Cronache

Orge in canonica, i segreti luci rosse nei pc di don Contin

Nei pc e tablet di don Contin sarebbero state rinvenute le prove che inchioderebbero il prete: messaggi e ricerche che fanno riferimento al giro di soldi per incontri sessuali in canonica

Orge in canonica, i segreti luci rosse nei pc di don Contin

Soldi, incontri sessuali e svariate ricerche sul web sulla Bibbia e su ristoranti di prestigio: sono solo alcuni dei contenuti rinvenuti su 2 pc, tablet, smartphone e la decina di chiavette usb sequestrate a don Andrea Contin, lex parroco di San Lazzaro divenuto famoso per il caso delle orge in canonica.

I ritrovamenti nei dispositivi elettronici

Non c'erano dubbi che il materiale elettronico in mano al consulente informatico incaricato dalla procura fosse la prova regina per incastrare don Contin. Nei dispositivi, secondo quanto afferma Il Gazzettino, ci sarebbe un chiaro ed esplicito riferimento a un giro di soldi per incontri sessuali organizzati proprio in canonica. Nei pc e tablet si evidenzia anche la doppia personalità del don: prima le ricerche sulla Bibbia, poi quelli sui migliori ristoranti in Tirolo e infine le visite sui siti di orge.

Ma non è finita qui. Secondo Il Gazzettino si attendono nuove e clamorose rivelazioni dalla sua vittima preferita: una parrocchiana di 49 anni usate per sesso, perversioni e incontri con altri preti.

La donna sarebbe anche stata tenuta al guinzaglio durante le orge e fatta cibare in una ciotola per cani.

Commenti