiniere manco il cordoglio. Questa è la sinistra

killkoms

Mer, 31/07/2019 - 22:46

per i si ni stri le vittime sono gli assassini!

Ritratto di Evam

Evam

Mer, 31/07/2019 - 22:46

Per il PD, se sono potenziali criminali sono preziosi, ma se sono criminali acclarati, allora lo sono ancora di più.

Teobaldo

Mer, 31/07/2019 - 22:47

..ma che c'è di strano? Sappiamo tutti che persona sensibila sia Scalfarotto...

killkoms

Mer, 31/07/2019 - 22:47

un nome un programma (quello)!

ziobeppe1951

Mer, 31/07/2019 - 22:48

PD sempre dalla parte di ladri, delinquenti e drogati..che brutti ceffi

PRALBOINO

Mer, 31/07/2019 - 22:50

Chi si chiama democratico da solo e non aspetta che a dirlo siano gli altri è vomitevole vedi PD vedi DDR da cui proviene una vera democratica come la merkel

Ritratto di Beppe58

Beppe58

Mer, 31/07/2019 - 22:52

Completamente fuori di senno. Non va a casa dei parenti del carabiniere ucciso. No. Va dall'assassino, dall'omicida (e ridiamo un peso alle parole italiane), va da quel criminale che ha inferto 11 pugnalate ad un uomo inerme, vittima sacrificale di uno Stato che ha perso il senso dell'autorità, la nozione di giusto e sbagliato, di lecito ed illecito e,così facendo, getta Daniele, cioè tutti noi, nelle fauci del leone.

Ritratto di hernando45

hernando45

Mer, 31/07/2019 - 22:53

Scalfarotto NOMEN OMEN, si e recato a trovare i 2 delinquenti Americani!! Chi si somiglia si piglia, diceva sempre quella buonanima di mia nonna morta a 105 anni!!!! AUGH.

Gianca59

Mer, 31/07/2019 - 22:54

Ma questi del PD sono totalmente fuori di testa ! Ma come si fa a votare gente opera per la svendita dell' Italia a qualsiasi rimbecillito purché faccia qualcosa di contrario al e fuorilegge nel nostro paese ?

Ritratto di Pilsudski

Pilsudski

Mer, 31/07/2019 - 22:58

Magari il PD voleva solo prenotarli per metterli in lista alle prossime elezioni. Di assassini portati in Parlamento il Gran Partito ha una luminosa storia: basti pensare al "partigiano" Francesco Moranino.

jav2

Mer, 31/07/2019 - 22:58

le priorità per i piddini: clandestini e assassini

DIAPASON

Mer, 31/07/2019 - 23:02

scalfarotto il leprotto è andato i perlustrazione

uberalles

Mer, 31/07/2019 - 23:06

Lo hanno visto bendato, forse temevano che lo fucilassero...in Italia, mica ci sono i partigiani che fucilano gli avversari dopo un processo sommario!

maxxena

Mer, 31/07/2019 - 23:07

altro 5% regalato alla lega.... naturalmente dopo aver appurato premurosamente lo stato di salute dei delinquenti, il paladino della libertà , sarà sicuramente andato a trovare la vedova del carabiniere... si avvicina per il pd la fine del dodo.... Ovviamente la tutela e le garanzie per i detenuti devono essere sempre rispettate in un paese democratico, quello che proprio non capisco è la mancanza di delicatezza nella scelta dei tempi e delle modalità.

uberalles

Mer, 31/07/2019 - 23:07

Nomen omen: scalfaro, scalfarotto, di male in peggio!

giovanitasca

Mer, 31/07/2019 - 23:13

Vergogna, vergona: incredibile... anzi, ottimo un altro 1% guadagnato da Salvini! Ma conoscete il significato della porola dgnità? Ne dubito...

Luigi Farinelli

Mer, 31/07/2019 - 23:15

E ti pareva che mancasse Scalfarotto! Perchè non si fa un giro in TUTTE le altre nazioni "più civili", cominciando dagli USA, per vedere (visto che fa il finto tonto) come vengano trattate certe persone in stato di arresto (e non è detto che siano delinquenti). Poi dicono che quelli di sinistra non fanno le passerelle: Scalfarotto poteva andare a dare la sua solidarietà alla moglie del carabiniere ucciso (con 11 coltellate) e all'Arma, invece della solita buffonata buonista. Per dimostrare che? Che i sinistrati sono vicini alla gente? E'così che lo dimostrano? Solidarietà ad assassini, piratesse e pluriassassini rifugiati all'estero?

