"Papa Francesco sta male. Annullate le udienze di oggi"

"Ha una lieve indisposizione - ha spiegato Lombardi - niente di grave, e infatti stamattina ha celebrato la messa a Santa Marta"

Papa Francesco "ha qualche linea di febbre", una "lieve indisposizione" che tuttavia non gli ha impedito stamani di celebrare la quotidiana messa a Santa Marta. Lo ha raccontato il portavoce vaticano, padre Federico Lombardi, spiegando che a causa delle lieve indisposizione sono state annullate le udienze del giorno. "Ha una lieve indisposizione - ha spiegato Lombardi - niente di grave, e infatti stamattina ha celebrato la messa a Santa Marta. Per il momento si riposa, di solito si riprende abbastanza rapidamente, comunque vedremo".

Commenti

Aegnor

Gio, 25/02/2016 - 13:47

Coraggio Francè che ti aspettano fiumi di miele e 70 vergini

Ritratto di massacrato

massacrato

Gio, 25/02/2016 - 14:16

Sarà rimasto scosso per quanto accaduto nella sua residenza.

canaletto

Gio, 25/02/2016 - 14:20

AUGURI DI PRONTA GUARIGIONE SANTO PADRE

Grix

Gio, 25/02/2016 - 14:27

Anche io non sto tanto bene...

ziobeppe1951

Gio, 25/02/2016 - 14:28

A Francè, facci felici

HappyFuture

Gio, 25/02/2016 - 14:45

Sarebbe un'assenza più che giustificata, per tutto il super-lavoro a cui si è sottoposto dalla sua elezione ad oggi. Dobbiamo pregare per il Santo Padre Francesco. Sta ridando alla Chiesa il volto di Cristo, che si era sbiadito nel tempo e nell'accondiscendenza con una politica "contro-l'uomo"! Auguri, Papa Francesco, stai bene, riguardati!

Ritratto di UnoNessunoCentomila

UnoNessunoCentomila

Gio, 25/02/2016 - 14:46

L'adagio popolare recita:"morto un Papa se ne fa un altro"

Ritratto di bandog

bandog

Gio, 25/02/2016 - 14:46

Non cerchiate di fregarmi...mi avete promesso 72 vergini! ;-) allah è al bar

giolio

Gio, 25/02/2016 - 14:49

una preghiera ,Allah!!!!!! fallo guarire subito per favore, le vergini possono aspettare

vittoriomazzucato

Gio, 25/02/2016 - 15:12

Sono Luca. Il commento di UnoNessunoCentomila dice tutto e da aggiungere non c'è niente. GRAZIE.

Ritratto di Roberto53

Roberto53

Gio, 25/02/2016 - 16:26

Auguri per una pronta guarigione. Nel frattempo potrebbero richiamare Benedetto XVI!

Ritratto di tempus_fugit_888

tempus_fugit_888

Gio, 25/02/2016 - 18:09

Non direi che sia il caso di preoccuparsi. Forse è solo un attacco di diarrea.