Padre-mostro stupra e mette incinta la figlia di 13 anni: ottiene sconto di pena

Il padre-mostro ha potuto beneficiato dello sconto di un terzo della pena grazie al rito abbreviato

Ha violentato e messo incinta la figlia di 13 anni e per questo è stato condannato a 6 anni e mezzo di prigione. Il padre-mostro, di origini ghanesi, ha potuto beneficiato infatti dello sconto di un terzo della pena grazie al rito abbreviato, ma ha già annunciato il ricorso in appello per ottenere un'ulteriore riduzione della condanna.

I fatti risalgono al 2015 e vennero a galla quando il genitore accompagnò la figlia al consultorio chiedendo che potesse abortire. Da lì le gli approfondimenti e le indagini sulla realtà familiare, fino a scoprire gli stupri tra le mura di casa.

Ma il quarantenne, imputato per violenza sessuale e abuso dei mezzi di correzione, si è sempre proclamato innocente e contesta l'esame del Dna che lo ha inchiodato, come scrive FanPage. Secondo gli inquirenti, invece, l'uomo non avrebbe solo abusato sessualmente della figlia, ma l'avrebbe sottoposta anche a continue violenze fisiche tra le mura domestiche: bastonate e docce fredde punitive.

Commenti

venco

Mer, 23/01/2019 - 10:20

Normale cultura africana.

fifaus

Mer, 23/01/2019 - 10:31

Perché non si ricorda mai che il patteggiamento non è un rito obbligatorio, ma è facoltà del p.m. concederlo? Per certi reati andrebbe abolito!

Ritratto di pascariello

pascariello

Mer, 23/01/2019 - 10:38

Questi sono i nuovi comportamenti di avanguardia tanto cari alla Boldrini.

ostrogoto55

Mer, 23/01/2019 - 11:08

vista la nota ingiustizia buonista a cui non riusciamo proprio ad abituarci, mi appello al codice etico esistente fra carcerati perchè faccia a questo schifoso il necessario

Una-mattina-mi-...

Mer, 23/01/2019 - 11:32

VISTO IL VIGENTE RAZZISMO DI FATTO, SE E' AFRICANO OTTERRA' MAGARI ANCHE ALTRI PREMI

ulio1974

Mer, 23/01/2019 - 11:59

questo è vero amore per i figli...che schifo.

Ritratto di bandog

bandog

Mer, 23/01/2019 - 12:13

i fatti risalgono al 2015..non ditemi che la risorsa è ancora in prigione!la ue potrebbe multarci per violenza e sequestro di persona!

Ritratto di mailaico

mailaico

Mer, 23/01/2019 - 12:35

Giudice donna docet!

daniloilo

Mer, 23/01/2019 - 12:53

Sempre e comunque la pena di morte per che fa del male ai bambini.

il corsaro nero

Mer, 23/01/2019 - 13:14

@fifaus: Qui non si parla di applicazione della pena su richiesta delle parti (artt. 444 - 445 c.p.p.) ma di rito abbreviato che si instaura a richiesta dell'imputato; qualora venga richiesto il giudizio abbreviato semplice il giudice deve disporlo con ordinanza, in quanto è un diritto dell'imputato; solo nel caso di richiesta di giudizio abbreviato "condizionato" il Giudice deve valutare se l'integrazione probatoria richiesta sia necessaria per la decisione potendo, in caso negativo, rigettare la richiesta. Gli organi competenti sono il Giudice dell'udienza preliminare, il Giudice per le indagini preliminari o il giudice del dibattimento.

Ritratto di elkid

elkid

Mer, 23/01/2019 - 13:19

--fifaus---il pm è proprio la figura che col rito abbreviato non c'entra nulla--lo subisce e basta ---ha diritto di chiederlo la difesa --ha diritto di concederlo il giudice--swag

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Mer, 23/01/2019 - 13:32

Ma questa magistratura non può lamentarsi se qualcuno sparla e la insulta. Sentenze simili sono un enorme offesa agli italiani nel nome dei quali questi banditi emettono le sentente.