Luigi Farinelli

Mer, 31/07/2019 - 23:16

E ti pareva che mancasse Scalfarotto! Perchè non si fa un giro in TUTTE le altre nazioni "più civili", cominciando dagli USA, per vedere (visto che fa il finto tonto) come vengano trattate certe persone in stato di arresto (e non è detto che siano delinquenti). Poi dicono che quelli di sinistra non fanno le passerelle: Scalfarotto poteva andare a dare la sua solidarietà alla moglie del carabiniere ucciso (con 11 coltellate) e all'Arma, invece della solita buffonata buonista. Per dimostrare che? Che i sinistrati sono vicini alla gente? E'così che lo dimostrano? Solidarietà ad assassini, piratesse e pluriassassini rifugiati all'estero?

TitoPullo

Mer, 31/07/2019 - 23:24

Ecco il "progressista" paladino dei diritti umani, che va a controllare che i "carabinieracci" non abbiano fatto del male a quei due teneri germogli!!Ma non aveva nient'altro da fare? Visitare la moglie e la famiglia del carabiniere assassinato, no ehhh ....vero kompagno?

Ritratto di massacrato

massacrato

Mer, 31/07/2019 - 23:25

Bravo PD. La capitana rac..., i due killer yankee... E' così che si attirano le simpatie degli Italiani.

momomomo

Mer, 31/07/2019 - 23:26

Si è recato in carcere non prima di essersi assicurato che il carabiniere ucciso sia in stato di buona salute, scommetto....

Ritratto di giùalnord

giùalnord

Mer, 31/07/2019 - 23:27

Non ho parole ma questi democratici sono imbecilli o ci fanno? Ma vi rendete conto di ciò che fate? Un militare è stato ucciso barbaramente e voi che fate andate ad accertarvi che le condizioni degli assassini siano in buone condizioni. Ma avete fatto almeno le condoglianze alla famiglia del carabiniere ucciso? Scusate ma io non voglio più contribuire ,coi soldi pubblici, a pagare questi individui che percepiscono lauti stipendi mentre il povero carabiniere per 1300 euro ci ha pure perso la vita:SI VERGOGNI DEPUTATO NULLAFACENTE!

Ritratto di mbferno

mbferno

Mer, 31/07/2019 - 23:28

Lee ha dichiarato:tutto bene,il peggio è passato. Eh no,caro Lee,il peggio, per te, deve ancora venire,e siamo in molti a sperare che duri a lungo,molto a lungo.

istituto

Mer, 31/07/2019 - 23:31

L'ho detto tante altre volte e lo ripeto. Qualsiasi governo di destra o di centrodestra anche se manchevole o limitato o inefficiente sarà SEMPRE INFINITAMENTE MEGLIO del migliore governo di sinistra o centrosinistra. Questi fatti raccontati nell'articolo sono qui a dimostrazione,per l'ennesima volta, della giustezza della mia teoria. É così e sarà SEMPRE COSÌ non c'è niente da fare.

Ritratto di Galahad12

Galahad12

Mer, 31/07/2019 - 23:32

Ottimo! I PDeficienti ne hanno fatta un'altra nei confronti dell'elettorato. Altro 5% in più per la Lega!

Rixga

Mer, 31/07/2019 - 23:36

Ma questo tizio non ha nulla d'altro da fare? È forse compito suo verificare se due carcerati in attesa di giudizio siano trattati correttamente? Uno che è stato sottosegretario del ministero dello sviluppo economico per Renzi e Gentiloni che competenze avrebbe per questo caso? E come ha ottenuto il permesso di farlo? In effetti la sinistra ha così tanto da fare da mandare gente anche sulle navi delle ONG. Poveri noi che paghiamo a queste spalle rubate all'agricoltura un lauto stipendio, con il sudore del nostro lavoro quotidiano...

zingozongo

Mer, 31/07/2019 - 23:40

per par condicio potrebbe andare a visitare pure la moglie dle povero cerciello per sincerarsi delle sue condizioni oppure potrebbe visitare anche i genitori del cerciello per sincerarsi delle loro condizioni

Malacappa

Mer, 31/07/2019 - 23:40

Traditori,alle condizioni della vedova chi ci pensa, sciacalli

Ritratto di Walhall

Walhall

Mer, 31/07/2019 - 23:43

Sono schifato, offeso, deluso da questi atteggiamenti di facciata, da questa ideologia a senso unico. Pannella almeno faceva le sue proteste con discrezionalità e compostezza, ma questi del PD sono proprio a livelli di bassezza totale. Ci vuole una dose di gran coraggio per votare PD, quanto i coprofagi davanti alla loro desiderata sostanza. Non dobbiamo stupirci poi se i peggiori criminali vengono tutti in Italia, qui il popolo italiano per le sinistre vale quanto le zanzare. Se questo è il nostro destino, ben venga l'islam, l'Africa, la Cina, gli alieni o chi voglia dominare, a fare piazza pulita di una stirpe degenerata e votata all'autolesionismo.

Guido123

Mer, 31/07/2019 - 23:44

Diranno che si è accoltellato da solo! PENOSI.

