Cronache

Palermo, stava pescando sugli scogli: 17enne travolto da un'onda

Stava pescando insieme ad un amico sugli scogli quando un'onda improvvisa li ha travolti entrambi e il 17enne è caduto in acqua ora è dato per disperso

Palermo, stava pescando sugli scogli: 17enne travolto da un'onda

Il 17enne stava pescando insieme ad un suo amico quando un'onda improvvisa li ha travolti entrambi facendolo finire nel mare aperto, ora è disperso e sono state avviate le ricerche

Sono attimi di tensione riferisce il Palermo Today, un ragazzo di 17 anni è disperso in mare dopo che un'onda lo ha travolto mentre stava pescando insieme ad un amico. Si trovavano entrambi davanti l'hotel Perla del Golfo, la chiamata ai soccorsi è arrivata intorno alle sei del mattino. Si è mossa immediatamente la capitaneria di porto insieme ai sommozzatori e ai carabinieri nella speranza di ritrovarlo. Quando il sole si è alzato in cielo è arrivato sul posto anche un elicottero della Polizia di Stato per riuscire ad aiutare le ricerche, ancora nessuna notizia.

L'altro ragazzo che si trovava con lui è stato anche lui travolto dall'onda ma lui è riuscito a rimanere aggrappato allo scoglio.

Di preciso il fatto è avvenuto a Terrasini, un comune della provincia di Palermo che si trova a circa 30 km di distanza.

Commenti