Cronache

Orio al Serio, i capricci di una bimba tengono in "ostaggio" 200 persone

I passeggeri del volo Ryanair Catania-Bergamo sono stati bloccati per mezz'ora sulla pista di atterraggio di Orio al Serio a causa dei capricci di una bambina

Orio al Serio, i capricci di una bimba  tengono in "ostaggio" 200 persone

Sembra una storia assurda, ma è accaduta davvero ai passeggeri del volo Ryanair: fermi sulla pista di atterraggio di Orio al Serio per colpa di una bimba capricciosa.

Lacrime sulla piste di Orio al Serio

Protagonisti di questa vicenda sono i passeggeri del volo Catania-Bergamo. Tra loro una bambina di 4 anni che viaggiava con mamma e papà. Durante la fase di atterraggio, la piccola non ha voluto allacciare la cintura di sicurezza. Le hostess hanno provato in tutti i modi a convicere la bambina. Non c'é stato nulla da fare. Neache le parole del comandante hanno risolto la situazione. Inoltre i genitori hanno appoggiato i capricci della figlioletta. Neache le parole del comandante hanno convinto

Lacrime e piante fino ad atterraggio completato in maniera regolare. La piccola è rimasta senza cintura. Arrivati sulla piste di Orio al Serio però le porte dell'aeremobile non sono state aperte.

Tutti i passeggeri hanno dovuto attendere che la polizia di frontiera — avvertita dall'equipaggio — salisse a bordo per controllare la situazione.

Commenti