Fr4ncesco

Mer, 31/07/2019 - 23:46

Qui non si tratta di essere di destra o di sinistra, qui si tratta di persone che offendono lo stato, i suoi morti e le loro famiglie. Non ho sentito pronunciare da parte loro una sola parola per esprimere le condoglianze alla famiglia di Rega, ma si concentrano sulle condizioni del suo killer. È un atto vomitevole e anti-italiano. PD VERGOGNA

nunavut

Mer, 31/07/2019 - 23:48

potete metterla come volete ma le undici coltellate e nella schiena ( letto sui giornali) sono reali,allora come fate a giustificare le condanne per eccesso di legittima difesa ? io con queste leggi del menga non mi ci racappezzo.

aldoroma

Mer, 31/07/2019 - 23:52

Buffone un CARABINIERE MORTO E TU VAI A VEDERE COME STANNO IN CARCERE. I SUOI ASSASASSINI SEI SOLO UN BUFFONE.

aldoroma

Mer, 31/07/2019 - 23:54

Invece di andare a trovare un assassino.... Vai a trovare la vedova del carabiniere Vergognati.... E sei pure pagato da noi

Ritratto di oldpeterjazz

oldpeterjazz

Mer, 31/07/2019 - 23:56

Ogni volta ci si trova davanti ad un caso analogo mi domando come possa un avvocato prendere le difese di un assassino spietato. Mah, evidentemente i quattrini sono più importanti della vita delle vittime.

gcf48

Mer, 31/07/2019 - 23:57

pazzesco. Spero che gli italiani terranno conto dell'anti italianità del PD

Ritratto di Gius1

Gius1

Mer, 31/07/2019 - 23:57

questo gesto costera al pd una montagna di voti. Per loro ogni assassino e´un eroe.

Ritratto di oldpeterjazz

oldpeterjazz

Mer, 31/07/2019 - 23:58

Ora, dopo scalfarotto, ci manca la visita della boldrini, di fico, di fratoianni e del papa francesco.

Ritratto di allergica_alle_zecche

allergica_alle_...

Gio, 01/08/2019 - 00:03

grazie PD per i voti che ogni settimana portate alla Destra.

mariobaffo

Gio, 01/08/2019 - 00:10

PD scalfarotto ma non vi sentite ridicoli? non dico peggio per essere educato.

herman48

Gio, 01/08/2019 - 00:14

Non sono andati a consolare la vedova della vittima?

LaMiaOpinione

Gio, 01/08/2019 - 00:15

"Il peggio e` passato…" ??? , dice l'assassino, sperando in una rapida liberazione con l'assistenza dei buonisti della sinistra italiana… Io spero che il peggio NON sia passato e nemmeno lontanamente iniziato per questi due vermi. In carcere a vita non e` abbastanza. E` ora che lo Stato Italiano cominci a farsi rispettare. Fra l'altro, perche` i due assassini non si trovano in ISOLAMENTO? Non dovrebbero essere ammesse visite! Sono due soggetta chiaramente pericolosi ed il rischio di inquinamento delle prove e` evidente. Il pianto dei falsi buonisti e` gia` cominciato...

Ritratto di Menono Incariola

Menono Incariola

Gio, 01/08/2019 - 00:24

Chi gli ha dato il permesso di entrare in contatto con uno che dovrebbe essere in isolamento? NON TIRIAMO ANCORA FUORI LA BALLA DELL'IMMUNITA' PARLAMENTARE CHE APRE TUTTE LE PORTE!!

Ritratto di Menono Incariola

Menono Incariola

Gio, 01/08/2019 - 00:26

Ditemi che sto facendo un brutto sogno! In quale parte di un mondo che gira dal lato giusto, il primo che passa puo' andare a mettere il naso in procedimenti giudiziari in corso che sono PER LA LORO STESSA NATURA, SEGRETI PER EVITARE QUALSIASI FORMA DI PRESSIONE E INQUINAMENTO?

bobots1

Gio, 01/08/2019 - 00:28

Il peggio è passato? Solo se dovesse risultare innocente. Comunque provi a dirlo alla famiglia della povera vittima. Do atto al suo avvocato: i processi non si fanno sulla stampa.

Ettore41

Gio, 01/08/2019 - 00:30

Avvocato Borzone, il carabiniere e stato attaccato alle spalle con 11 coltellate, l'arma appartiene all'americano per sua stessa ammissione. Cosa e' che non le risulta? Vuoi vedere che tra un po si metterà in dubbio ciò che lo stesso accusato ha confessato? Per quanto attiene a Scalfarotto ed al PD un plauso. Continuate a regalare voti a Salvini.

leopino

Gio, 01/08/2019 - 00:36

Dalla parte dei delinquenti: Chiesa, Partiti di sinistra e folta maggioranza dei giudici. Un paese dall'etica assolutamente distorta dove le vittime vengono colpite due volte.

un_infiltrato

Gio, 01/08/2019 - 00:37

"Saclfarotto, come racconta la La Stampa, si sarebbe recato nel carcere romano per "sincerarsi delle condizioni" dei due ragazzi" . E non si vergogna costui di aver preso una iniziativa del genere?

