Cronache

Orrore a Napoli, violentata e rapinata sotto casa: due uomini in manette

Due persone sono state fermate a Napoli per rapina aggravata e violenza sessuale di gruppo ai danni di una donna di 27 anni napoletana. Si cerca adesso il terzo complice

Orrore a Napoli, violentata e rapinata sotto casa: due uomini in manette

I carabinieri della compagnia di Vomero (Napoli), hanno eseguito un fermo e un arresto a carico di due 33enni di Grumo e Nevano e Aversa con l'accusa di rapina aggravata e violenza sessuale di gruppo ai danni di una 27enne di Napoli.

Appena uscita da lavoro a notte fonda, la donna è stata seguita in auto sotto casa dove è stata ripetutamente palpeggiata per poi essere rapinata di borsa e oggetti di valore. L'uomo di Grumo Nevano aveva preso appuntamento con due complici alla stazione ferroviaria di piazza Garibaldi e a bordo della sua Punto i tre sono andati alla ricerca di "obiettivi facili".

Sono partiti dal lungomare, poi sono arrivati in via Chiaia e infine nel quartiere collinare del Vomero dove hanno individuato la vittima (guarda il video). Il primo indagato è stato fermato all'interno di un pub del quartiere San Ferdinando a bere birra con la compagna e appena bloccato ha detto di essere sotto l'effetto di crack. Il secondo è stato arrestato ad Aversa.

Sono adesso in corso le indagini per identificare il terzo complice.

Tutti dovranno rispondere di rapina aggravata in concorso e violenza sessuale di gruppo.

Commenti