Pamela, accertamenti su un quarto nigeriano

Spunta un quarto nigeriano sospettato per l'omicidio di Pamela Mastropietro a Macerata. Nuovo sopralluogo dei ris a casa di Oseghale

Non solo Innocent Oseghale (29 anni), Lucky Desmond (22) e Lucky Awelima (27), già in cella per l'omicidio di Pamela Mastropietro: nel caso ci sarebbe un altro sospettato, anche lui nigeriano.

A differenza dei suoi tre connazionali già in stato di fermo, l'uomo non è indagato ma sul suo conto sono in corso diversi accertamenti per verificarne la presenza o meno nell'appartamento di via Spalato 124.

Lo rivela il Resto del Carlino, sostenendo che l'avvocato del quarto uomo nel mirino dei pm per la morte della 18enne romana ha presiedutto stamattina al nuovo sopralluogo dei Ris in via Spalato 124 a Macerata, nell'appartamento in cui viveva Oseghale e in cui la giovane sarebbe stata uccisa e fatta a pezzi.

Sono in corso accertamenti anche di tipo tecnico, come la verifica che il telefonino del quarto nigeriano sia stato agganciato dalle celle di quell'area nelle stesse ore dell'omicidio. Rilievi anche antropometrici, come le impronte palmari e plantari, per stabilire l'eventuale compatibilità con tracce di questo genere rilevate dagli esperti del Ris nell'appartamento.

Per i tre nigeriani fermati la procura contesta le accuse di concorso in omicidio, occultamento e vilipendio di cadavere e spaccio di stupefacenti.

Commenti

Divoll

Lun, 12/02/2018 - 14:08

Se fossi un avvocato, mi vergognerei a rappresentare questi subumani.

Ritratto di gzorzi

gzorzi

Lun, 12/02/2018 - 14:19

Basta che quelli che trovate poi li mandate in galera per sempre, a spese loro, naturalmente e se sono nullateneti, pazienza, la fame prima o poi passa.

Ritratto di bingo bongo

bingo bongo

Lun, 12/02/2018 - 14:44

Se lo stesso trattamento di Pamela l'avesse avuto una nigeriana avremmp avuto manifestazioni oceaniche, invece...nopecoroni

oracolodidelfo

Lun, 12/02/2018 - 14:46

Mano a mano che trapelano nuove notizie, penso che l'asportazione di cuore, fegato e quant'altro mancante, sia dovuto più che ad un rito tribale al traffico d'organi. Quanti soldi sono stati trovati addosso al nigeriano che stava scappando in Svizzera?

Una-mattina-mi-...

Lun, 12/02/2018 - 15:10

E SE PRIMA ERANO IN TRE A BALLARE L'HULLYGULLY...

CidCampeador

Lun, 12/02/2018 - 15:23

poverini rasserenatevi che la sboldrina vi invitera' a cena

Dordolio

Lun, 12/02/2018 - 15:25

Ho appena visionato un video del noto psichiatra Meluzzi che dice di più di quanto non faccia nelle sue apparizioni televisive. Buon conoscitore delle usanze nigeriane, cita nel dettaglio usi e costumi di quelle parti. VI SI PRATICA IL CANNIBALISMO RITUALE. Tra i resti di Pamela non si trovano fegato e cuore. Che vengono mangiati nella convinzione di appropriarsi dell'energia della vittima. Da noi i nigeriani sono migliaia e migliaia. Probabilmente molti sono legati alle loro pratiche arcaiche. Suppongo che gli inquirenti maceratesi facciano di tutto per portare le indagini in altre direzioni. E minimizzare il tutto. Vi lascio immaginare il perchè...

Dordolio

Lun, 12/02/2018 - 15:29

Ho appena visionato un video del noto psichiatra Meluzzi che dice di più di quanto non faccia nelle sue apparizioni televisive. Buon conoscitore delle usanze nigeriane, cita nel dettaglio usi e costumi di quelle parti. VI SI PRATICA IL CANNIBALISMO RITUALE. Tra i resti di Pamela non si trovano fegato e cuore. Che vengono mangiati nella convinzione di appropriarsi dell'energia della vittima. Da noi i nigeriani sono migliaia e migliaia. Probabilmente molti sono legati alle loro pratiche arcaiche. Suppongo che gli inquirenti maceratesi facciano di tutto per portare le indagini in altre direzioni. E minimizzare il tutto. Vi lascio immaginare il perchè...