Riccardo111

Gio, 01/08/2019 - 00:37

Interessante come il PD, e in generale le sinistre, siano così attratte dai criminali. Salgono sulle ONG che favoreggiano l'immigrazione clandestina, difendono terroristi come Battisti e assassini come questi. Mi fanno davvero venire un senso di vomito. Questi sinistrati sono maligni inaffidabili, bisogna starne alla larga.

Ritratto di Alberto43

Alberto43

Gio, 01/08/2019 - 00:51

Scommetto che ha portato anche un vassoio di pasticcini per rinfrancare le "vittime"!

billyjane

Gio, 01/08/2019 - 01:20

Evidentemente per questo personaggetto, è più letale una benda alla testa dell assassino, delle 11 stilettate che si è beccato il povero carabiniere. Non riesco proprio a capire, o sono domenti o cosa, tra l altro con queste azioni non fanno altro che far calare consenti al pd già con un piede nella fossa, e far guadagnare consensi alla lega. Non capisco, è una strana strategia. Boh. Comunque rimane un povero esseruccio inconsapevole del danno che fa a se medesimo, al suo partito ed agli altri compagni di merende.

apostrofo

Gio, 01/08/2019 - 02:10

PD sempre in cerca di cavilli in favore dei trasgressori, di qualunque colore essi siano. Ma andare in favore per loro significa andare contro Salvini, quello che vuole punire i reati, pensate un po'. Chiunque da fuori vuole nuocere all'Italia trova sempre un bell'appoggio qui

Ritratto di perrito

perrito

Gio, 01/08/2019 - 02:48

...e cosa volevamo aspettarci dagli esponenti del PD: loro sì che hanno sempre un occhio di riguardo per tutto ciò che è extracomunitario!!!...

rugoso

Gio, 01/08/2019 - 02:54

Non ci sono parole: semplicemente vergognoso!!!!

lappola

Gio, 01/08/2019 - 04:02

Certo che il PD ha intrapreso proprio una bella strada. Prima la spedizione sulla nave dei migranti, poi il rapimento dei bambini alle famiglie per metterli in mano ai professionisti della dottrina rossa, ora la grande protezione dei criminali storici. Complimenti. Ma chi credete che vi voti ancora? Farete la fine di Bonino e Grasso ma ve la siete cercata. Sono tutte iniziative del nuovo segretario?

Ritratto di ElioDeBon

ElioDeBon

Gio, 01/08/2019 - 05:22

Scalfarotto: Nomen-Omen... di memorie sclfariane ne abbiamo pieni gli zebedei... Scalfaro, Scalfari, Scalfarotto.... una lunga discendenza di comunisti, vili e parassiti dello stato, . Altri voti alla Lega!!!....e vaiiiiiii

sony111

Gio, 01/08/2019 - 05:50

Sicuramente ha portato ai 2 ragazzi tutta la solidarieta' e la vicinanza del PD

dredd

Gio, 01/08/2019 - 05:56

A questo punto credo che lo facciano apposta per far aumentare il consenso per Salvini.

Ritratto di Ludovicus

Ludovicus

Gio, 01/08/2019 - 06:09

Non c'e' niente da fare, ai sinistrati piacciono troppo i delinquenti e gli assassini, perché si identificano. E' piu' forte di loro, e' tutto qui.

Giorgio Rubiu

Gio, 01/08/2019 - 06:11

Si è mai preoccupato, Scalfarotto, di accertarsi quali siano le condizioni dei membri delle Forze dell'Ordine che, quasi ogni giorno, devono ricorrere ad attenzioni mediche dopo essere stati feriti in attacchi da parte di delinquenti incalliti che se ne fregano di Polizia e Carabinieri sapendo che essi non possono usare le armi che hanno in dotazione. O mettiamo per strada Poliziotti e Carabinieri che siano come Bruce Lee o li si autorizzano a sparare! Quest'ultima è la soluzione più semplice!

