Cronache

Pamela Mastropietro, un testimone: "Prima di morire era con il nigeriano a fare la spesa"

Le ultime ore di vita di Pamela passano per la testimonianza del cassiere che ha servito la 18enne e il nigeriano prima della morta della ragazza

Pamela Mastropietro, un testimone: "Prima di morire era con il nigeriano a fare la spesa"

Le ultime ore di vita di Pamela Mastropietro hanno nuovi dettagli. Passano per un testimone, Amerino Giuggioloni che ha raccontato prima agli inquirenti - che l'hanno considerato attendibile - e poi dell’inviato di NewsMediaset Enrico Fedocci di aver visto la ragazza con il nigeriano.

La testimonianza

Giuggiolini ai microfoni Mediaset ha raccontato di aver visto Pamela entrare al supermercato di via Spalato, a Macerata, con Innocent Oseghale. La ragazza insieme a 29enne è entrato nel locale con un trolley, ha fatto la spesa e poi insieme al nigeriano ha pagato regolarmente. Come dichiara il cassiere: "Sono entrati con il troley, hanno fatto una spesa normalissima e sono venuti alle casse".

Sembrano essere questi gli ultimi istanti di vita. Il cassiere Giuggioloni ha aiutato gli inquirenti ha ricostruire le ultime ore di Pamela. Sarebbe l'ultimo ad averla vista viva.

(Qui la video-intervista).

Commenti