Dordolio

Lun, 12/02/2018 - 15:38

No oracolodidelfo. Hanno mangiato fegato e cuore per appropriarsi dell'energia della vittima. Fa parte di un rituale pseudoreligioso comune in Nigeria. Ne parla diffusamente lo psichiatra Meluzzi in un suo video, dove si espone molto di più di quanto non faccia nelle sue apparizioni in tv. Gli inquirenti lo sanno benissimo, penso. Ma cercano di minimizzare la faccenda e di portare le indagini in altre direzioni. Capisco anche perchè: qui da noi i nigeriani sono migliaia e migliaia.....

veromario

Lun, 12/02/2018 - 16:04

gira e rigira va a finire che a qualcuno gli tocca rimangiarsi tutte le belle frasi da buonista e i razzisti tanto per essere precisi non siamo noi,quelli sono animali della peggior specie.

oracolodidelfo

Lun, 12/02/2018 - 16:26

Dordolio 15,38 - buonasera. Ho il filmato integrale dell'intervista al prof. Meluzzi. Resto però del parere che si tratti di traffico d'organi in quanto nei riti tribali si mangiano le parti di qualcuno forte, invincibile, di qualcuno che suscita ammirazione per appropriarsi di queste virtù. Non credo che la povera Pamela brillasse nè per queste virtù nè per altre. Gli assassini sapevano che era tossicodipendente, pertanto...... Forse è il caso di indagare meglio sulla sparizione di persone scomparse e di indagare per ipotesi traffico d'organi.

ESILIATO

Lun, 12/02/2018 - 17:24

Guardate le facce....Lombroso aveva ragione....

Ritratto di karmine56

karmine56

Lun, 12/02/2018 - 17:51

Cosa volete che siano queste accuse...sono risorse che mi pagheranno la pensione.

acam

Lun, 12/02/2018 - 17:52

DordolioLun, 12/02/2018 - 15:38 dai una letta arrivi un po tardi ci si era già pensato Pamela uccisa dal branco dei profughi spacciatori - 1 giorno 7 ore fa È stato scritto che non si sono ritrovati gli organi interni della povera ragazza, mi ricordo di aver sentito che molte tribù mangiavano alcuni organi delle vittime appunto come cuore fegato, per credenze tribali da cui si riceverebbero energie della vittima soppressa. Qualcuno ha detto che assumeremo la loro cultura per arricchire la nostra non gli fa paura? votate votate l'orinale... In quanto al traffico di organi doveva essere presente un chirurgo se no sarebbero inutilizzabili se non conservabili accuratamente e trsportati con la massima celerità

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Lun, 12/02/2018 - 18:32

Sono curioso di conoscere le motivazioni per le quali è stato sostituito il questore di Macerata.

Dordolio

Lun, 12/02/2018 - 19:04

Non arrivo un po' tardi, acam. Quello che sembrava un orrendo sospetto diviene oggetto di interesse SERIO quando Meluzzi (cercate il video) - che non è un orecchiante qualsiasi - ne fornisce una spiegazione documentata con riferimento a definiti rituali dai nomi precisi. Non credo inoltre che per cibarsi del prossimo sia sufficiente e necessario che si tratti di un nemico forte e sconfitto. La fanciulla bianca e giovane rappresenta COMUNQUE un oggetto di desiderio, normalmente irraggiungibile da parte di certe etnie. Il rituale penso ci stia tutto. Si pensi all'intera letteratura sul "sacrificio delle vergini" ad esempio.

Ritratto di bracco

bracco

Lun, 12/02/2018 - 19:04

Nigeriani criminali macellai tagliateste, spaciattori delinquenti potessero .....

acam

Mar, 13/02/2018 - 20:02

vedi a me basta un po di sana intuizione caro dordolio, il fatto mi interessa a livello informativo, su come si stia perdendo il mio paese, che ho lasciato quarantotto anni fa con la speranza di imparare qualche lingua e tornarci dopo quattro o cinque anni. poi mi sono dovuto ricredere, difatti siamo arrivati alle condizioni d'oggi, che non mi danno nessuna speranza di vita tranquilla, qui i colorati e mussulmani ci sono ma sono costretti a comportarsi bene se no paeselloooo!!!