Ritratto di Ludovicus

Ludovicus

Gio, 01/08/2019 - 06:11

Complimenti pd: stai sempre dalla parte dei mascalzoni e dei delinquenti. E' la giusta strategia per perdere definitivamente l'intero elettorato che ti e' rimasto.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Gio, 01/08/2019 - 06:16

Bel ninin, stai bene? Ti hanno fatto del male? Ti hanno trattato bene? Non ti hanno fatto mancare nulla? Tu chiedi che te lo faremo avere. Hai tutta la comprensione della sx. Facci sapere se quei cattivoni ti fanno del male, you understand, siamo con te.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Gio, 01/08/2019 - 06:21

Nei tg lo racconteranno? Mostrando anche l'ira della Lega?

claudioarmc

Gio, 01/08/2019 - 06:28

C'è chi sta con con la Polizia chi con la Magistratura e chi con i criminali

Ritratto di Spiderman59

Spiderman59

Gio, 01/08/2019 - 06:31

In alcuni commenti avevo, mio malgrado, stigmatizzato il comportamento anti-italiano di buona parte della coalizione in assoluta minoranza, per fortuna, "sinistra"; comportamento che rasenterebbe in altri tempi plotone d'esecuzione, alla stregua degli avvoltoi o sciacalli che sorpresi a rubare vengono passati per le armi sul posto. Auguro che la memoria aiuti a ricordare, in momenti opportuni, scellerati comportamenti di taluni lugubri, pietosi soggetti, come quello descritto in cronaca.

pasquino38

Gio, 01/08/2019 - 06:35

VOMITEVOLE!!!!!

Ritratto di ocampo

ocampo

Gio, 01/08/2019 - 06:43

il cognome "scalfarotto" spiega tutto...

pasquino38

Gio, 01/08/2019 - 06:45

Il comandante generale dell'Arma era stato profetico: è arrivata la dodicesima coltellata!

Romolo48

Gio, 01/08/2019 - 06:47

Scalarotto, a quando la visita alla famiglia del carabiniere ucciso?

mcm3

Gio, 01/08/2019 - 07:01

Tutta gente che non sa cosa fare dalla mattina alla sera, cercano solo publcita', tutta una pagliacciata

Ritratto di faustopaolo

faustopaolo

Gio, 01/08/2019 - 07:04

la mia nonna, milanese, chimava scalfarotti i calzini bucati. ecco, appunto !

maurizio50

Gio, 01/08/2019 - 07:19

Ovvio!! Un Partito il cui scopo è la protezione dell'illegalità sta sempre con i farabutti, non certo con i cittadini. E poi ci sono ancora quelli che lo sostengono!!!!

t.francesco

Gio, 01/08/2019 - 07:24

BASTA GUARDARLO PER CAPIRE CHE E' UNA PERSONA INTELIGENTE. NESSUNO TOCCHI CAINO. MA AD ABELE CHI CI PENSA????

suonopuro

Gio, 01/08/2019 - 07:25

Veramente è andato in carcere a trovare i killer? Non ci credo, è una fake

savonarola.it

Gio, 01/08/2019 - 07:40

Dimmi chi pratichi e ti dirò chi sei

oracolodidelfo

Gio, 01/08/2019 - 07:57

Scalfarotto.....è andato a sincerarsi delle condizioni della giovane vedova di Mario Cerciello Rega....? Scalfarotto, vergogna su di lei e su tutto il PD. Andate a prendere......(vorrei dire qualcos'altro) ...lepri!

cesare caini

Gio, 01/08/2019 - 07:57

Mossa elettorale intelligente pro Salvini, ... complimenti ! Andare a trovare la Vedova no?

Italo00

Gio, 01/08/2019 - 07:59

Proprio nel partito che ha reso con leggi e aderenze nella magistratura la vita impossibile a polizia e carabinieri si ritrovano questi garantisti a senso unico. Salgono su barche che speronano la guardia costiera e ora danno solidarietà ad un assassino per mostrare che loro sono "contro". Contro questo paese

frank173

Gio, 01/08/2019 - 08:02

Un bellissimo spot elettorale per scendere di un altro 5%! Deve essere pieno di geni questo PD.

Ritratto di giùalnord

giùalnord

Gio, 01/08/2019 - 08:03

Scusate ma ho la netta sensazione che questi Dem,per comportarsi in modo così cinico, di fronte alle evidenze, prima di far parte del partito,gli faranno fare un viaggio iniziatico,magari con mezzi di tortura,in modo che la loro linea politica si annulli per i diritti umani,ampliando invece il concetto di fare quadra a difesa dei delinquenti.

meverix

Gio, 01/08/2019 - 08:09

Poi se la gente vota Lega e non il PD, non si lamentino.

veromario

Gio, 01/08/2019 - 08:18

ma chi si crede di essere con quale diritto questo pseudo signore si erge a controllore delle fosse dell'ordine,mi domando perché lo abbiano fatto entrare,ridicolo lui e chi lo sostiene.

Spaccaossa

Gio, 01/08/2019 - 08:20

Cosa non farebbero per un po’ di notorietà!

hectorre

Gio, 01/08/2019 - 08:26

quando penso di aver visto il peggio, i pidioti riescono sempre a stupirmi!!!!!....com’è possibile che ci siano ancora italiani disposti a votarli???....forse solo per interesse, business migranti, coop, assunzioni facili, ecc...ecc.... non riesco a trovare un’altra risposta...

