70enne fermato sul litorale di Ostia. Correva nudo dalla vita in giù

L'anziano signore è stato fermato dai carabinieri dopo qualche centinaio di metri

Avrà forse pensato di iniziare la giornata in maniera salutare l'uomo settantenne che stamattina, sul litorale di Ostia, ha deciso di concedersi un po di jogging. Fin qui nulla di strano. Non fosse che l'anziano signore era vestito soltanto dalla vita in su e per il resto invece era nudo.

Il settantenne, che indossava solo una maglietta e le scarpe, ha corso per qualche centinaio di metri prima di essere fermato da un pattuglia di carabinieri, che grazie alle segnalazioni di alcuni passanti lo hanno intercettato e scortato in caserma per degli accertamenti.

Non si conoscono ancora le motivazione del gesto dell'uomo, che adesso dovrà rispondere dell'accusa di atti contrari alla pubblica decenza.

Commenti
Ritratto di marco piccardi

marco piccardi

Ven, 07/03/2014 - 15:20

Alzheimer?

Giorgio5819

Ven, 07/03/2014 - 15:21

...evidentemente non ha una pensione da parlamentare...non ha più neanche i soldi per le mutande.

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Ven, 07/03/2014 - 15:49

pubblica decenza perchè era nudo? Boh... siete proprio primitivi in Italia

Ritratto di frank60

frank60

Ven, 07/03/2014 - 16:29

Tra poco siamo ridotti così...

Ritratto di semovente

semovente

Ven, 07/03/2014 - 17:26

Sarà stata la protesta di un pensionato al minimo.

piedilucy

Ven, 07/03/2014 - 19:30

anche i politici dovrebbero rispondere di atti contrari alla decenza ogni volta che mostrano il loro volto in pubblico senza coprirlo visto che hanno la faccia come il posteriore di questo settantenne

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Sab, 08/03/2014 - 12:20

No, Vendola non non è lui. Però forse il settantenne di Ostia vuole darsi alla politica. Nella SEL farebbe carriera.

killkoms

Sab, 08/03/2014 - 12:58

@cicciodatrier,perchè in germania ti lasciano andare in giro ignudo?

Ritratto di Giorgio Prinzi

Giorgio Prinzi

Sab, 08/03/2014 - 19:35

Lo aveva svegliato l'agente delle tasse. Era riuscito a salvare almeno la camicia proprio perché si era messo a correre.

Ritratto di ASPIDE 007

ASPIDE 007

Sab, 08/03/2014 - 21:26

...Altro che in mutande, gli hanno tolte anche quelle...!