Padova, senegalese senza biglietto prende a pugni e morsi i controllori

Il 21enne, che ha aggredito e mandato al pronto soccorso tre controllori, è stato arrestato. Era già stato denunciato altre volte per aggressioni di questo tipo

Ha aggredito e mandato al pronto soccorso tre controllori dell'Aps di Padova. È accaduto questa mattina alla fermata del tram in Corso del Popolo dove uno dei controllori ha chiesto il biglietto a un paddeggero, un senegalese di 21 anni.

Il giovane ha rifiutato di mostrare il suo titolo di viaggio e ha risposto alla richiesta del controllore prendendolo a morsi e a pugni sul petto. Poco dopo sono arrivati in soccorso del collega altri due addetti che sono stati a loro volta picchiati dal 21enne: mentre il primo è stato strattonato con violenza, il secondo è stato preso a morsi. I tre controllori sono stati subito portati al pronto soccorso per essere medicati.

L'arresto

Il senegalese, Deng Amarth, è stato arrestato per violenza e lesioni a pubblico ufficiale dalle forze dell'ordine giunte sul posto. Il giovane era già stato denunciato altre volte per aggressioni di questo tipo ai controllori dei mezzi pubblici.

Commenti
Ritratto di anticalcio

anticalcio

Dom, 08/07/2018 - 19:09

proposta:fornire di pistole taser anche i controllore bus,treni,metro

cgf

Dom, 08/07/2018 - 19:35

negli USA assaltare un controllore, un autista, un qualsiasi addetto al trasporto pubblico equivale come assaltare un poliziotto, le pene sono severe e CERTE!

Ritratto di Elvissso

Elvissso

Dom, 08/07/2018 - 19:46

Sta ancora qui grazie ai comunisti.

Massimom

Dom, 08/07/2018 - 19:49

Risorsa pidiota che stava andando a comprare la maglietta rossa di ordinanza. Grave l'atteggiamento dei controllori che si sono dimostrati razzisti pretendendo che pagasse il biglietto come gli italiani.

sparviero51

Dom, 08/07/2018 - 19:51

MA SO' RAGAZZI ,DEVONO PUR SFOGARSI IN QUALCHE MODO !!!!!!!

Ritratto di Blent

Blent

Dom, 08/07/2018 - 19:57

ma poteva chiedere i soldi del biglietto a Gad Lerner

MgK457

Dom, 08/07/2018 - 21:31

Siano maledetti tutti quei falsi preti che difendono questi lupi travestiti da pecore.

Giuseppe45

Dom, 08/07/2018 - 21:45

Salutare bastonatura come espiazione e correzione. Poi rispedirlo nella sua spelonca africana.

giusto1910

Dom, 08/07/2018 - 21:58

Per non dire "cesso/far-west" la chiamano "società multiculturale".

Ritratto di comunistialmuro

comunistialmuro

Dom, 08/07/2018 - 22:00

Forse aveva fame,prima di arrivare a conclusione affrettate sulle ragioni di un tale gesto,sarebbe bene vagliare tutte le ipotesi:dalle loro parti,non essendoci distributori di merendine si usa cosi'.

Ritratto di Laura51

Laura51

Dom, 08/07/2018 - 22:05

Signora Baroncini, presumo che il "paddeggero" sia il passeggero :-) Non sapevo ci fosse una guerra in Senegal... Comunque, se il giovanotto ha messo a KO 3 (non uno, 3!!) controllori, forse non era proprio patito come voglio farci credere. Del resto basta guardarsi in giro: la maggior parte sono dei marcantoni palestrati e con l'immancabile smartphone, alla facciazza nostra. Un calcio nel didietro và!

pensionato.stufo

Dom, 08/07/2018 - 22:08

Non disturbatelo, per favore, mi deve pagare la pensione. Grazie.

caren

Dom, 08/07/2018 - 22:09

Lo ripeto, fino a quando non sarà fatta una legge per il rimpatrio di questi fiorellini, usare cani addestrati in dotazione alle forze dell'ordine. Potete scommetterci che nessuno e sottolineo nessuno, muoverà un dito.

pensionato.stufo

Dom, 08/07/2018 - 22:11

Amico @anticalcio, io proporrei invece del taser un elegantissimo AK47.

autorotisserie@...

Dom, 08/07/2018 - 22:19

senegal guerra spaventosa,.....questo va educato con san Randello ABATE da mane a sera...ma ci si arriva...

Royfree

Dom, 08/07/2018 - 22:23

Lasciarlo senza cibo per una settimana e lanciarlo in mezzo ad una manifestazione di quei dementi con le magliette rosse.

Reip

Dom, 08/07/2018 - 23:12

UN CANNIBALE! IN ITALIA SIETE INVASI DA CANNIBALI! IN SVIZZERA LO AVREBBERO ABBATTUTO!

Reip

Dom, 08/07/2018 - 23:16

IN ITALIA SIETE FOTTUTI! LA SINISTRA HA SPALANCATO LE PORTE DELL’INFERNO! ADESSO IL VOSTRO GIA’ DISASTRATO PAESE PULLULA DI AFRICANI FINTI PROFUGHI CLANDESTINI TROGLODITI AFFAMATI E DISPOSTI A TUTTO! QUESTE BELVE FEROCI OLTRE A STUPRARE E VIOLENTARE LE VOSTRE DONNE LE VOSTRE FIGLIE E LE VOSTRE BAMBINE, VI MANGERANNO VIVI!

tilet

Dom, 08/07/2018 - 23:49

Speriamo che lo rilascino presto, è una risorsa che salverà il nostro futuro!

timoty martin

Lun, 09/07/2018 - 06:36

Chiamate la Boldrini per calmarlo, è una sua risorsa, e poi buttatelo fuori dall'Italia. Era già stato arrestato? come mai girava ancora libero di delinquere nel nostro Paese?

Paolorux

Lun, 09/07/2018 - 07:28

Scusate, ma non si puo' certo pretendere che una risorsa sappia che non si prendono a morsi i controllori,(..o che non si deve stuprare IN SPIAGGIA!) La loro cultura di cannibali certo gli impedisce di mangiare il maiale, ma non dice nulla sugli esseri umani! E poi cosa aspetta il PD a proporre controllori forniti di bustine di ketchup, senape e salsa barbecue!? Il poveretto non voleva certo scroccare una corsa su un mezzo pubblico! LUI CREDEVA FOSSE UN FAST FOOD!!!

Ritratto di giovinap

giovinap

Lun, 09/07/2018 - 08:35

i vecchi e i nuovi patani si mangiano tra di loro! ah ah ah!

routier

Lun, 09/07/2018 - 11:06

"i controllori presi a morsi"? E' l'ancestrale antropofagia del "sapiens sapiens" che prende il sopravvento. (ma c'è qualcuno che afferma che l'Africa ci dona esempi di civiltà...)