Ritratto di Pajasu75

Pajasu75

Gio, 01/08/2019 - 08:29

Giusto! Meglio recarsi in carcere ad incorntrare due criminali, piuttosto che stringersi vicino al dolore di quella povera ragazza rimasta vedova.

titina

Gio, 01/08/2019 - 08:35

Consolerà il killer per il trauma subito accoltellando barbaramente una persona indifesa.

Ritratto di Menono Incariola

Menono Incariola

Gio, 01/08/2019 - 08:37

1) Mi confesso ignorante in materia di giustizia e tribunali. Detto questo, osservo come, se gia' non sia, dovrebbe essere che chiunque, inquisito per un reato molto grave e pertanto ristretto in carcere, resti in isolamento almeno per il periodo necessario all'istruttoria, potendo essere liberamente contattato esclusivamente dal proprio avvocato, per evitare inquinamento delle prove e delle testimonianze. Qualsiasi altro contatto od incontro saranno espressamente e preventivamente autorizzati dal giudice che ha in carico il procedimento. (segue e termina in 2)

Ritratto di Menono Incariola

Menono Incariola

Gio, 01/08/2019 - 08:39

2) Se e' cosi', allora per favore qualcuno mi spieghi CHI E PERCHE' HA AUTORIZZATO SCALFAROTTO. Personalmente mi sembra una mossa atta ad invalidare TUTTO IL PROCESSO. Non solo, se fosse vero quanto penso e TEMO, LA PERDITA DI IMMAGINE DELLA NOSTRA GIUSTIZIA, SPECIE A LIVELLO INTERNAZIONALE, MA NON SOLO, SAREBBE CATASTOFICA. Ultimo, ma non ultimo, mi associo anch'io a quanti hanno stigmatizzato un comportamento inqualificabilmente sbilanciato verso l'assassino e non un giusto rispetto del Caduto nell'adempimento del proprio DOVERE. (FINE)

alfonso cucitro

Gio, 01/08/2019 - 08:42

Quanti anti italiani ci sono nella penisola. Ma non si vergognano neanche un pò?

kayak65

Gio, 01/08/2019 - 08:52

per i pochi sinistri che ancora votano per farabutti che si occupano di clandestini di assassini di tutto cio' che e' contro gli italiani o gli interessi degli italiani...sveglia. di voi sia pure italiani non gliene frega niente. interessa la passrella mediatica e la poltrona in parlamemnto. chiedete loro di farvi visita quando subite un grave torto. non vi degnaranno di un cenno e magari vi accuseranno di vittimismo e razzismo

omaha

Gio, 01/08/2019 - 08:54

Nel PD sono letteralmente impazziti Impazziti Questo dovrebbero dargli almeno 30 anni, e vanno sincerarsi se sta bene E' vergognoso

kayak65

Gio, 01/08/2019 - 08:55

provo ribrezzo e rabbia per una persona che si preoccupa di caino e non si degna di visitare la salma e i parenti di abele. costui non appartiene ne al genere umano ne a quello animale. anche loro hanno un minimo di pieta'.

Ritratto di mvasconi

mvasconi

Gio, 01/08/2019 - 08:56

Questo e' il PD... FI che ne pensa?

BoycottPolitica...

Gio, 01/08/2019 - 08:56

Beh, per i kompagni è tradizione storica consolidata essere solidali coi criminali, di mare e di terra. Dai peggiori dittatori della storia ai "kompagni che sbagliano" hanno sempre amato, giustificato e tutelato i peggio delinquenti. Però queste visite potrebbero forse dipendere dal fatto che se saranno finalmente scoperchiati alcuni vasi di Pandora (Bibbiano, Riace, coop per i clandestini, ecc.) vogliano solo sincerarsi di come sono le "strutture ricettive" che accoglieranno diversi dei loro, visto che su tripadvisor non sono recensite.

Ritratto di navajo

navajo

Gio, 01/08/2019 - 08:59

Beh, volete mettere quanto sia traumatizzante una benda sugli occhi per qualche momento, mica l'aver inferto 11 coltellate nella schiena di un essere umano. Di questo si voleva accertare il visitatore.

Ritratto di Walhall

Walhall

Gio, 01/08/2019 - 09:07

Sono schifato, offeso, deluso da questi atteggiamenti di facciata, da questa ideologia a senso unico. Pannella almeno faceva le sue proteste con discrezionalità e compostezza, ma questi del PD sono proprio a livelli di bassezza totale. Ci vuole una dose di gran coraggio per votare PD alla luce di questi fatti, quanto i coprofagi davanti alla loro desiderata sostanza. Non dobbiamo stupirci poi se i peggiori criminali vengono tutti in Italia a fare business. Il popolo italiano per le sinistre vale quanto le zanzare, i nostri bravi agenti come zerbini. Se questo è il nostro destino, essere assoggettati da queste sinistre che hanno metodi censori e di controllo dei peggiori regimi, ben venga l'islam, l'Africa, la Cina, gli alieni o chi voglia dominare, a fare piazza pulita di una stirpe degenerata e votata all'autolesionismo.

