Pamela Mastropietro, un testimone: "Prima di morire era con il nigeriano a fare la spesa"

Le ultime ore di vita di Pamela passano per la testimonianza del cassiere che ha servito la 18enne e il nigeriano prima della morta della ragazza

Le ultime ore di vita di Pamela Mastropietro hanno nuovi dettagli. Passano per un testimone, Amerino Giuggioloni che ha raccontato prima agli inquirenti - che l'hanno considerato attendibile - e poi dell’inviato di NewsMediaset Enrico Fedocci di aver visto la ragazza con il nigeriano.

La testimonianza

Giuggiolini ai microfoni Mediaset ha raccontato di aver visto Pamela entrare al supermercato di via Spalato, a Macerata, con Innocent Oseghale. La ragazza insieme a 29enne è entrato nel locale con un trolley, ha fatto la spesa e poi insieme al nigeriano ha pagato regolarmente. Come dichiara il cassiere: "Sono entrati con il troley, hanno fatto una spesa normalissima e sono venuti alle casse".

Sembrano essere questi gli ultimi istanti di vita. Il cassiere Giuggioloni ha aiutato gli inquirenti ha ricostruire le ultime ore di Pamela. Sarebbe l'ultimo ad averla vista viva. (Qui la video-intervista).

Commenti
Ritratto di elkid

elkid

Sab, 17/02/2018 - 11:34

---ormai fino al 4 marzo ci dovremo sorbire la vita a puntate di pamela---poi più nulla---swag

venco

Sab, 17/02/2018 - 11:39

Povera ragazza, si era fidata dei neri clandestini.

Ritratto di stenos

stenos

Sab, 17/02/2018 - 11:44

Mi stupisco ci si stupisca. Ma chi l'ha ammazzata sta poveraccia se non le bestie nigeriane?

Ritratto di Rudolph65

Rudolph65

Sab, 17/02/2018 - 12:58

Perché avevate forse dei dubbi?

Egli

Sab, 17/02/2018 - 14:05

"Il cassiere Giuggioloni ha aiutato gli inquirenti HA ricostruire le ultime ore di Pamela". Urge abolire l'ordine dei giornalisti.

ziobeppe1951

Sab, 17/02/2018 - 14:20

erkul...è da gennaio 2016 che ci rompete gli zebedei con la telenovela regeni ..se non ti va bene, cambia canale

Ritratto di 02121940

02121940

Sab, 17/02/2018 - 16:04

Mi si consenta uno scherzo, ma mica tanto. “Ma va’! L'hanno ammazzata li fascisti! I nigeriani hanno solo ritrovato er cadavere dentro a ‘n pozzo e 'o voleveno venne 'n macelleria! Ce l'avete co' ‘sti poveracci perché siete ‘nvidiosi che loro se ‘a spassano bbene, mentre voi ciavete da lavorà e da pagà ‘e tasse! Annate ‘n Nigeria e vedrete che lì se sta bbene, mica è come qua, che si nun lavori nun magni! Che schifo!”

simone64

Sab, 17/02/2018 - 16:30

Pamela, ecco una brava ragazza

autorotisserie@...

Sab, 17/02/2018 - 16:57

02121940...QUOTO !!!!!

Ritratto di MariannaE

MariannaE

Sab, 17/02/2018 - 16:59

io, essendo una lurida bastarda RAZZISTA, mica ci andavo a far' amicizia con questi nigeriani ! Povera PAMELA non ha imparato ancora, se vuole salvare la pelle era meglio diventare RAZZISTA !!!...ormai....

Ritratto di bingo bongo

bingo bongo

Sab, 17/02/2018 - 17:07

Mio nonno mi diceva sempre "moglie e buoi dei paesi tuoi..." . Lui è morto ad 87 anni soltanto perché l'ambulanza è rimasta imbottigliata nel traffico.nopecoroni

Ritratto di I1-SWL527

I1-SWL527

Sab, 17/02/2018 - 17:29

se la ha cercata..

Ritratto di hardcock

hardcock

Sab, 17/02/2018 - 17:42

Ha anche pagato la cena alle bestie che per ringraziamento l'hanno stuprata e scannata. Riflettete gente se avete ancora il cervello e non lo avete portato all'ammasso. Quanto mi dispiace non sia successo qui Da troppo tempo non ci sono fucilazioni in piazza. Mao Li Ce Linyi Shandong China

VittorioMar

Sab, 17/02/2018 - 18:03

..NON SPEGNETE LE LUCI SULLA POVERA PAMELA !!!!...L'HANNO FATTA TROPPO GROSSA : GIUSTIZIA E VERITA' PER PAMELA !!..E' IL SIMBOLO DI COME E' STATA RIDOTTA L'ITALIA DI OGGI !!..PROVIAMO A CAMBIARLA...IN MEGLIO ....SAPPIAMO COME FARE ...!!

Ritratto di elkid

elkid

Sab, 17/02/2018 - 18:54

--MariannaE--levami due curiosità---ti ricordi qualche tempo fa di quella ragazza di bologna stuprata da un nero ?--con il parroco bolognese che scrisse sui social che la ragazza se l'era andata a cercare?--tutti i destri hanno condiviso il pensiero del parroco---perchè non dicono la stessa cosa di pamela?---altra curiosità--come definiscono solitamente i destri una persona che si droga?--potrei usare tutti gli epiteti da loro utilizzati e ferirti le orecchie a sangue---perchè pamela sfugge a tali definizioni?---non ti pare che si stia cercando di fare un santino della ragazza per meglio contrapporla ai brutti sporchi e cattivi di turno?---

GrifoXV

Sab, 17/02/2018 - 18:58

@ ElPril: Certo, ti farebbe comodo che facessero sparire tutto ciò che riguarda i tuoi amici porci, eh? Dai retta,vai tu a scaldare il letto, non farlo raffreddare

linus

Sab, 17/02/2018 - 19:00

Chi mai sarà stato se non quei tre seppur con ruoli diversi?

Ritratto di ohm

ohm

Sab, 17/02/2018 - 21:39

''fra poco tempo il loro modo di vivere sarà il nostro'' boldrini non ti vergogni di questa frase ? quando chiederai scusa a tutto il popolo italiano per una frase infelice? A me basta che tu dica'''HO DETTO UNA CAZZATA!!!!'''

Magnum500

Sab, 17/02/2018 - 22:17

elkiddo sma uno che scrive swag e usa --- per dare tono ai discorsi (solita solfa anti italiana comandata dal partito sinistro)