Pamela Mastropietro, respinto il ricorso della Procura. Il Riesame: "Oseghale non ha stuprato"

Il Riesame ha respinto il ricorso della Procura. Tra Innocent e Pamela Mastropietro ci sarebbe stato un rapporto amicale. La ragazza sarebbe stato uccisa in un momento di panico del nigeriano

Il Tribunale del Riesame di Ancona ha respinto il ricorso dalla Procura sul caso di Pamela Mastropietro, la 18enne uccisa, stuprata e fatta a pezzi a Macerata.

La decisione

Innocent Oseghale - uno dei 3 accusati di omicidio, distruzione, vilipendio e occultamento di cadavere - non avrebbe violentato la giovane. Secondo i giudici tra il nigeriano e la 18enne si creò un "clima amicale", come riporta Picchionews. Oseghale l'avrebbe uccisa solamente dopo il malore accusato dalla ragazza dopo l'assunzione dell'eroina. Il movente dell'omicidio non sarebbe sessuale.

Per il procuratore Giovanni Giorgio, Pamela sarebbe stata uccisa dopo la violenza sessuale, mentre per il Gip - che ha respinto il ricorso - il rapporto sessuale - confermato dagli accertamenti del Ris- tra i due sarebbe stato consenziente.

Commenti
Ritratto di BenFrank

BenFrank

Mer, 06/06/2018 - 16:50

Pare che lo vogliano metter fuori di galera a tutti i costi. Tra un po' dirannno pure che è stata legittima difesa, perché la povera ragazza lo ha costretto a far sesso sotto minaccia. Salvini, fatti sentire!

maricap

Mer, 06/06/2018 - 17:01

Ecco appunto erano amici, e quelle secondo l'emerito Giudice delle indagini preliminari (GIP) , altro non sono che le conseguenze della loro amicizia. "Essi sono l'avanguardia di uno stile di vita che un giorno sarà il nostro", Almeno così sentenziò l'altro illustre personaggio, ex terza carica dello Stato. Che certa gente usi e abusi della legge 180, quella che ha fatto chiudere i manicomi, è ormai giornalmente sotto gli occhi di tutti.

Ritratto di bandog

bandog

Mer, 06/06/2018 - 17:09

.azzz,allora puoi fare musica con le amiche senza che ti possano denunciare per violenza!!!datemi il nome cognome delle toghe,potrebbero tornarmi utili! XD

6077

Mer, 06/06/2018 - 17:32

ah beh allora cambia tutto... mandatelo in cella col suo "innocente" questo gip, insieme a delinquenti comuni con l'ergastolo e niente da perdere.

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Mer, 06/06/2018 - 19:06

è stato ricevuto l'ordine dalla Nigeria di lasciarlo libero tutto qui,