Gibulca

Gio, 01/08/2019 - 09:14

Tipico atteggiamento dei comunisti italiani, storicamente dalla parte dei delinquenti

machimo

Gio, 01/08/2019 - 09:16

Ma certo che la gentaglia del pd non va a trovare la famiglia della vittima.

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Gio, 01/08/2019 - 09:17

E' veramente preoccupante,quante milionate di "italiani" continuino ancora a votare per questa gente "PD & soci di merende"!Per lo meno i votanti M5s da Marzo 2018 a Luglio 2019 si sono dimezzati,quelli di FI "quasi",ma gli "altri"....insistono,arroccati dietro i loro "interessi",la loro dabbenaggine!

Ritratto di corsarotemplare

corsarotemplare

Gio, 01/08/2019 - 09:21

Beh...che quelli del PD (alias comunisti) siano dei BUFFONI tutti lo sanno...in qualunque parte del mondo sono così !!!

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Gio, 01/08/2019 - 09:27

@Galahad12 23:32...speriamo!

gneo58

Gio, 01/08/2019 - 09:27

avanti cosi', il miglior modo di acquisire voti in piu' - lega al 50% !

Ritratto di calzolari loernzo

calzolari loernzo

Gio, 01/08/2019 - 09:31

questo comportamento evidenzia quanto la "sinistra" progressista tenga in conto le forze dell'ordine e le famiglie dei loro famigliari assassinati !!!

giovanni951

Gio, 01/08/2019 - 09:32

non riesco a capire se quelli del pd sono nati cosí o lo sono diventati

Ermocrate

Gio, 01/08/2019 - 09:33

PD: (acronimo ). Per Disonesti.... Pro Delinquenti.

roseg

Gio, 01/08/2019 - 09:33

Dimostrazione lampante della grande fiducia che i “pidioti” ripongono nelle forze di polizia avendo inviato, per effettuare il presunto controllo, una tra le tante mezze tacche nulla facenti del partito.

Arnyarny

Gio, 01/08/2019 - 09:35

Manca il commento di schiaccia rayban dove sei in ferie?

Ritratto di Loudness

Loudness

Gio, 01/08/2019 - 09:39

Fossi la moglie, il papà, la mamma del Carabiniere ucciso, mi occuperei personalmente delle "coccole" al killer... col tempo, senza fretta...

hectorre

Gio, 01/08/2019 - 09:42

maxxena...non è quel 5% in più che potrebbe incassare la lega a rendermi felice e sereno ....mi preoccupa quel 22% che ha ancora il coraggio di votare il pd!!!

Ritratto di mina2612

mina2612

Gio, 01/08/2019 - 09:42

Ma ci pensate? Questi sono i pdioti, ossia coloro che ci hanno governato per ca.19 anni degli ultimi 26 anni! Sono i più antiitaliani dai tempi dei barbari! Dove vorranno andare? Che cosa vorranno ottenere con questo odio nei nostri confronti? E quel che è peggio è la mancanza di un'alternativa che sappia governare...L'unica persona in grado di raddrizzare il Paese c'è, è Silvio berlusconi, ma anche bel cdx l'odio e più forte del buonsenso. E noi intanto moriamo.

Ritratto di bobirons

bobirons

Gio, 01/08/2019 - 09:46

Un assassino, strafatto di droga, ammanettato ? Cosa dovevano fare in caserma, mettergli in mano un bouquet di fiori ? La viltà sfascista di chi si occupa solo del delinquente e non della vittima. Rometti, Fiano, Martina, Franceschini e con essi l'intellighenzia (poca) della sinistra non hanno niente da dire ? Ladro chi ruba, ma anche chi fa da palo !

adal46

Gio, 01/08/2019 - 09:57

Sempre più VERO il Vangelo: cercano il fuscello nell'occhio altrui, mentre nel loro hanno una TRAVE: e nemmeno lo sanno.

Mefisto

Gio, 01/08/2019 - 10:01

I pidioti hanno fiuto infallibile per cacciarsi sempre dalla parte sbagliata (della storia), come quando vanno a visitare le navi ONG...

Giorgio Colomba

Gio, 01/08/2019 - 10:01

Salgono sulla "nave-pirata" di Carola e fanno visita ai killer di Cerciello: parafrasando Brecht, quei fessi del Pd sono imbattibili nel sedersi dalla parte del torto anche in mezzo ad un mare di altri posti liberi.

dante59

Gio, 01/08/2019 - 10:03

Non c'e verso... il Pd riesce sempre a stare dalla parte sbagliata nei momenti più sbagliati. E il comico è che nessuno li vota più, ma la colpa sta sistematicamente altrove. L'estinzione è vicina.