CidCampeador

Mer, 23/01/2019 - 13:51

legge modificata per il diversamente colorato

Ritratto di Leo Vadala

Leo Vadala

Mer, 23/01/2019 - 14:13

Niente nomi e cognomi?..... Fake news.

Ritratto di elkid

elkid

Mer, 23/01/2019 - 14:13

---Anna 17--ma di quale offesa agli italiani parli---ti ricordo che gli stupri nell'ambito delle mura domestiche sono peculiarità tipica degli italiani--secondo dati di denunce del viminale--e sono solo la punta dell'iceberg--perchè nella maggior parte dei casi non vi è denuncia --i familiari riescono a convincere la povera vittima a non dire nulla--per salvaguardare il buon nome della famiggghhiiiia---swag

wintek3

Mer, 23/01/2019 - 14:43

Ma il rito abbreviato implica indirettamente l'ammissione della colpa e quindi non ci dovrebbe essere appello o no?

Ritratto di makko55

makko55

Mer, 23/01/2019 - 14:46

@elkid, -ha diritto di concederlo il giudice--swag, con questa precisazione siamo tutti più rassicurati !!

Willer09

Mer, 23/01/2019 - 14:51

ha patteggiato per lo sconto della pena: e il giudice ha acconsentito? bello schifo

corivorivo

Mer, 23/01/2019 - 15:09

mi raccomando! non toccate questo argomento delicato con elpirl...prima di scappare a nuoto dall'albania ed essere ospitato al centro sociale "magnamagna" di milano-sala, dovette subire l'iniziazione dal suo clan di zingari(sua mama era la regina, dice lui) che prevedeva quanti wurstel riuscivi a mangiare con gli occhi bendati! capite bene che ogni tanto qualche amicone gli faceva uno schierzo...

Divoll

Mer, 23/01/2019 - 16:08

Quando esce, sia espulso. L'Italia non ha bisogno di gente simile.

titina

Mer, 23/01/2019 - 16:27

e magari faceva uscire la ragazzina con il burka per proteggerla dagli altri, mentre il mostro è in casa

Ritratto di elkid

elkid

Mer, 23/01/2019 - 17:32

--corivorivo--meccanismo di proiezione a gogò--fai sogni omo di notte e di giorno ti sforzi in una vita faticosa da etero---swag "poerello"

Happy1937

Mer, 23/01/2019 - 17:33

Un padre che stupra la figlia dovrebbe essere condannato all'Ergastolo. Ma in Italia tutto sembra ormai essere permesso.

lappola

Mer, 23/01/2019 - 18:08

eloquente il silenzio di francesco, laura, luigi, roberto, & C. è colpa della nostra cultura deviata che si chiude a riccio davanti alle nuove soluzioni per un incremento demografico global, per di più offerte gratuitamente dalle risorse umane che vengono a coranizzarci ed a cui non possiamo che dire " G R A Z I E (al .....)

Ritratto di Azo

Azo

Mer, 23/01/2019 - 18:11

A questo mondo, deve ritornare la pena di morte. troppi sono i buonisti delinquenti!!!

oracolodidelfo

Mer, 23/01/2019 - 18:17

Riduzione della condanna? Aumento, semmai!

Maura S.

Mer, 23/01/2019 - 18:19

Elkid, un schizofrenico incurabile e pure in fase calante.

sr2811

Mer, 23/01/2019 - 18:30

Del resto l'italia sta diventando buonista e questo non fa eccezione ne deve fare scalpore, aggiungo...il bello a da venir...

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Mer, 23/01/2019 - 18:59

@elkid h. 14,13: ma lei scherza o parla sul serio?? Si ricordi che ogni giudice emette sentenze in nome e per conto del popolo italiano non in nome di sua zia o di sua madre, del Popolo Italiano. Tutte le volte che emette una condanna che va contro il buon gusto ed il buon senso degli italiani è uno schifo, più o meno come coloro che li difendono.

Massimom

Mer, 23/01/2019 - 19:00

Usanze delle risorse così care ai comunisti pidioti. E' logico che pretenda di essere assolto, i compagni gli hanno raccontato che a quelli come lui è permesso delinquere, commettendo ogni genere di crimine senza subire conseguenze penali.