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Gio, 01/08/2019 - 10:10

@hectorre 09:42....già!

Yossi0

Gio, 01/08/2019 - 10:19

dopo Gozi, ora Scalfarotto ... non mi stupisce ... ci dicesse almeno come stanno i due angioletti e ci assicuri che non subiscano danni psichici dovuti alla detenzione

bernardo47

Gio, 01/08/2019 - 10:20

Faceva miglior figura se andava a visitare la vedova! E’ proprio un bischero renziano.

paco51

Gio, 01/08/2019 - 10:23

altre due esternazioni del PD e matteo va a 51% tondo tondo! grazie.

Libertà75

Gio, 01/08/2019 - 10:28

quelli del pd se le inventano tutte pur di far vincere la Lega... non c'è peggior leghista di un fervido comunista

fedeverità

Gio, 01/08/2019 - 10:33

In quale veste ci va????Madonna che rabbia....ma che gente abbiamo!!!

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Gio, 01/08/2019 - 10:34

@Giorgio Colomba 10:01...già!Il problema che sono milionate!

Fjr

Gio, 01/08/2019 - 10:57

Ma a sincerarsi delle condizioni della vedova?

Ritratto di robocop2000

robocop2000

Gio, 01/08/2019 - 11:13

COME AL SOLITO I COMUNISTI ESSENDO TRADITORI SRANNO DALLA PARTE DI DELINQUENTI, ASSASSINI E NEMICI DELL'ITALIA !!

novi

Gio, 01/08/2019 - 11:19

ma siamo alle allucinazioni di alcuni politici (così per dire)che visitano assassini, che meritano la pena di morte:Mi auguro che il politico visitatore di assassini, gli abbia portato una bella torta.Italia,siamo ridotti male a opera del buonisma di alcuni soggetti, da espellere dalla nostra nazione.

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Gio, 01/08/2019 - 11:20

Certo che i pidioti si disperano per i delinquenti e se ne fregano delle vittime.Questo succede quando vivono nei paesi democratici,mentre quando comandano loro le cose vanno diversamente.

VittorioMar

Gio, 01/08/2019 - 11:23

...perché tanta sorpresa ??...avete dimenticato MACERATA ??...altri VOTI E CONSENSI alla LEGA e FdI....!!!

Cheyenne

Gio, 01/08/2019 - 12:04

I PDIOTI HANNO BUTTATO LA MASCHERA SONO TRADITORI E DELINQUENTI. MAI SI ERA VISTO UN PARTITO SIMILE NEANCHE NELL'ERA TOGLIATTI

Ritratto di jonny$xx

jonny$xx

Gio, 01/08/2019 - 12:36

E COSA BOVREBBERO INCONTRARE PER LORO ESISTONO SOLO QUELLI

Ritratto di hernando45

hernando45

Gio, 01/08/2019 - 14:02

Non vedo il commento di El Presidente (del borgorosso) e di tutti gli altri SINISTRI, che per il figlio di Salvini sulla moto d'acqua hanno IMPERVERSATO ieri qui nel FORUM!!!!! jajajajajajaja.

Ritratto di Loudness

Loudness

Gio, 01/08/2019 - 14:42

Scalfarotto (di sinistra) aveva due possibilità; l'andare a trovare la moglie della vittima (o i suoi genitori), e l'anadare a trovare i criminali. Naturalmente ha scelto i criminali. La sinistra è questa, sempre dalla parte degli imbecilli e dei criminali.

Ritratto di dr.Strange

dr.Strange

Gio, 01/08/2019 - 15:17

Berlinguer si rigira nella tomba come una trivella

oracolodidelfo

Gio, 01/08/2019 - 15:33

Scalfarotto....vuol fare concorrenza alle pezze da piedi?

ST6

Gio, 01/08/2019 - 22:25

"Quanti anti italiani ci sono nella penisola." La prima è laLega, secessionista anti-Italia per costituzione e fondamento. Punto. Lega, fazcisti, neonazisti, comunisti: una faccia una razza. Punto.

PerQuelCheServe

Ven, 02/08/2019 - 13:02

@Scalfarotto & Friends: la NASA e l'ESA cercano volontari per i viaggi umani verso Titano (bagno nei laghi di metano compresi). Ogni volontario può portare con sé da 1 a 5 delinquenti. Fatevi avanti, le iscrizioni sono aperte. Aderite numerosi.

Gibulca

Gio, 15/08/2019 - 22:41

ST6, forse dovresti dare una rpassata alla storia e legger attentamente le vicende italiche, visto che in 3 rihe hai deto ca**ate che nemmeno un cavallo che mangia pollo potrebe dire